News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

 :lolle: :lolle: :lolle:

Le sue risposte vengono comprese nella wiki della young justice, e segnalate in verde (se è ancora come era prima).

Knightmare Batman

#286
Citazione di: Bruce Wayne il 27 Maggio 2011, 12:14:36
:lolle: :lolle: :lolle:

Le sue risposte vengono comprese nella wiki della young justice, e segnalate in verde (se è ancora come era prima).

Giusto..me ne ero dimenticato XD..e li ci si risparmia anche quei commenti assurdi che farebbero  innervosire anche l'uomo più calmo e mansueto del mondo XD

Post Uniti: 28 Maggio 2011, 00:15:07

notizie sempre peggiori....per l'intero mese di giugno ci saranno repliche :( :cry:  http://www.worldsfinestonline.com/news.php/news.php?action=fullnews&id=1044
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Bruce Wayne

Ma le disegna Jim Lee le puntate?!



Che pizza...


Non conosco come funzionano le cose in USA ma c'è un motivo logico e conveniente per questa scelta?
A me sembra che abbia solo effetti negativi... boh..

Knightmare Batman

Citazione di: Bruce Wayne il 28 Maggio 2011, 09:39:01
Ma le disegna Jim Lee le puntate?!



Che pizza...


Non conosco come funzionano le cose in USA ma c'è un motivo logico e conveniente per questa scelta?
A me sembra che abbia solo effetti negativi... boh..
a non so che dire..io ero fiducioso ed ho cercato sempre di trovare giustificazioni  a tutto ciò, però ora  le so terminando XD
Alcuni ipotizzavano che  servisse per dirottare l'attenzione su Lanterna Verde film e lungometraggio animato (Green Lantern: Emerald knights) .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton


Milton

Nessuna notizia per la prossima settimana?

Knightmare Batman

Citazione di: Miltonfine il 04 Giugno 2011, 18:54:56
Nessuna notizia per la prossima settimana?
sicuro per tutto giugno che ci saranno repliche :(
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Sef-

Citazione di: Rutger85 il 05 Giugno 2011, 15:06:03
Citazione di: Miltonfine il 04 Giugno 2011, 18:54:56
Nessuna notizia per la prossima settimana?
sicuro per tutto giugno che ci saranno repliche :(

Che pagliacci  :sick:
Vedetevi Avengers: Earth's Mightiest Heroes che è mille volte meglio (e del quale hanno già trasmesso praticamente tutta la stagione  :asd:).

The Joker

Citazione di: Thor il 05 Giugno 2011, 15:21:12
Citazione di: Rutger85 il 05 Giugno 2011, 15:06:03
Citazione di: Miltonfine il 04 Giugno 2011, 18:54:56
Nessuna notizia per la prossima settimana?
sicuro per tutto giugno che ci saranno repliche :(

Che pagliacci  :sick:
Vedetevi Avengers: Earth's Mightiest Heroes che è mille volte peggio (e del quale hanno già trasmesso praticamente tutta la stagione  :asd:).
:ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Sef-

Più che altro, la serie in se è buona, ma qui siamo fuori dal mandare in onda meno di un episodio al mese!  :lolle:
Una qualsiasi serie televisiva, anche il più grande capolavoro di sempre, sarebbe stata cancellata dopo mezza stagione con questa costanza...  :tsk:
E spero vivamente che con YJ accada, se lo meritano  :ahsisi:

Milton

#295
Citazione di: Rutger85 il 05 Giugno 2011, 15:06:03
Citazione di: Miltonfine il 04 Giugno 2011, 18:54:56
Nessuna notizia per la prossima settimana?
sicuro per tutto giugno che ci saranno repliche :(
ma perchè dico io?? non avevano detto che sicuramente un episodio a Giugno lo mandavano?

si devono vergognare! trattamento ignobile!! non tanto per l'attesa ma per queste indecisioni e rimandi continui senza sosta.

spidergiakimo

Citazione di: Thor il 05 Giugno 2011, 15:21:12
Citazione di: Rutger85 il 05 Giugno 2011, 15:06:03
Citazione di: Miltonfine il 04 Giugno 2011, 18:54:56
Nessuna notizia per la prossima settimana?
sicuro per tutto giugno che ci saranno repliche :(

Che pagliacci  :sick:
Vedetevi Avengers: Earth's Mightiest Heroes che è mille volte meglio (e del quale hanno già trasmesso praticamente tutta la stagione  :asd:).
Ottimo consiglio!  :+1:
Infatti io ho ripreso Avengers: Earth's Mightiest Heroes (avevo visto le prime puntate a ottobre) proprio perchè Young Justice continua a non uscire...Davvero senza parole, sopratutto mancano delle reali motivazioni o sbaglio??

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Sef-

Citazione di: spidergiakimo il 05 Giugno 2011, 20:41:00
Citazione di: Thor il 05 Giugno 2011, 15:21:12
Citazione di: Rutger85 il 05 Giugno 2011, 15:06:03
Citazione di: Miltonfine il 04 Giugno 2011, 18:54:56
Nessuna notizia per la prossima settimana?
sicuro per tutto giugno che ci saranno repliche :(

Che pagliacci  :sick:
Vedetevi Avengers: Earth's Mightiest Heroes che è mille volte meglio (e del quale hanno già trasmesso praticamente tutta la stagione  :asd:).
Ottimo consiglio!  :+1:
Infatti io ho ripreso Avengers: Earth's Mightiest Heroes (avevo visto le prime puntate a ottobre) proprio perchè Young Justice continua a non uscire...Davvero senza parole, sopratutto mancano delle reali motivazioni o sbaglio??

Denghiu!  :+1:
Che poi la serie di ripiego (Avengers) si rivela decisamente meglio di quella sulla quale puntavano tutti...  :asd:

Milton

Citazione di: spidergiakimo il 05 Giugno 2011, 20:41:00
Citazione di: Thor il 05 Giugno 2011, 15:21:12
Citazione di: Rutger85 il 05 Giugno 2011, 15:06:03
Citazione di: Miltonfine il 04 Giugno 2011, 18:54:56
Nessuna notizia per la prossima settimana?
sicuro per tutto giugno che ci saranno repliche :(

Che pagliacci  :sick:
Vedetevi Avengers: Earth's Mightiest Heroes che è mille volte meglio (e del quale hanno già trasmesso praticamente tutta la stagione  :asd:).
Davvero senza parole, sopratutto mancano delle reali motivazioni o sbaglio??
a questo punto le voci sui possibili problemi di produzione non reggono neanche più -_-

Bruce Wayne

Forse è proprio una scelta aspettare ad andare avanti con le nuove puntate e ritrasmettere le prime.