News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

#30
Citazione di: Raven il 25 Ottobre 2010, 13:21:36
slegata. una serie a sè. nessuna serie animata è in continuity con le altre, le TAS di bats supes e jla avevano in comune solo lo stile "animated" ma erano percorsi narrativi paralleli.

Non è assolutamente vero!  :o
In moltissime occasioni, soprattutto nella Justice League, si riprendevano eventi accaduti nella Superman TAS o in Batman: Cavaliere della Notte!  :sisi:
Esempio: tutta la storia di Braniac è cominciata nella Superman TAS... giusto per dirne uno, sennò potrei citare il crossover tra Bats e Superman, con avversari il Joker e Lex... O ancora, Batman Beyond è un continuo della Batman TAS e in un episodio della Justice League Unlimited c'è un crossover (l'episodio dove Lanterna Verde scopre che avrà un figlio con Hawkgirl  :sisi:) che catapulta alcuni personaggi di JLU nel futuro dove incontrano Terry McGinnis.
E comunque http://en.wikipedia.org/wiki/DC_Animated_Universe, se volete ulteriori dettagli!  ;)

Detto questo, qualcuno sa se è in continuity o meno??  :mmm:

Raven

Non è in continuity con le serie animated, come già detto. Ne è la prova non solo lo stile diverso, ma anche ad esempio Hal Jordan come LV e non John Stewart.
La storia di Brainiac non lo so, ma so che se c'è una continuity è limitata a Bat TAS, Supes TAS e JLA Animated/Unlimited, ovvero il Timm/Dini Universe.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Sef-

Citazione di: Raven il 25 Ottobre 2010, 15:03:16
Non è in continuity con le serie animated, come già detto. Ne è la prova non solo lo stile diverso, ma anche ad esempio Hal Jordan come LV e non John Stewart.
La storia di Brainiac non lo so, ma so che se c'è una continuity è limitata a Bat TAS, Supes TAS e JLA Animated/Unlimited, ovvero il Timm/Dini Universe.

Vabbè, se non ha letto wikipedia riporto qui:

The DC Animated Universe primarily consists of these animated series (and their related films; see below):
    * Batman: The Animated Series (1992–1995)
    * The New Batman/Superman Adventures (1997–2000)
          o Superman: The Animated Series (1996–2000)
          o The New Batman Adventures (1997–1999)
    * Batman Beyond (1999–2001)
    * Static Shock (2000–2004)
    * The Zeta Project (2001–2002)
    * Justice League (2001–2004)
    * Justice League Unlimited (2004–2006)


Ma scusa, le hai viste le serie o no?  :lolle: :lolle:
Nella JLU mostrano solo in flashback come Braniac è finito nel corpo di Lex  :lolle:
E ripeto che ce ne sono un miliardo di crossover tra le serie!  :sisi:
Comunque spulciando su wikipedia e su google è uscito fuori che la serie è ambiantata in una Earth 16 ( :hmm:), per dare più spazio ai giovani eroi, ma è inserita nella stesso multiverso animato, anche se nei 26 episodi programmati non ci sarà alcun crossover con l'universo classico. Poi non so se ho capito bene, ma questo universo narrativo dovrebbe essere lo stesso del Booster Gold della Justice League Unlimited.  :look:

Raven

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa!  :lol:
La continuity fra le serie che hai indicato è quella a cui mi riferivo io, tutte contraddistinte dallo stile di Bruce Timm! Capito?

Le altre serie o film animati (Teen Titans Go, The Batman, JLA Crisis On two Earths, Superman/Batman: Public Enemies ecc.) non fanno parte dello stesso universo narrativo di quelle, quindi nemmeno Young Justice!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Sef-

Mi sa che hai ragione, io mi riferivo ancora a quello scritto prima, ovvero che nessuna serie è in continuity!  ^_^
Per rimediare,  :+1:

Raven


"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

American_Gaijin89


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

E' lo stesso trailer del comicon però in qualità ovviamente migliore!!
Bellissimo, non vedo l'ora!  :w00t: Alla fine manca pochissimo!  :lol:

Knightmare Batman

#41
Citazione di: Thor il 17 Novembre 2010, 21:41:46
E' lo stesso trailer del comicon però in qualità ovviamente migliore!!
Bellissimo, non vedo l'ora!  :w00t: Alla fine manca pochissimo!  :lol:
Sicuro ? io mi ricordavo che circolava al tempo del comic-con l'intervista a Brandon Vietti e a Greg Weisman dove si vedevano alcuni spezzoni..ma mi pare che questo sia la prima volta che su internet venga pubblicato..poi se lo hanno trasmesso al Comic-con non so..io me ne stavo in Italia quei giorni XD

P.S: Effettivamnete ho ricontrollato e si c'era Young Justice 5 Minute Preview at New York Comic Con 2010
sbagliato ..vabbè su il karma positivo sarà per un'altra volta XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Citazione di: Rutger85 il 17 Novembre 2010, 22:18:25
Citazione di: Thor il 17 Novembre 2010, 21:41:46
E' lo stesso trailer del comicon però in qualità ovviamente migliore!!
Bellissimo, non vedo l'ora!  :w00t: Alla fine manca pochissimo!  :lol:
Sicuro ? io mi ricordavo che circolava al tempo del comic-con l'intervista a Brandon Vietti e a Greg Weisman dove si vedevano alcuni spezzoni..ma mi pare che questo sia la prima volta che su internet venga pubblicato..poi se lo hanno trasmesso al Comic-con non so..io me ne stavo in Italia quei giorni XD

P.S: Effettivamnete ho ricontrollato e si c'era Young Justice 5 Minute Preview at New York Comic Con 2010
sbagliato ..vabbè su il karma positivo sarà per un'altra volta XD

Te lo do io  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Nono macchè, hai fatto benissimo a postarlo!! In quello del comicon non si capiva una mazza!!  :D

:+1:

Knightmare Batman

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Novembre 2010, 22:25:02
Citazione di: Rutger85 il 17 Novembre 2010, 22:18:25
Citazione di: Thor il 17 Novembre 2010, 21:41:46
E' lo stesso trailer del comicon però in qualità ovviamente migliore!!
Bellissimo, non vedo l'ora!  :w00t: Alla fine manca pochissimo!  :lol:
Sicuro ? io mi ricordavo che circolava al tempo del comic-con l'intervista a Brandon Vietti e a Greg Weisman dove si vedevano alcuni spezzoni..ma mi pare che questo sia la prima volta che su internet venga pubblicato..poi se lo hanno trasmesso al Comic-con non so..io me ne stavo in Italia quei giorni XD

P.S: Effettivamnete ho ricontrollato e si c'era Young Justice 5 Minute Preview at New York Comic Con 2010
sbagliato ..vabbè su il karma positivo sarà per un'altra volta XD

Te lo do io  :+1:
uè grazie :) (sia a Thor che ad Azrael ;)  ) cmq ormai mancano pochi giorni alla trasmissione dell'episodio pilota (il 26 novembre)...non vedo l'ora. Peccato però che poi  partiranno a trasmetterli regolarmente solo  da inizio 2011. Greig Weisman non deluderà..questi giorni mi sto rivedendo pure alcuni episodi dei Gargoyles, meravigliosi.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne