News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne

Citazione di: Oliver Queen il 15 Marzo 2012, 17:28:40
dei personaggi nello Spoiler  :sisi:

Ah ok.. Pensavo ti riferissi al mio post.  :lolle:

Knightmare Batman

Citazione di: Oliver Queen il 15 Marzo 2012, 17:28:40
dei personaggi nello Spoiler  :sisi:
anche io ..però non so potrei tirare a indovinare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Video Clip del prossimo episodio

Ancora non sono riuscito a vedere l'ultimo per colpa di...  :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Thomas Wayne il 15 Marzo 2012, 17:44:27
Citazione di: Oliver Queen il 15 Marzo 2012, 17:28:40
dei personaggi nello Spoiler  :sisi:
anche io ..però non so potrei tirare a indovinare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il terzo è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Knightmare Batman

cmq non ho capito se sono gli americani che non ci capiscono nulla di lingue straniere ma su toonzone dicono che siano state trasmessi gli episodi 21-22 e 23 in Turchia..dal quello che ho capito io gli stessi episodi sono stati trasmessi in Brasile. Penso sia già più comprensibile il brasiliano rispetto al turco XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

Citazione di: Thomas Wayne il 15 Marzo 2012, 20:44:20
cmq non ho capito se sono gli americani che non ci capiscono nulla di lingue straniere ma su toonzone dicono che siano state trasmessi gli episodi 21-22 e 23 in Turchia..dal quello che ho capito io gli stessi episodi sono stati trasmessi in Brasile. Penso sia già più comprensibile il brasiliano rispetto al turco XD
questo dimostra che nemmeno i brasiliani e i turchi riuscivano più ad aspettare la programmazione americana :lolle:

Knightmare Batman

Citazione di: Miltonfine il 15 Marzo 2012, 23:09:31
Citazione di: Thomas Wayne il 15 Marzo 2012, 20:44:20
cmq non ho capito se sono gli americani che non ci capiscono nulla di lingue straniere ma su toonzone dicono che siano state trasmessi gli episodi 21-22 e 23 in Turchia..dal quello che ho capito io gli stessi episodi sono stati trasmessi in Brasile. Penso sia già più comprensibile il brasiliano rispetto al turco XD
questo dimostra che nemmeno i brasiliani e i turchi riuscivano più ad aspettare la programmazione americana :lolle:
si ma tanto adesso appena finiscono la prima stagione si ritroveranno con massimo 3-4 episodi della seconda stagione.....quindi tanto valeva aspettare...perché che sia prima o dopo sempre bisogna farlo se gli episodi non sono ancora pronti. Io ad ogni modo quasi quasi provo a cercare di vederli in qualche maniera... :look:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Appena finito di vedere la 1x20

Bella puntata davvero, per certi versi questo giorno pieno di neve mi ha ricordato "l'ultima notte"  ^_^
Grande Kid Flash :rulezza: però era l'unico a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Visto che ora ti sei messo in pari, admin: cosa ne pensi di questo Batman, leader della Justice League?

Knightmare Batman

Citazione di: Clod il 15 Marzo 2012, 18:40:31
Citazione di: Thomas Wayne il 15 Marzo 2012, 17:44:27
Citazione di: Oliver Queen il 15 Marzo 2012, 17:28:40
dei personaggi nello Spoiler  :sisi:
anche io ..però non so potrei tirare a indovinare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il terzo è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A ok. Non lo conoscevo proprio cmq spero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Ikki di Phoenix

Citazione di: Bruce Wayne il 17 Marzo 2012, 01:10:53
Visto che ora ti sei messo in pari, admin: cosa ne pensi di questo Batman, leader della Justice League?

Io penso che Batman sia il personaggio meglio reso della serie. Certo, fra i membri della JL è l'unico realmente approfondito sinora, tuttavia sicuramente ne emerge il carisma e il suo vero superpotere: quello di instillare rispetto attraverso la sua autorevolezza e i contenuti sempre validi delle sue affermazioni.
Mi piace anche molto il fatto che sia rimarcato il lato psicotico - in un certo senso - di Batman... Molto bello il passaggio in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Knightmare Batman

Per il momento mi è piaciuto anche come sono stati presentati Capitan Marvel e Red Tornado. Purtroppo rimangono sempre molti personaggi lasciati come comparse che non mi dispiacerebbe venissero approfonditi (praticamente  quasi tutta la Justice league). Cmq non vedo l'ora di vedere come è reso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Ikki di Phoenix

Bellissima la 20!
Come avete percepito il finale di puntata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Knightmare Batman

Citazione di: Oliver Queen il 17 Marzo 2012, 14:49:13
Bellissima la 20!
Come avete percepito il finale di puntata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?
per me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne