News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arciconte

Citazione di: Clod il 09 Ottobre 2012, 12:14:13
sì, i contenuti sono i medesimi

Grazie, allora provvedo al recupero. La roba da prendere si sta accumulando in maniera spaventosa.  :asd:

Angel Of Pain

Quindi anche il primo delle leggende Marvel "la cupola" contiene anche "scoperto" ? Com'è che però costano la metà? O.o voglio dire, la qualità dell'edizione è inferiore?

Cassidy

Si li contiene tutti e due,la qualità è ottima ma penso che costa di meno perché puntano alle edicole penso..

Robin

si, il primo contiene anche "scoperto".....costa la metà xchè non è BMB collection, cmq io ho sia questo volume che l'altro (Il processo del secolo") delle Leggende Marvel...la  qualità sarà sicuramente inferiore, ma direi non di tanto ,,,

Cassidy

Beh non è come i formati originali di BMB ma se guardiano prezzo qualità secondo me merita e c'è da contare che il primo non si trova più originale

Angel Of Pain

vabbè non è che mi interessasse così tanto la qualità, però siccome costava la metà, credevo che all'interno dell'albo "la cupola" ci fosse solo quello e non anche "scoperto"... Quindi non capivo dove poter recuperare il secondo XD

Cassidy

no ma la qualità è buona lo stesso non è scadente.. :up:

Clod

è perchè essendo un uscita da edicola e uscita comunque tempo dopo la versione Collection, costa meno
ma a livello qualitativo siamo comunque a livelli più che buoni, anzi, il formato è leggermente più grande

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cassidy



Cassidy

grazie mille Jhon settimana prossima lo ordino  :asd:

Post Uniti: 20 Ottobre 2012, 16:09:24

volevo dire John scusami  :lolle:

ilmacina

#851
Citazione di: V il 20 Settembre 2012, 23:20:23
Citazione di: Hal Jordan il 20 Settembre 2012, 21:06:13
io ho i primi 2 in versione leggende, figuratevi...semplicemente i primi 2 li tengo tra i volumi delle leggende e gli ultimi 3 vicini sul ripiano sotto, ma meglio così che non leggere proprio tutto il ciclo
:quoto: ^_^
con il senno di poi un ciclo del genere lo leggerei anche stampato su carta igienica  :sisi:

Idem come sopra,
anch'io ho i primidue nella collana leggenda.....ma i Devil sono tutti nella "DDcollection" su un ripiano a se:

- Devil di Colan
- Elekra Saga
- Born Again
- Elektra Assassin
- Elektra Lives Again
- Devil Amore e Guerra
- Devil Chichester/McDanields (fall from grace)
- Devil quesada/smith
- Devil Bendis/malev (leggende+MCollection e un po' stona effettivamente)
- Devil Brubaker/Lark (chissà quando finirà....)
- Devil Noir
- Devil Giallo

manca qualcosa? (nocenti e miller a parte?) :777:
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

Darko

Ma è possibile leggere questa saga subito dopo il Devil di Miller? Mi perderei troppo?


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Rain

sarebbe meglio se prima leggi almeno diavolo custode (che è orribile, ma aimè parecchio importante...)  :(

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Darko

Citazione di: Victor The Rain il 24 Ottobre 2012, 18:44:51
sarebbe meglio se prima leggi almeno diavolo custode (che è orribile, ma aimè parecchio importante...)  :(

Ottimo, ce l'ho. L'omnibus del Devil di Miller + Diavolo custode sono sufficienti per iniziare la lettura del Devil di Bendis?


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett