News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Bruce Wayne


Knightmare Batman

Citazione di: Bruce Wayne il 11 Marzo 2012, 22:37:49
Citazione di: Thomas Wayne il 11 Marzo 2012, 22:33:48
Citazione di: Bruce Wayne il 11 Marzo 2012, 22:31:24
:dowson:
perché ?

Perchè io lo odio il logo giallo.  :lol:
a me non dispiace. ha anche un valore nostalgico :P  (la mia infanzia , quando per me Batman aveva quel logo e basta )
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

vista la puntata 10... bellissima!

ma perché DC spacca nelle animazioni e fa cagare nei film???? Non capisco... NON capisco.

Ma prendete gli sceneggiatori della serie animata e metteteli a scrivere i Giovani Titani per la miseria!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

Citazione di: The Green Arrow il 13 Marzo 2012, 18:23:49


Ma prendete gli sceneggiatori della serie animata e metteteli a scrivere i Giovani Titani per la miseria!
sì, a patto però che non siano come nella precedente serie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

#621
Vista anche la 13... Sta serie è proprio fighissima!
Anche se per me JL Unlimited resta insuperabile come storia, qui come animazioni sicuramente siamo a un livello decisamente più alto.
Poi Batman è fatto benissimo...

Post Uniti: 14 Marzo 2012, 22:38:16

Ok, mi sono messo in pari... Madonna che bella questa serie!

Ma veramente un bel prodotto, di qualità, con ottime trovate e godibilissima.

A ben pensarci di storie così sulla Justice League non è che se ne trovino tante nel cartaceo, solitamente la serie è al di sotto delle mie aspettative, invece nelle produzioni animate brilla di luce propria.

E che figo il Dottor Fate nella puntata 19! Ma che figo! Bellissimo, anche la trovata che danno gli sceneggiatori per scegliere il suo nuovo avatar umano è stupenda, davvero azzeccata.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

Citazione di: Oliver Queen il 10 Marzo 2012, 19:58:55
ammazza, già alla 19 sono arrivati...? ma io sono rimasto ancora alla 9  :lolle:

aiuto  :asd:

lasciamo stare......... un anno e tre mesi per 19 episodi  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

in compenso in 2 giorni mi sono rimesso in pari anche io :evilgrin:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Knightmare Batman

Citazione di: Metta World Hankey il 14 Marzo 2012, 23:29:43
Citazione di: Oliver Queen il 10 Marzo 2012, 19:58:55
ammazza, già alla 19 sono arrivati...? ma io sono rimasto ancora alla 9  :lolle:

aiuto  :asd:

lasciamo stare......... un anno e tre mesi per 19 episodi  :lolle:
secondo me hanno cominciato a trasmetterlo troppo presto. Dovevano aspettare fin dall'inizio di avere più episodi da trasmettere. Penso che per un prodotto curato come mi pare che sia Young Justice effettivamente ci possa volere un pò di tempo per produrlo.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Citazione di: Oliver Queen il 14 Marzo 2012, 23:30:38
in compenso in 2 giorni mi sono rimesso in pari anche io :evilgrin:

Beato te, sono queste le maratone che a me piacciono  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

#626
nuova immagine sempre tratta  da una confezione di action figures della seconda stagione di Young Justice  un pò più spoilerosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 15 Marzo 2012, 10:31:52

cmq vi avverto subito..preparatevi ad una lunga attesa anche per la seconda stagione http://s8.org/gargoyles/askgreg/search.php?rid=927
fino ad una settimana fa  erano pronti solo due episodi di 20 della seconda stagione.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Bruce Wayne

Citazione di: Oliver Queen il 14 Marzo 2012, 15:14:50
A ben pensarci di storie così sulla Justice League non è che se ne trovino tante nel cartaceo, solitamente la serie è al di sotto delle mie aspettative, invece nelle produzioni animate brilla di luce propria.

Quoto tutto. Sia la serie JL - JL Unlimited sia questa Young Justice presentano una bellissima Justice League che su cartaceo si stenta a trovare.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne