News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Febbraio 2010, 02:01:58
Citazione di: BlackJack il 25 Febbraio 2010, 19:53:03
Non mi piace quel tipo di disegni.... oltretutto mi pare viri piu' sul noir, quasi poliziesco, o sbaglio?  :unsure:

Infatti è un noir con venature gangsteristiche (citazioni esplicite al Padrino e Quei bravi ragazzi).

Ascolta, se il noir non ti piace, butti via i soldi. Questo fumetto è la quintessenza del noir gangsteristico.

e se conti che non mi piace il noir e nemmeno le storie di gangster...  :lol:

comunque no, ci ho riprovato oggi, niente da fare. Mi sono preso Joker :sisi:

Ned Ellis

Citazione di: BlackJack il 26 Febbraio 2010, 20:39:57comunque no, ci ho riprovato oggi, niente da fare. Mi sono preso Joker :sisi:
:down: :down: :down:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Febbraio 2010, 20:29:53
Hanno saltato la prima saga di Bendis, che non era disegnata da Maleev ed era slegata dagli eventi succesivi.

capito.
Quella saga quindi dove si trova, spillati?

Nexus

Citazione di: Slask il 27 Febbraio 2010, 01:50:41
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Febbraio 2010, 20:29:53
Hanno saltato la prima saga di Bendis, che non era disegnata da Maleev ed era slegata dagli eventi succesivi.

capito.
Quella saga quindi dove si trova, spillati?

Sì, solo sugli spillati
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/devil-svegliati-di-bendis-mack/
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

OT

Black Jack, lascia perdere gli X Men di Morrison. Grant non ti piace mai, sarebbe un'inutile autoimposizione. ;)


Una mela al giorno...

Captain America

Citazione di: Selina Kyle il 27 Febbraio 2010, 09:06:44
OT

Black Jack, lascia perdere gli X Men di Morrison. Grant non ti piace mai, sarebbe un'inutile autoimposizione. ;)
OT
Prendi i numeri 3-4-5 tanto è difficile che ti possono piacere  e al massimo me li vendi xD

BlackJack

Citazione di: Cap il 27 Febbraio 2010, 17:23:01
Citazione di: Selina Kyle il 27 Febbraio 2010, 09:06:44
OT

Black Jack, lascia perdere gli X Men di Morrison. Grant non ti piace mai, sarebbe un'inutile autoimposizione. ;)
OT
Prendi i numeri 3-4-5 tanto è difficile che ti possono piacere  e al massimo me li vendi xD

non ne prendo nessuno cosi' risparmio, ho tanta roba a casa da leggere  :sisi:

Ned Ellis

#247
Ho appena finito di leggere "Hardcore"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho iniziato poi anche "Il re di Hells Kitchen".
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


quando leggo queste frasi poi godo..questa è l'ultima pagin del primo capitolo di "Il re di Hells Kitchen"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


finalmente...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


comprate il devil di Bendis gente....non fate come BlackJack... :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

il re di hells kitchen
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


la vedova
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A parte "Guerra segreta", che ho già, ho visto che ricorre spesso il nome "The Pulse"....devo sbrigarmi a rimediare anche quello! :sisi:

...e meno male che domenica prossima c'è Fumetterni, almeno rimedio subito... :asd:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Slask


Clint Eastwood

mi sembrava che l'avessero rimandato ad aprile ma non sono sicuro!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Ned Ellis

finito di leggere il daredevil di bendis
diciamo che dopo la scoperta dell'identità di Murdock e del suo dominio su Hells Kitchen, la serie si è un po fermata e si è concentrata sulle conseguenze dei casini combinati da Devil
"Decalogo" ne è l'esempio. Da brividi.. :w00t:

Il finale, "Le carte di Murdock", invece è quanto di meglio si poteva aspettare. Epilogo stranissimo che fa venire ancora piu voglia di seguire la run successiva di Brubaker.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie Bendis
:kneel:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Slask

raga nell'altro topic si diceva che le vicende di Echo proseguono durante il ciclo di Bendis, sempre con una storia scritta da Mack...
...quindi questa storia sarà inclusa in uno dei prossimi volumi della Bendis Collection?

Nexus

Assai improbabile, visto che Echo Quest è realizzato esclusivamente da David Mack, e Bendis non c'entra :nono:
Oltretutto, la storia di Daredevil co-realizzata da Bendis e mack, Svegliati, è stata saltata dalla raccolta in volume :ahsisi:
Previously known as Andrea.