News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Another Freak"
looool bellissima puntata! :lolle:
Queste trovate possono funzionare solo qui, non in un comic, ovvero avere pg come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Nightmare Monkeys"
Damn, siamo vicini, questa è una di quelle puntate dove riprendono vecchi plot-points, e uno mi ha reso moooolto felice, ovvero rivedere:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "True Heroes"
E con questo, finisce la prima parte della Season 3, onestamente mi aspettavo di più da questa mid season's finale, ma forse è meglio così, non abbiamo un grosso cliffhanger.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Damn, ora non ci resta che aspettare fino a...erm...Giugno! :/
Spero si diano una mossa a raccontare la storyline con Darkseid, a meno che non sia proprio il grandissimo climax della serie...boh.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Noiro

Ma questa serie non è collegata a nessun prodotto antecedente, giusto?
Noiro-orioN

Clod

Citazione di: Orion il 02 Marzo 2019, 13:53:09
Ma questa serie non è collegata a nessun prodotto antecedente, giusto?
Esatto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Noiro

Citazione di: Clod il 02 Marzo 2019, 14:51:59
Citazione di: Orion il 02 Marzo 2019, 13:53:09
Ma questa serie non è collegata a nessun prodotto antecedente, giusto?
Esatto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

bene, grazei
Noiro-orioN

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 11 Gennaio 2019, 22:46:15
Huh...non avere più che fare con Cartoon Network ha i suoi pro e contro.
Cons: forse è solo una mia impressione, ma siccome non hanno lo stesso budget, l'animazione ne risente un po', sicuramente è ben lontana dalla S2, magari la qualità è anche poco inferiore alla S1.
Recuperato anche io i primi due episodi e conto di mettermi in pari entro la fine del mese.

Ecco sta cosa l'ho notata subito. Il calo nella qualità dell'animazione è purtroppo evidente.. ma ben compensato da storie sempre di livello.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Young Justice riesce sempre a mantenere il giusto equilibrio: supereroi che agiscono ufficialmente alla luce del sole ma anche gruppi che agiscono nell'ombra.
È davvero il taglio che cerco.


Ultima nota dolente: il cambio del characters design per alcuni personaggi. Batman su tutti, ma anche tutti gli altri (Canary, Sups, WW... Preferivo lo stile delle stagioni precedenti. Non solo per i costumi, proprio come modo di disegnare volti e corpi. Ma forse in alcuni casi è solo un effetto dell'animazione non di livello).

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 20 Gennaio 2019, 16:12:19
Visto "Triptych"
Bho, ogni singolo angolo è dannatamente interessante! :lolle:
Questo perchè...la serie YJ è uno di quei pochi medium dove TUTTO il DCU è bello unito, qualcosa che non troviamo nei comics, serie tv o film.
L'unico altro esempio che mi viene in mente è il videogioco Injustice, infatti anche là si respira un'altra atmosfera e proprio come YJ, spacca di brutto. :zuzu:
In questo caso, vediamo la squadra di Tim, composta da Spoiler, Arrowette, ma questa volta viene introdotta anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

È un DCU unico nel suo genere, anche se riprende moltissimo dai comics. :sisi:
Bellissimo il modo in cui hanno giocato con i doppi sensi in questa puntata, un comedy un po'...erm..per adulti. :lolle:
Arrivato a questo episodio.
Concordo, già dalla prima stagione dico che questo è uno dei migliori universi DC di sempre. Ha il pregio di essere stato "programmato" in modo coeso e unito fin dal principio.
Gli autori hanno una bibbia di non mi ricordo quante pagine per tenere traccia della storia del loro universo.

E pur nella sua originalità ha un sacco di rimandi alla continuity ufficiale DC (soprattutto la parte migliore pre new 52)  :asd:

Batman effettivamente può farsi almeno due League con la sua family e tutto l'indotto.  :lolle:

Con queste ultime due puntate hanno aggiunto parecchia carne. Spero riescano a cucinarla tutta perché sarebbe un peccato lasciare in sospeso qualcosa.

Bruce Wayne

Finito  :lolle:

Figata. Young Justice fantastica. Avercene di DC così. Al cinema e su carta. :wub:

Clod

perlomeno con le serie di questo nuovo canale sembrano essere sulla buona strada

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Aprile 2019, 14:02:29
Citazione di: Man of Steel il 20 Gennaio 2019, 16:12:19
Visto "Triptych"
Bho, ogni singolo angolo è dannatamente interessante! :lolle:
Questo perchè...la serie YJ è uno di quei pochi medium dove TUTTO il DCU è bello unito, qualcosa che non troviamo nei comics, serie tv o film.
L'unico altro esempio che mi viene in mente è il videogioco Injustice, infatti anche là si respira un'altra atmosfera e proprio come YJ, spacca di brutto. :zuzu:
In questo caso, vediamo la squadra di Tim, composta da Spoiler, Arrowette, ma questa volta viene introdotta anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

È un DCU unico nel suo genere, anche se riprende moltissimo dai comics. :sisi:
Bellissimo il modo in cui hanno giocato con i doppi sensi in questa puntata, un comedy un po'...erm..per adulti. :lolle:
Arrivato a questo episodio.
Concordo, già dalla prima stagione dico che questo è uno dei migliori universi DC di sempre. Ha il pregio di essere stato "programmato" in modo coeso e unito fin dal principio.
Gli autori hanno una bibbia di non mi ricordo quante pagine per tenere traccia della storia del loro universo.

E pur nella sua originalità ha un sacco di rimandi alla continuity ufficiale DC (soprattutto la parte migliore pre new 52)  :asd:

Batman effettivamente può farsi almeno due League con la sua family e tutto l'indotto.  :lolle:

Con queste ultime due puntate hanno aggiunto parecchia carne. Spero riescano a cucinarla tutta perché sarebbe un peccato lasciare in sospeso qualcosa.
Una "Story-Wall" sì, na roba pazzesca!

:asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Io mi ricordo di riferimenti a una vera e propria bibbia di parecchie pagine. Che dopo la terza era cresciuta a dismisura.  :lol:

Azrael

Ma l'hanno conclusa la stagione? Si sa quando e se va su Netflix?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Eh no, è a metà. Riprende a giugno.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.