News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice (Serie Animata)

Aperto da Nexus, 21 Aprile 2010, 22:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blue Blatta




Blue Blatta

Stanno usando le storie apparse nella prima serie di Blue Beetle  :lolle:
ADORO!  :lolle:



Thanos

Mi sono accorto di essere rimasto indietro  :blink:

cybertroniano

bellissima serie!!!! sarà possibile vedere la seconda stagione qui da noi come avvenuto per la prima??
SE si quando?? l'hype aumenta  :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Miles Morales

Appena vista la 11 di Invasion!sempre più bella sta serie!Quello che non ho capito è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ex Kaldur

UltramanMattia

Citazione di: Blue Blatta il 06 Gennaio 2013, 17:34:53
Stanno usando le storie apparse nella prima serie di Blue Beetle  :lolle:
ADORO!  :lolle:

:quoto:

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Knightmare Batman

Citazione di: Kaldur il 13 Gennaio 2013, 23:33:47
Appena vista la 11 di Invasion!sempre più bella sta serie!Quello che non ho capito è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


sono riuscito a vederla anche io ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Miles Morales

Io lo conosco superficialmente, in effetti mi è sembrato troppo bruto e senza cervello qui rappresentato, capisco anche che sia un universo alternativo ma il personaggio è stato un pò stravolto. :unsure:
ex Kaldur

Blue Blatta

Vista la 12
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Clod

Citazione di: Kaldur il 18 Gennaio 2013, 15:40:21
Io lo conosco superficialmente, in effetti mi è sembrato troppo bruto e senza cervello qui rappresentato, capisco anche che sia un universo alternativo ma il personaggio è stato un pò stravolto. :unsure:
a seguito del potenziamento con la fiamma di Pytar, era piuttosto grezzo nei piani (più che altro perché inebriato dalla sua nuova forma); poi si è fatto più furbo, diventando più pericoloso sia sul piano fisico che mentale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Miles Morales

Citazione di: Blue Blatta il 20 Gennaio 2013, 15:51:25
Vista la 12
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazionea seguito del potenziamento con la fiamma di Pytar, era piuttosto grezzo nei piani (più che altro perché inebriato dalla sua nuova forma); poi si è fatto più furbo, diventando più pericoloso sia sul piano fisico che mentale

Grazie per il chiarimento :up:
ex Kaldur

UltramanMattia

Ahò!  Speriamo che non mi ammazzino Lian e mi fanno diventare Roy la parodia di se stesso anche qui. :ph34r:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Blue Blatta

Citazione di: Kaldur il 21 Gennaio 2013, 23:01:08
Citazione di: Blue Blatta il 20 Gennaio 2013, 15:51:25
Vista la 12
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazionea seguito del potenziamento con la fiamma di Pytar, era piuttosto grezzo nei piani (più che altro perché inebriato dalla sua nuova forma); poi si è fatto più furbo, diventando più pericoloso sia sul piano fisico che mentale

Grazie per il chiarimento :up:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Miles Morales

Vista anche la 13 dal titolo "FIX" che rappresenta le due questioni cruciali dell'episodio :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ex Kaldur

Ikki di Phoenix

MODERAZIONE

Ragazzi, ho cancellato 2 messaggi dove si fa esplicito riferimento a sottotitoli.
Come sapete benissimo, da regolamento non è consentito parlare pubblicamente di download illegale annessi e connessi, ciò nondimeno vedo che vi ostinate a farlo... Non voglio essere severo, però non costringetemi. Questo sarà il 20esimo avviso che vi si fa in meno di un mese, in diverse sezioni.
Per quanto mi riguarda però sarà l'ultimo... Cercate di leggere con attenzione, perché dalla prossima volta comincio a bannare per 1, 2, 3, 4 o più giorni o più a seconda del caso.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."