News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Red Robin

Citazione di: Thomas Wayne il 19 Novembre 2013, 09:18:48
Mi avete illuso. Vedendo che c'erano commenti  nuovi nella discussione ho pensato l'impensabile, che con la chiusura di Beware The Batman, qualcuno avesse trovato un qualche annuncio di rinnovo di questa di serie :(
Ma magari :cry:

Inviato dall' arsenale di Arsenal con Tapatalk 2


Raven

Ah quindi BTB è stato già interrotto??  :look:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Knightmare Batman

Citazione di: Raven il 20 Novembre 2013, 14:19:36
Ah quindi BTB è stato già interrotto??  :look:
se ho capito bene dovrebbero finire di trasmettere tutti e 26 gli episodi della prima stagione..ma praticamente visto l'andazzo è praticamente certo che  finirà presto e non verranno richieste altre stagioni. Mi pare di aver capito così...poi non ricordo se ci sono fonti di informazione ufficiali a riguardo
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


cybertroniano

ho visto che su sky canale 607 lo trasmettono tutte le sere alle 22, 30 per chi fosse interessato. infatti mi sa che me lo guarderò. non so quale stagione stiano trasmettendo cmq
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Milton

Chi ancora aspetta gli aiuti per la seconda stagione, beh finalmente non dovrà più farlo :ahsisi: si va a pesca.

Azrael

Ma questo già da un bel pezzo, io devo solo trovare la voglia di vederla tutta  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Citazione di: Azrael il 30 Novembre 2013, 15:38:58
Ma questo già da un bel pezzo, io devo solo trovare la voglia di vederla tutta  :lol:
e perchè non me l'hai detto :dowson:

K.K.


Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

Bruce Wayne


Lois Lane


UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

K.K.

I film di acquaman e sucide squad li hanno annunciati appunto come film  che hanno tempi di produzione molto più lunghi rispetto ad una serie tv, che significa che se la vogliono davvero fare la fanno in meno tempo e con meno costi, l'unica incognita è l'effettiva volontà.

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

toky91

la seconda stagione è arrivata in italia comunque  :sisi: io sto vedendo ancora la prima,davvero una bella serie e voglio precisare che qui shazam oltre ad essere inutile ha anche una voce troppo da bimbominkia  :asd:

Shadowcat

Domandina: i DVD italiani non esistono giusto?
Ho cercato su Amazon e ho visto solo francese e tedesco. :(
Se hanno portato Green Lantern TAS, un piccolo sforzo potevano pure farlo. :cry:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori