News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

No Use For A Name

No Use For A Name

Slask

Tankorr

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Marshal Law

A tempo perso sto guardando questa serie che avevo sempre volutamente snobbato. Ma visto che è in arrivo una nuova stagione... e che Netflix ha messo le prime due mi sono detto perchè no?!

E' veramente ben fatta e nonostante io sia fuori target per l'età devo dire che diverte abbastanza.

Domanda. Credo che per molti non sarà più Spoiler ma la metto comunque per evitare spiacevoli incomprensioni.
Nel sesto episodio della prima stagione (si sono ancora cosi indietro) compare un personaggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Chi è?

""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Professor Zoom

Bruce Wayne

Citazione di: Marshal Law il 15 Gennaio 2018, 10:35:37
A tempo perso sto guardando questa serie che avevo sempre volutamente snobbato. Ma visto che è in arrivo una nuova stagione... e che Netflix ha messo le prime due mi sono detto perchè no?!

E' veramente ben fatta e nonostante io sia fuori target per l'età devo dire che diverte abbastanza.

Domanda. Credo che per molti non sarà più Spoiler ma la metto comunque per evitare spiacevoli incomprensioni.
Nel sesto episodio della prima stagione (si sono ancora cosi indietro) compare un personaggio

Chi è?

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Onestamente, uno che non segue, come diavolo fa a riconoscere i supereroi nell'immagine, se, seppur vagamente, solo Metamorpho, Nightwing e Katana somigliano alla versione cartacea?
Oltre a quelli dietro.
E' anche per questo che non guardo i cartoni Marvel/DC, perché distorcono l'aspetto dei personaggi.

Man of Steel

>uno che non segue

Magari è questo il problema. :nod:
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Può anche starci, ma resta il fatto che i concept dei personaggi non invogliano a seguire la serie.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.