News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

Ottime animazioni. Si preannuncia una bella serie !

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Questa notte è andata in onda la premiere ^_^

Knightmare Batman

Visto, carino. Forse mi aspettavo troppo..ma mi rendo conto che non conosco benissimo i personaggi che ne sono protagonisti e che soprattutto i primi episodi di una serie dove si devono presentare personaggi e contesti sono in genere difficili da rendere sempre al meglio. Non mi ha esaltato però mi ha cmq divertito e ci sono degli spunti veramente notevoli a mio parere per creare belle storie e vicende
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

Ragazzi..quanti episodi sono stati ordinati?

Knightmare Batman

Citazione di: Miltonfine il 28 Novembre 2010, 19:01:44
Ragazzi..quanti episodi sono stati ordinati?
26 episodi...e per adesso è prevista una sola stagione, per altre ancora non si sa nulla ma penso sia normale
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

Citazione di: Rutger85 il 28 Novembre 2010, 21:14:39
Citazione di: Miltonfine il 28 Novembre 2010, 19:01:44
Ragazzi..quanti episodi sono stati ordinati?
26 episodi...e per adesso è prevista una sola stagione, per altre ancora non si sa nulla ma penso sia normale
Grazie mille! :up:
beh 26 episodi non sono pochi :sisi:
per chi non mastica l'inglese...consiglio di aspettare un paio di giorni..qualcuno potrebbe venire in aiuto ^_^ :ahsisi:

The_Actor

Appena finito di vedere, molto bello il primo episodio, non so quanto di sia fedele al fumetto perché ho iniziato da poco a leggere DC, però devo dire che mi ha davvero soddisfatto!

Mi piace troppo vedere un Robin così intraprendente e leader naturale di questa formazione, Aqualad poi è un personaggio che non conoscevo e devo dire che è fatto molto bene, mi piace soprattutto il modo di usare i suoi poteri. Speedy
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Green Arrow

Citazione di: The_Actor il 28 Novembre 2010, 23:03:27
Appena finito di vedere, molto bello il primo episodio, non so quanto di sia fedele al fumetto perché ho iniziato da poco a leggere DC, però devo dire che mi ha davvero soddisfatto!

Mi piace troppo vedere un Robin così intraprendente e leader naturale di questa formazione, Aqualad poi è un personaggio che non conoscevo e devo dire che è fatto molto bene, mi piace soprattutto il modo di usare i suoi poteri. Speedy
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



ah ma allora Speedy lascia subito? Difatti vedendo il trailer non capivo perchè da un momento all'altro scompariva...

The_Actor

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

potete smetterla di parlare dei sub? thanks.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

spidergiakimo

Sono molto interessato a questa serie, ho adorato Spectacular Spider Man e sono sicuro che anche questa serie sarà bella, anche se avrei preferito una terza stagione di Spidey...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Knightmare Batman

Chissà se comparirà mai in Young Justice ...Darkseid  :P
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

Appena vista!
Da fan della Batman,Superman e Justice League TAS non me la potevo proprio far scappare. :ahsisi:
Davvero un ottima premiere! i 44 minuti sono volati in un attimo :up: ; credevo che vista ''la moda del momento'' questa serie avrebbe avuto un risvolto più infantile non rispecchiando le atmosfere delle tre serie precedenti, ma devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso!! in effetti sembra realmente il continuo della Justice League:Unlimited.
La trama di base sembra davvero interessante e questa ''Light'' non è niente male con villain!
Ora immagino che la Young Justice League venga ampliata con il passare delle puntate magari riportando nel team anche Speedy, e ovviamente qualche cameo della JLA classica oltre a Batman, Red Tornado e Black Canary :sisi: .
Ottimi disegni e animazioni.

In definitiva sono molto soddisfatto!! sarà dura adesso aspettare due mesi  -_-,  spero che inseriscano anche la sigla nei prossimi episodi....di solito sono sempre spettacolari quelle delle DC/Warner animation.

Raven

Ma 'sto Aqualad nero è la solita trovata politically correct o mi son perso qualcosa nei comics?
Non era questo?!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"