News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Raven


"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

#18
Ottimo! :D
Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix

Wow!  :w00t:

Non avevo seguito questo progetto, sembra davvero interessante!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 24 Ottobre 2010, 16:36:16
Wow!  :w00t:

Non avevo seguito questo progetto, sembra davvero interessante!

lo è  :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

ho unito i due topic :flash:

Comunque questo character design mi piace tantissimo, solitamente le serie "kids oriented" hanno un design che non trova mai i miei gusti, questi invece mi sembra molto cool e affascinante.

Vedremo :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Raven

Citazione di: Barry Allen il 24 Ottobre 2010, 16:38:19
ho unito i due topic :flash:

Comunque questo character design mi piace tantissimo, solitamente le serie "kids oriented" hanno un design che non trova mai i miei gusti, questi invece mi sembra molto cool e affascinante.

Vedremo :up:
Scusa ammi, non avevo trovato l'altro topic!  :(
Comunque sì, è un bello stile di disegni, mi sembra uguale a quello di JLA Crisi On Two earths, ci avete fatto caso? Forse è lo stesso lead designer...
Comunque da qualche parte ho letto che è lo stesso studio che ha curato Spectacular Spider-Man, ma non so se sia vero, prendetelo come un rumor...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Knightmare Batman

Citazione di: Raven il 24 Ottobre 2010, 16:46:48
Citazione di: Barry Allen il 24 Ottobre 2010, 16:38:19
ho unito i due topic :flash:

Comunque questo character design mi piace tantissimo, solitamente le serie "kids oriented" hanno un design che non trova mai i miei gusti, questi invece mi sembra molto cool e affascinante.

Vedremo :up:
Scusa ammi, non avevo trovato l'altro topic!  :(
Comunque sì, è un bello stile di disegni, mi sembra uguale a quello di JLA Crisi On Two earths, ci avete fatto caso? Forse è lo stesso lead designer...
Comunque da qualche parte ho letto che è lo stesso studio che ha curato Spectacular Spider-Man, ma non so se sia vero, prendetelo come un rumor...
più precisamente é prodotto da Greg Weisman , famoso per aver prodotto Gargoyles e  The Spectacular Spiderman e da Brandon Vietti di cui però so poco però mi pare abbia  a che fare con Batman Under the red hood.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Sef-

Ma si sa quando dovrebbe cominciare la serie?  :hmm:
Mi ispira un sacco!  :w00t:

Bart Allen

Visto il filmato, sembra davvero bello, inoltre mi fa piacere ci siano anche i "big" della justice league a mò di mentori  :sisi:

Raven

Citazione di: Bart Allen il 24 Ottobre 2010, 18:23:56
Visto il filmato, sembra davvero bello, inoltre mi fa piacere ci siano anche i "big" della justice league a mò di mentori  :sisi:
Proprio come nel fumetto, anzi lì la JLA voleva "metterli a cuccia" e addirittura li sfidano a risolvere una grave crisi per guadagnarsi la loro fiducia!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Sef-

Ma la serie sarà in continuity con Justice League Unlimited?
Nel senso, è inserita nella continuity animata coma Batman TAS, Superman TAS e Justice League o è slegata come The Batman??  :hmm:

Raven

slegata. una serie a sè. nessuna serie animata è in continuity con le altre, le TAS di bats supes e jla avevano in comune solo lo stile "animated" ma erano percorsi narrativi paralleli.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 25 Ottobre 2010, 13:21:36
slegata. una serie a sè. nessuna serie animata è in continuity con le altre, le TAS di bats supes e jla avevano in comune solo lo stile "animated" ma erano percorsi narrativi paralleli.

:ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori