News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

Ragazzi mi ricordate com'è chiamata la Lega degli Assassini in questa serie?
(e invece nella serie di Batman del '92?)

Luke-Logan

Citazione di: Slask il 14 Luglio 2014, 00:22:45
Ragazzi mi ricordate com'è chiamata la Lega degli Assassini in questa serie?
(e invece nella serie di Batman del '92?)
In questa serie è chiamata Lega degli Assassini e mi pare così anche nella serie del 92.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Slask


Bruce Wayne

In inglese mi ricordo che era abbreviata come "Shadows", ovvero le Ombre.


....ho controllato, qui è chiamata League of Shadows.

Ashel

Ho visto oggi la prima puntata su consiglio di Bruce Wayne e mi unisco ai pareri positivi!
Batman The brave and the bold non mi è mai piaciuto mentre questa serie mi sembra davvero ben fatta  :wub:

Bruce Wayne


Miles Morales

Vedere dopo mesi che c'è ancora gente che posta in questo topic da una minima misura di quanto potenziale avesse questa serie! Una terza serie con IL villain definitivo sarebbe stata goduria allo stato puro -_-
ex Kaldur

Slask

Io mi sto avvicinando alla fine della seconda stagione, e sono sempre più sconcertato dall'immenso valore e dalla qualità che la Warner ha deciso di ignorare e gettare nel cesso.
Cioè boh, siamo in presenza della migliore serie animata DC dai tempi di Batman Tas (supera persino l'ottima Green Lantern Tas)..

Sef-

Mi sto... comperando... la seconda stagione.  :sisi:

Appena finisco la seconda e terza stagione di The Legend of Korra me la sparo! :lama:

Milton

Mannaggia a te, per un attimo ho pensato che fossero usciti i dvd.


Slask non condivido! È un ottima serie ma la serie madre della Justice League resta superiore a mio avviso.

Bruce Wayne

Citazione di: Milton il 07 Settembre 2014, 20:15:38
Slask non condivido! È un ottima serie ma la serie madre della Justice League resta superiore a mio avviso.
È una bella lotta.

La serie del "Timm-verse" - chiamiamola così - era davvero grandiosa. Però è sempre rimasta ancorata ad una certa "classicità".

Non saprei bene nemmeno io quale scegliere, proprio perché per certi versi sono molto differenti, ma Young Justice è innovativa e moderna sotto molti punti di vista.

Il character design è favoloso, non mi stancherà mai di dirlo. Il modo in cui viene presentato un intero universo, in modo così coerente e ben gestito è davvero fantastico. Storie non banali e con trame orizzontali che non fanno rimpiangere alcune delle serie tv in live action.

Peccato davvero che sia stata interrotta. Con una terza serie, magari finale, si sarebbe arrivati a nuove inedite vette.

Sef-

Citazione di: Milton il 07 Settembre 2014, 20:15:38
Mannaggia a te, per un attimo ho pensato che fossero usciti i dvd.

Ops.  :lolle: :lolle: :lolle:

Slask

Citazione di: Milton il 07 Settembre 2014, 20:15:38
Slask non condivido! È un ottima serie ma la serie madre della Justice League resta superiore a mio avviso.

Ammetto che proprio JL è la serie che conosco di meno, quindi per un giudizio definitivo dovrei (impresa difficile ora come ora) farmi una maratona completa di quella e Unlimited...        ...però YG travalica certi limiti che difficilmente ho visto superati da altre serie animate per ragazzi.

Milton

No no merita tantissimo, ti consiglio di recuperarla subito! Le ultime stagioni sono incredibili! Resta insuperabile! In confronto Young Justice ha fatto ben poco.

Ashel

I primi sei episodi sono molto belli, a parte qualche menata adolescenziale che ci sta essendo il target per giovanissimi.
Bella grafica, bel design, bei recuperi di personaggi che non conoscevo (Artemis).
La puntata sul mondo di Atlantide é bellissima  :wub: