News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lul


Bruce Wayne

Citazione di: Lul il 30 Agosto 2018, 07:49:07
Nuova clip di Young Justice, starring Nightwing e Oracle

https://mobile.twitter.com/YJWiki/status/1034956030533353473
Hype!!!

Ma date in mano ai creatori della Young Justice l'intero Universo cinematografico DC e non ne parliamo più.  :wub: :wub:

nickorso90

Citazione di: Bruce Wayne il 30 Agosto 2018, 10:10:03
Citazione di: Lul il 30 Agosto 2018, 07:49:07
Nuova clip di Young Justice, starring Nightwing e Oracle

https://mobile.twitter.com/YJWiki/status/1034956030533353473
Hype!!!

Ma date in mano ai creatori della Young Justice l'intero Universo cinematografico DC e non ne parliamo più.  :wub: :wub:
:quoto:

Man of Steel

Mi piace come ultimamente vedo Markovia saltar fuori in "ogni cosa DC", ovviamente è solo una coincidenza, dato che questa season dovrebbe prendere molto da Outsiders, but i dig it! :zuzu:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

In questa serie Dick ci ha dato dentro anche con Zatanna.  :ahsisi: :asd: :lol:

Barbara lo aveva tenuto a distanza, ma questa stagione potrebbe essere definitiva in questo senso.  :sisi:
Vedendo come hanno gestito per es. la relazione di Wally, non mi stupirei di vedere anche in questo caso scelte coraggiose.

Man of Steel

Questo è vero, sono molto coraggiosi per quanto riguarda lo status quo di certi pg, non avessimo avuto Grayson di Seeley & King, son sicuro che avremmo visto qualcosa del genere in YJ...diamine, è ancora possibile!
Per ora mi aspetto qualcosa riguardo a Jason Todd tho! :evilgrin:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 30 Agosto 2018, 11:21:02
Questo è vero, sono molto coraggiosi per quanto riguarda lo status quo di certi pg, non avessimo avuto Grayson di Seeley & King, son sicuro che avremmo visto qualcosa del genere in YJ...diamine, è ancora possibile!
Purtroppo la clip ho potuto vederla senza audio... Ma vedendolo in costume senza segni distintivi (immagino per motivi di segretezza ancora più segreti del solito)* mi ha ricordato un po' Grayson.

*Per non dimenticare:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: Man of Steel il 30 Agosto 2018, 11:21:02
Per ora mi aspetto qualcosa riguardo a Jason Todd tho! :evilgrin:
Io invece spero che almeno in questo universo Jason resti morto e stecchito.
La più grande sbavatura della continuity di Batman.  :tsk:

Man of Steel

Non mi ricordo più se è perché schifavi il pg (o era Clod quello? La pecora nera della Bat-family ecc..) oppure se preferisci avere il trauma di Bats causato dalla morte di Jason... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 30 Agosto 2018, 14:32:21
Non mi ricordo più se è perché schifavi il pg (o era Clod quello? La pecora nera della Bat-family ecc..) oppure se preferisci avere il trauma di Bats causato dalla morte di Jason... :lolle:
Per lasciare il trauma nella vita di Bruce.

Poi, o lo riporti in vita e lo tieni come villain fisso, oppure Jason scritto come alleato è sempre di troppo.

Man of Steel

Eh è proprio per questa ragione che fa avanti e indietro tra villain/eroe/anti-eroe, ormai la sua vera identità è Red Hood, tanto quanto Nightwing lo è per Dick, tuttavia a volte lo vedi come Outlaw ma anche, per dire, Wingman! :P
Tra Red Hood e Arkham Knight, secondo me quelli di YJ (ammesso che abbiano intenzione di usare il pg) cercheranno di esplorare nuove acque con Jason. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lul

Citazione di: Bruce Wayne il 30 Agosto 2018, 10:56:52
In questa serie Dick ci ha dato dentro anche con Zatanna.  :ahsisi: :asd: :lol:

Barbara lo aveva tenuto a distanza, ma questa stagione potrebbe essere definitiva in questo senso.  :sisi:
Vedendo come hanno gestito per es. la relazione di Wally, non mi stupirei di vedere anche in questo caso scelte coraggiose.

La seconda parte del fumetto di Young Justice, Invasion, è ambientata in una sola giornata. Inizia con Dick che si sveglia con Bette dentro casa e finisce con Babs che lo aspetta sotto casa e, guarda caso, sale su con lui. Si è già dato da fare abbastanza, direi.  :asd:

Non credo che ci sarà Jason, hanno già tanti personaggi da gestire, e della Batfam ci sono anche Tim e Steph.



Clod

Citazione di: Man of Steel il 30 Agosto 2018, 14:32:21
Non mi ricordo più se è perché schifavi il pg (o era Clod quello? La pecora nera della Bat-family ecc..) oppure se preferisci avere il trauma di Bats causato dalla morte di Jason... :lolle:
Io schifo praticamente tutti i comprimari del Pipistrello, perciò non faccio testo :asd:.

Giusto in Cappuccio Rosso Jason mi ha convinto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

 :lolle:
Bhe dai, almeno Under the Red Hood...Già qualcosa! :P
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Secondo me la migliore versione rimane quella di Morrison, un antieroe portato al limite, l'idea dei capelli tinti era semplicemente geniale, non mi dispiacerebbe rivederlo in veste di antagonista.

No Use For A Name

CitazioneYoung Justice: Outsiders appears to be debuting in late December 2018 and running through early February 2019, and then returning for a second half/next season in June 2019.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"