News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spidergiakimo

Spasmodica attesa per la ripresa, mi sono finalmente visto la 9...
che gran puntata!  :w00t:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Sef-

A proposito, qualcuno ha qualche news?  :unsure:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Knightmare Batman

Sul forum toonzone dicono che da un blog non ufficiale su twitter di Young Justice è saltata fuori la voce di corridoio secondo cui il 6 maggio ci dovrebbe essere un episodio nuovo ..ma  è molto incerto che sia un'informazione corretta.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Knightmare Batman

Infatti giusto adesso ho letto che  sempre il 6 maggio ci saranno ancora repliche.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Sef-

Citazione di: Rutger85 il 26 Aprile 2011, 21:26:46
Infatti giusto adesso ho letto che  sempre il 6 maggio ci saranno ancora repliche.


:o :o :o :o :o :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

Green Hankey

mi sa che dopo Invasion la chiuderanno......... dopo la 9° non si è saputo più nulla  :cry:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sef-

Ma non capisco il perchè!  :blink:
Non andava male come ascolti...  :cry:

Knightmare Batman

Citazione di: ken1989 il 26 Aprile 2011, 22:33:16
mi sa che dopo Invasion la chiuderanno......... dopo la 9° non si è saputo più nulla  :cry:


Eh vabbè forse esageri con il pessimismo.. in giro si ipotizza che effettivamente  la produzione degli episodi vada a rilento perché alla Warner vogliono essere certi che la serie animata renda bene. Probabilmente  mandano un bel pò di repliche anche per  lanciare nel frattempo le action figures e non ritrovarsi a venderle quando ormai la serie animata non va più in onda  (cosa che era successo ad esempio su Cartoon Network con Transformers Animated che stava  terminando e alcune action figures sarebbero uscite solamente mesi dopo  ).
A livello di ascolti poi sembra vada bene:

Batman: Brave & The Bold (TOON, 6:30pm)
1.1 HH, Viewers: 1.866 million, 0.4 A18-49, 1.2 T12-17, 2.1 K2-11

Young Justice (TOON, 7pm)
1.1 HH, Viewers: 1.782 million, 0.4 A18-49, 1.0 T12-17, 1.8 K2-11

Ben 10: Ultimate Alien (TOON, 7:30pm)
1.3 HH, Viewers: 2.063 million, 0.5 A18-49, 1.4 T12-17, 2.2 K2-11

Generator Rex (TOON, 8pm)
1.1 HH, Viewers: 1.520 million, 0.3 A18-49, 1.2 T12-17, 1.5 K2-11

http://tvbythenumbers.zap2it.com/201...and-more/90519

e bisogna anche considerare che le altre serie animate  con cui è messa a paragone trasmettono episodi nuovi .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

Citazione di: Rutger85 il 26 Aprile 2011, 21:26:46
Infatti giusto adesso ho letto che  sempre il 6 maggio ci saranno ancora repliche.
:tsk: :tsk:

capisco che ci possono essere dei problemi di produzione ma....sono tali da non essere in grado di lanciare un data per la ripresa? :hmm:

Knightmare Batman

#251
Citazione di: Miltonfine il 26 Aprile 2011, 23:29:07
Citazione di: Rutger85 il 26 Aprile 2011, 21:26:46
Infatti giusto adesso ho letto che  sempre il 6 maggio ci saranno ancora repliche.
:tsk: :tsk:

capisco che ci possono essere dei problemi di produzione ma....sono tali da non essere in grado di lanciare un data per la ripresa? :hmm:
Ma più che problemi di produzione penso sia proprio che  non  ne producono di episodi finchè non hanno la certenzza  che oltre ad avere buoni ascolti  vada bene anche a livello di merchandising. Almeno penso sia così . L'ideale sarebbe chiedere informazioni sul blog Greg Weismann, ammesso che possa fornirle.

Post Uniti: 27 Aprile 2011, 21:24:06

Ultimissime notizie, si ricomincia con i nuovi episodi dal 3 Giugno.
Per adesso è sicuro che venga trasmesso un episodio intitolato "Targets" , di altrie episodi però non si sa nulla http://www.worldsfinestonline.com/news.php/news.php?action=fullnews&id=1020

ed ecco una breve descrizione del nuovo episodio

Friday, June 3rd, 2011 at 7:00pm (ET) - "#10 Targets" -- New!
Red Arrow's battle to prevent the League of Shadows from inciting a war, pits him against the world's most dangerous assassins – and allies him with someone more dangerous still. Too bad Aqualad couldn't convince him to ask the team for help...

http://www.worldsfinestonline.com/news.php/news.php?action=fullnews&id=1020
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

Scusa Rutger probabilmente non sarò esperto su questo argomento ma perchè dovrebbero aspettare per una questione legata agli ascolti se è stata addirittura già confermato per una seconda stagione? :hmm:

comunque finalmente una data!! sono contento anche se è bella lontana.

Knightmare Batman

#253
Citazione di: Miltonfine il 27 Aprile 2011, 22:22:31
Scusa Rutger probabilmente non sarò esperto su questo argomento ma perchè dovrebbero aspettare per una questione legata agli ascolti se è stata addirittura già confermato per una seconda stagione? :hmm:

comunque finalmente una data!! sono contento anche se è bella lontana.
Neanche io sono esperto ..semplicemente riporto le varie ipotesi che vengono portate avanti nei forum inglesi dove in genere sembrano un pò più esperti e informati a riguardo..secondo me ad ogni modo è probabile che eventualmente se aspettano semplicemente a mandare in onda vuol dire che vogliono sondare un pò la situazione. Poi se fosse un disastro penso che anche se fossero stati annunciati numerosi episodi questi verrebbero tranquillamente cancellati evitando di produrli. Cmq qualcosa di strano c'è ..perchè da che mondo e mondo mi pare un pò anomalo annunciare una stagione di soli 10 episodi dopo una prima di 26.

Cmq magari  può essere che stiamo a farci tanti problemi quando invece i ritardi ci sono semplicemente perchè gli ci vuole tempo e basta per produrre gli episodi.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

Citazione di: Rutger85 il 27 Aprile 2011, 22:41:31
Citazione di: Miltonfine il 27 Aprile 2011, 22:22:31
Scusa Rutger probabilmente non sarò esperto su questo argomento ma perchè dovrebbero aspettare per una questione legata agli ascolti se è stata addirittura già confermato per una seconda stagione? :hmm:

comunque finalmente una data!! sono contento anche se è bella lontana.
Neanche io sono esperto ..semplicemente riporto le varie ipotesi che vengono portate avanti nei forum inglesi dove in genere sembrano un pò più esperti e informati a riguardo..secondo me ad ogni modo è probabile che eventualmente se aspettano semplicemente a mandare in onda vuol dire che vogliono sondare un pò la situazione. Poi se fosse un disastro penso che anche se fossero stati annunciati numerosi episodi questi verrebbero tranquillamente cancellati evitando di produrli. Cmq qualcosa di strano c'è ..perchè da che mondo e mondo mi pare un pò anomalo annunciare una stagione di soli 10 episodi dopo una prima di 26.

Cmq magari  può essere che stiamo a farci tanti problemi quando invece i ritardi ci sono semplicemente perchè gli ci vuole tempo e basta per produrre gli episodi.
si dai speriamo che sia legato solo a quello.