News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Citazione di: Bruce Wayne il 05 Giugno 2011, 22:14:26
Forse è proprio una scelta aspettare ad andare avanti con le nuove puntate e ritrasmettere le prime.

Onestamente non credo, visto che non andava male in ascolti  :ahsisi:
Per dire, è come se una serie, quando è vista da molte persone (quindi il network guadagna) la tolgono e la spostano a chissà quando. Questo succede quando le serie vanno male. Questa andava bene.
Ergo, problemi della produzione.  :ahsisi:

Lois Lane

sa vadano avanti!  :ahsisi: su su su!

che sta serie mi stava piacendo da matti!!  ^_^

Milton

#302
Citazione di: Bruce Wayne il 05 Giugno 2011, 22:14:26
Forse è proprio una scelta aspettare ad andare avanti con le nuove puntate e ritrasmettere le prime.
per 4 mesi di fila?  :blink:

anche se ci fossero realmente problemi di produzione...vuoi che 2,3 episodi sui restanti 17 non siano ancora completati dopo tutto questo tempo? trasmetti quelli in un mese così attenui l'attessa capperi!! è abbastanza assurda come cosa.
il network o i produttori dovrebbero dire qualcosa al riguardo :sisi: almeno così uno si fa un idea di quello che sta accadendo :unsure: ma invece qua, tutti muti. bah.

Knightmare Batman

Citazione di: Thor il 05 Giugno 2011, 15:21:12
Citazione di: Rutger85 il 05 Giugno 2011, 15:06:03
Citazione di: Miltonfine il 04 Giugno 2011, 18:54:56
Nessuna notizia per la prossima settimana?
sicuro per tutto giugno che ci saranno repliche :(
Che pagliacci  :sick:
Vedetevi Avengers: Earth's Mightiest Heroes che è mille volte meglio (e del quale hanno già trasmesso praticamente tutta la stagione  :asd:).
Di Young Justice sono usciti solo 9 episodi e degli Avenger è uscita praticamente tutta la prima stagione, mi sembra improponibile un confronto ( cmq ancora non l'ho vista..a pelle lo stile grafico mi infastidisce..cmq sarò costretto a vederla anche io ormai XD)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Sef-

Citazione di: Rutger85 il 06 Giugno 2011, 00:29:39
Citazione di: Thor il 05 Giugno 2011, 15:21:12
Citazione di: Rutger85 il 05 Giugno 2011, 15:06:03
Citazione di: Miltonfine il 04 Giugno 2011, 18:54:56
Nessuna notizia per la prossima settimana?
sicuro per tutto giugno che ci saranno repliche :(
Che pagliacci  :sick:
Vedetevi Avengers: Earth's Mightiest Heroes che è mille volte meglio (e del quale hanno già trasmesso praticamente tutta la stagione  :asd:).
Di Young Justice sono usciti solo 9 episodi e degli Avenger è uscita praticamente tutta la prima stagione, mi sembra improponibile un confronto


Il confronto ci sta, visto che sono partiti praticamente assieme!!  :lolle:
Comunque io sono arrivato al 7 degli Avengers, quindi...  :asd:

The Joker

Citazione di: Rutger85 il 06 Giugno 2011, 00:29:39
Citazione di: Thor il 05 Giugno 2011, 15:21:12
Citazione di: Rutger85 il 05 Giugno 2011, 15:06:03
Citazione di: Miltonfine il 04 Giugno 2011, 18:54:56
Nessuna notizia per la prossima settimana?
sicuro per tutto giugno che ci saranno repliche :(
Che pagliacci  :sick:
Vedetevi Avengers: Earth's Mightiest Heroes che è mille volte meglio (e del quale hanno già trasmesso praticamente tutta la stagione  :asd:).
Di Young Justice sono usciti solo 9 episodi e degli Avenger è uscita praticamente tutta la prima stagione, mi sembra improponibile un confronto ( cmq ancora non l'ho vista..a pelle lo stile grafico mi infastidisce..cmq sarò costretto a vederla anche io ormai XD)


Se ti preoccupa un confronto ti basti pensare che i disegni di Avengers fanno schifo al qazzo.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Milton

Quei puzzoni però potrebbero fare uscire almeno un trailer, una clip o qualcosina :tsk:

The Joker

Ma figurati, oramai alla DC hanno applicato la disciplina Ferretti...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Knightmare Batman

ragazzi non ci sto capendo nulla ma sembra che sul sito di Cartoon Network americano sia guardabile  il decimo episodio  :blink: solo per gli americani però
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Citazione di: Rutger85 il 14 Giugno 2011, 20:17:56
ragazzi non ci sto capendo nulla ma sembra che sul sito di Cartoon Network americano sia guardabile  il decimo episodio  :blink: solo per gli americani però

:mmm: :mmm: :mmm:

Ormai è inutile continuare a pensarci , quando spunteranno fuori bene!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Batman il 14 Giugno 2011, 20:19:02
Citazione di: Rutger85 il 14 Giugno 2011, 20:17:56
ragazzi non ci sto capendo nulla ma sembra che sul sito di Cartoon Network americano sia guardabile  il decimo episodio  :blink: solo per gli americani però

:mmm: :mmm: :mmm:

Ormai è inutile continuare a pensarci , quando spunteranno fuori bene!
No guarda dal poco che sto capendo da qualche parte è stato messo in onda..su una discussione su  toonzone ci sono spoilers ovunque (ed io ho visto  uno Spoiler contente i titoli di coda con elenco dei doppiatori )
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


TheSecondCitySaint

Scusate ma le episodio 10 deve ancora uscire?



Ex CleverBoy

Knightmare Batman

#312
Citazione di: King James il 14 Giugno 2011, 20:52:18
Scusate ma le episodio 10 deve ancora uscire?
si ma dovrebbe essere uscito sul sito americano di Cartoon Network da poco...in tv nisba

Post Uniti: 14 Giugno 2011, 21:32:51

Visto..molto ma molto bello..spero che continuino a mandarne altri sul sito  cartoon network americano :lol:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Sef-

Citazione di: Rutger85 il 14 Giugno 2011, 21:02:31
Visto..molto ma molto bello..spero che continuino a mandarne altri sul sito  cartoon network americano :lol:

Se sono arrivati a questo punto mi sa che non se lo caga proprio nessuno!  :lolle:
Gli starebbe bene alla DC/Warner  :ahsisi:

Milton

ma perchè online? :ph34r:
va beh dai speriamo che a breve venga immesso nella rete ^_^