News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cassius1988

Mi sapete dire l'ordine di lettura della bendis collection? Sono 5 volumi in tutto?

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

V

si:
1 la cupola e lo scoperto
2 il processo del secolo e spregevole
3 il re di hell's kitchen e hardcore
4 la vedova e l'età dell'oro
5 decalogo e le carte di murdock

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

cassius1988


"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Sawyer88

Io sono fermo alla Ultimate Collection 1 porca trota, la 2 e la 3 sembrano essere sparite nel nulla sia su Ebay che su Amazon.  >:(

Dr Holmes

Sto seriamente considerando l'idea di comprare gli spillati di Devil & Hulk contenenti questa saga, in modo tale da avere una collezione omogenea e da avere anche le storie di Bendis che sono rimaste escluse dai volumi... Potreste cortesemente dirmi da quale numero a quale numero di Devil & Hulk dovrei comprare per avere questa run?

Cassidy

CitazioneSto seriamente considerando l'idea di comprare gli spillati di Devil & Hulk contenenti questa saga, in modo tale da avere una collezione omogenea e da avere anche le storie di Bendis che sono rimaste escluse dai volumi... Potreste cortesemente dirmi da quale numero a quale numero di Devil & Hulk dovrei comprare per avere questa run?
ma xk mi devi mettere queste cose in testa????mi hai dato una buona e nuova idea :asd:

Nick89212009

Citazione di: Sheldon Cooper il 02 Giugno 2012, 14:01:20
Sto seriamente considerando l'idea di comprare gli spillati di Devil & Hulk contenenti questa saga, in modo tale da avere una collezione omogenea e da avere anche le storie di Bendis che sono rimaste escluse dai volumi... Potreste cortesemente dirmi da quale numero a quale numero di Devil & Hulk dovrei comprare per avere questa run?

Guarda che c'è solo una storia esclusa... fai prima a recuperare solo i 4 numeri che la contengono...

Peter Parker

Sapete dirmi perchè nel terzo volume vengono saltati i numeri dal 51 al 54?

King Mob

Citazione di: Sheldon Cooper il 02 Giugno 2012, 14:01:20
Sto seriamente considerando l'idea di comprare gli spillati di Devil & Hulk contenenti questa saga, in modo tale da avere una collezione omogenea e da avere anche le storie di Bendis che sono rimaste escluse dai volumi... Potreste cortesemente dirmi da quale numero a quale numero di Devil & Hulk dovrei comprare per avere questa run?

Come è stato già detto, c'è solo una saga esclusa dai volumi, Wake Up, esclusa appunto perché disegnata da David Mack e non da Alex Maleev. Ed è totalmente a parte, precedente rispetto alla saga.  :sisi:

Post Uniti: 02 Giugno 2012, 15:16:07

Citazione di: Peter Parker il 02 Giugno 2012, 15:15:37
Sapete dirmi perchè nel terzo volume vengono saltati i numeri dal 51 al 54?

Mi pare siano quelli che fanno parte della saga Echo, scritta e disegnata da David Mack.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Peter Parker

Citazione di: King Mob il 02 Giugno 2012, 15:15:45
Citazione di: Peter Parker il 02 Giugno 2012, 15:15:37
Sapete dirmi perchè nel terzo volume vengono saltati i numeri dal 51 al 54?

Mi pare siano quelli che fanno parte della saga Echo, scritta e disegnata da David Mack.  :sisi:

Grazie!  :up:

Dr Holmes

Citazione di: King Mob il 02 Giugno 2012, 15:15:45
Citazione di: Sheldon Cooper il 02 Giugno 2012, 14:01:20
Sto seriamente considerando l'idea di comprare gli spillati di Devil & Hulk contenenti questa saga, in modo tale da avere una collezione omogenea e da avere anche le storie di Bendis che sono rimaste escluse dai volumi... Potreste cortesemente dirmi da quale numero a quale numero di Devil & Hulk dovrei comprare per avere questa run?

Come è stato già detto, c'è solo una saga esclusa dai volumi, Wake Up, esclusa appunto perché disegnata da David Mack e non da Alex Maleev. Ed è totalmente a parte, precedente rispetto alla saga.  :sisi:
A parte quello vorrei recuperare anche Hulk di Bruce Jones, che ci capita in mezzo. Se mi date i numeri di spillati, avanzo di avere doppioni o una collezione disomogenea. :sisi:

mitsui85

Le storie contenute in questi 5 albi, possono essere lette indipendentemente le une dalle altre oppure sono collegate fra loro ? Lo chiedo perchè non riesco a trovare il primo numero e non so se partire direttamene col secondo. Grazie

Peter Parker

Citazione di: mitsui85 il 15 Giugno 2012, 20:11:16
Le storie contenute in questi 5 albi, possono essere lette indipendentemente le une dalle altre oppure sono collegate fra loro ? Lo chiedo perchè non riesco a trovare il primo numero e non so se partire direttamene col secondo. Grazie

Sarebbe meglio partire dal primo, ma comunque credo che un riassunto ci sia!  :up:

Clod

meglio partire dal primo; hai provato le Leggende Marvel? il primo ciclo è uscito con l'11

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mitsui85

Immaginavo che fossero collegate in effetti. Grazie Comunque
Citazione di: Clod il 15 Giugno 2012, 20:58:12
hai provato le Leggende Marvel? il primo ciclo è uscito con l'11
Sto cercando di recuperare l'edizione "panini" per motivi collezionistici diciamo. Mi piace avere una certa omogeneità nella collezione. Ma vedo che è praticamente introvabile. Aspetto un altro po' e poi mi butterò sull'edizione "leggende marvel" anche perché sono ansioso di leggere tutto questo ciclo :)