News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Hermit

Comunque a quanto leggo in giro é molto probabile una terza stagione

Knightmare Batman

Sarebbe bello. Sarebbe il massimo poi se facessero anche una seconda stagione per Green Lantern TAS :P
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Man of Steel

There Just Might Be Something To Those YOUNG JUSTICE Season 3 Netflix Rumors

http://www.comicbookmovie.com/teen_titans/there-just-might-be-something-to-those-young-justice-season-3-netflix-a131708

Porca merda si è accessa... :sisi: Ero molto scettico, ma ormai anche per me si è accesa la fiamma della speranza! :cry:
Datemi la Season 3, datemi Darkseid! :dyo: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Se la fanno stappo seriamente lo spumante! :pray:

Clod

Citazione di: Bruce Wayne il 05 Marzo 2016, 11:38:11
Se la fanno stappo seriamente lo spumante! :pray:
anch'io


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit


Man of Steel

Bhe così fan fuori ogni possibilità per una S3 no? :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

#1044
Bè, se qualsiasi spiraglio su una terza stagione sparisse definitivamente, ben venga una serie a fumetti che prosegua da dove si è interrotta la serie animata.
Ma finchè permangono, seppur flebili, speranze per la continuazione televisiva, sarebbe meglio puntare su quella.

Professor Zoom

Se la qualità è la stessa per me possono farla uscire anche come allegato ai cereali. :lolle:

Neanche a dirlo preferirei una terza stagione, ma mi accomtenterei amche di una serie a fumetti.

Kenshiro

In questi giorni mi sono finalmente deciso a vederla.

La prima stagione è stata una bomba, anche se quella Rocket messa lì così nel gruppo negli ultimi due episodi era un pò discutibile...Soprattutto visto quanto le accade nella seconda stagione! Della serie "Ma si, tanto fa numero". :lol:

La seconda stagione la sto guardando proprio adesso (sono alla sesta), siamo ai livelli della prima, anche se alcune scelte riguardante le new entry non mi convincono del tutto.

Riguardo invece un possibile sequel cartaceo, io non ci spererei proprio per nulla visto che la prima serie cartacea ispirata al cartone è purtroppo stata un flop, tanto da chiudere dopo appena 25 numeri. :lol:
Se poi ci aggiungiamo che non ci sarebbe neanche un cartone a fargli da traino... :rolleyes:

L'unica cosa che mi viene da dire, è che la DC, con i New 52, poteva osare un pò di più con la linea Young.
Per me, invece di riproporre per l'ennesima volta una testata intitolata Teen Titans sperando di andare sul sicuro, si poteva appunto dedicarne una alla Young Justice (magari scritta di nuovo da Peter David, ma qui esagero proprio).
Anche perchè, ormai, i neo-lettori, identificano i Teen Titans con quelli delle varie versioni animate, e immagino che comprare una testata dove poi non ti ritrovi chi ti aspetti, non ti invoglia molto a seguirla. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Se a qualcuno interessa, c'è una petizione su Change.org affinchè CN, WB e Netflix prendano in considerazione un'ipotetica terza serie.

https://www.change.org/p/warner-brothers-and-cartoon-network-netflix-to-make-a-season-3-make-young-justice-season-3

Ad ogni modo, ho appena finito di vedere Invasion e...no, non possono lasciare le cose così sospese. Una terza stagione per chiudere il ciclo ci sta tutta.

EDIT: Tra l'altro, questa seconda stagione è fortemente debitrice nei confronti delle storylines Legends ed Invasion. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

#1049
Speriamo. :pray:

Comunque se penso al motivo per cui la serie ha chiuso (scarsa vendita di giocattoli), mi sale una rabbia immensa. >:(