News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

#1005
Citazione di: Milton il 08 Settembre 2014, 01:10:23
No no merita tantissimo, ti consiglio di recuperarla subito! Le ultime stagioni sono incredibili! Resta insuperabile! In confronto Young Justice ha fatto ben poco.

Effettivamente ti do ragione, anche se non ho ancora visto la seconda di YJ.
Però il finale della terza stagione di Unlimited, o lo scontro Flash/Braniac, per me rimangono una vetta inarrivabile credo per qualunque serie del genere.  :wub:


Justice league unlimited (Flashes Speed Force)

Milton

Appunto, la seconda stagione dell'unlimited è una tirata incredibile! Pazzesca.

Slask


Miles Morales

Sto seguendo su instagram Phil Bourassa (credo sia corretto...credo) il carachter designer delle serie e dei film dc, smentisce ogni rumor su un'eventuale terza serie, nonostante alle fiere del fumetto inseriscano ancora panels su Young Justice[emoji20]

inviato dal mio lanciaragnatele regalatomi da Zia May (quella gnocca)

ex Kaldur

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Ma che facciano dei dvd in italiano di questa è una speranza vana? :cry:

Shadowcat

E a noi niente... :cry:
Ingiustizia e discriminazione. <_<
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Slask

Se mi prendono i 5 minuti ordino i blu-ray di Green Lantern TAS e Young Justice da amazon.com e tanti saluti all'Italia, tanto i dialoghi sono abbastanza comprensibili.

Miles Morales

Sono d'accordo i dialoghi se mastichi un po' d'inglese sono comprensibilissimi, infatti Invasion l'ho guardata tutta senza sub! Sono tentato anch'io :sisi:
ex Kaldur

Luke-Logan

Citazione di: Miles Morales il 03 Ottobre 2014, 13:52:30
Sto seguendo su instagram Phil Bourassa (credo sia corretto...credo) il carachter designer delle serie e dei film dc, smentisce ogni rumor su un'eventuale terza serie, nonostante alle fiere del fumetto inseriscano ancora panels su Young Justice[emoji20]

inviato dal mio lanciaragnatele regalatomi da Zia May (quella gnocca)
Fanno ancora panel perché ai fan era piaciuta , ma il pubblico generale ha disdegnato il prodotto preferisce la roba alla Ultimate Spider-Man :lolle:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Professor Zoom

Citazione di: Luke-Logan il 26 Ottobre 2014, 23:29:39
Citazione di: Miles Morales il 03 Ottobre 2014, 13:52:30
Sto seguendo su instagram Phil Bourassa (credo sia corretto...credo) il carachter designer delle serie e dei film dc, smentisce ogni rumor su un'eventuale terza serie, nonostante alle fiere del fumetto inseriscano ancora panels su Young Justice[emoji20]

inviato dal mio lanciaragnatele regalatomi da Zia May (quella gnocca)
Fanno ancora panel perché ai fan era piaciuta , ma il pubblico generale ha disdegnato il prodotto preferisce la roba alla Ultimate Spider-Man :lolle:
:cry: Da quello che ho visto questa serie era stupenda.  :cry:

Clod

Finalmente vista per intero, davvero un prodotto eccellente.

È proprio un'ingiustizia ciò che ha subito.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Professor Zoom

#1018
Io in tre giorni ho visto tutta la prima serie, se penso a cosa gli è successo mi viene da piangere. :cry:

Man of Steel

Sfiga incredibile, stesso destino di Wolverine & the X-Men, verso il finale vediamo Apocalypse (Marvel villain preferito) e tutta la S2 era un AoA animato, qua vediamo Darkseid (DC villain preferito) e viene cancellata...maffavancuore! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.