News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

CitazioneHo comprato stamattina "la vedova e l'età dell'oro" .... ho appena finito "la vedova" .... mamma mia che storia, stupenda.....natasha che personaggio.....grande bendis, immenso maleev

....ora sotto con "letà dell'oro"......
:hug: aspetta di arrivare a la saga di Ed Brubaker e ti diventerà ancora più..
:777:

Robin

allora... divorato anche "l'età dell'oro" .... ora non posso esimermi da prendere (presto) l'ultimo del ciclo di Bendis/Maleev ..... su questo numero vorrei chiedervi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

poi vorrei sapere i disegnatori che si sono alternati su l'eta dell'oro....mi pare, non vorrei dire una corbelleria ci sia anche Larroca in alcune tavole?

Clod

riguardo a Peter e Matt
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mentre Melvin
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Citazione di: Clod il 27 Aprile 2012, 17:53:58
riguardo a Peter e Matt
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mentre Melvin
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Riguardo Peter e Matt
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

KetKiller

Appena finito di leggere tutto il ciclo.......
Cristo santo ma è un cazzo di capolavoro!! Tra le cose più belle che abbia mai letto, in assoluto!
Una caduta in disgrazia raccontata in maniera sopraffina, una storia toccante, travolgente; l'ultimo capitolo poi è un crescendo da brividi! Il tutto impreziosito da disegni incredibilmente perfetti per il tipo di storia!
Ripeto, un fottuto capolavoro.......ed ora non vedo l'ora di vedere come continua nel ciclo di Bru!!

Cassidy

CitazioneCristo santo ma è un cazzo di capolavoro!! Tra le cose più belle che abbia mai letto, in assoluto!
:hug: non riesco a smettere a questo capolavoro,e l ho letto l hanno scorso..si si è il migliore in assoluto,penso non ci sia niente che si avvicini a questo livello

Dr Holmes

A quale volume Panini corrisponde il ciclo di storie contenuto nei numeri 91-112 di Devil & Hulk? Dato che vorrei recuperare quelle storie di Hulk, potrei forse vendere i volumi di Devil di Bendis che già ho e darmi agli spillati. :look:

Nick89212009

Citazione di: Sheldon Cooper il 23 Maggio 2012, 20:42:28
A quale volume Panini corrisponde il ciclo di storie contenuto nei numeri 91-112 di Devil & Hulk? Dato che vorrei recuperare quelle storie di Hulk, potrei forse vendere i volumi di Devil di Bendis che già ho e darmi agli spillati. :look:

Da metà di scoperto fino alla fine de La Vedova... quindi da metà primo volume a metà quarto...

Darko

Sarà una domanda che hanno fatto in tanti, ma non c'è due senza tre: se volessi recuperare il ciclo di Bendis senza comprare gli spillati, cosa dovrei comprare? (parlo dell'edizione italiana)

Visto che ci sono, propongo la stessa domanda per il ciclo di Brubaker. :)

Ho l'omnibus del ciclo di Miller, a poco a poco vorrei recuperare anche questi due.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Nick89212009

Citazione di: Darko il 23 Maggio 2012, 21:08:43
Sarà una domanda che hanno fatto in tanti, ma non c'è due senza tre: se volessi recuperare il ciclo di Bendis senza comprare gli spillati, cosa dovrei comprare? (parlo dell'edizione italiana)

Visto che ci sono, propongo la stessa domanda per il ciclo di Brubaker. :)

Ho l'omnibus del ciclo di Miller, a poco a poco vorrei recuperare anche questi due.

Devi recuperare la Bendis e la Brubaker Collection... la prima è completa e i rpimi due numeri sono ristampati nelle Leggende Marvel... della seconda è uscito il rpimo numero...

Darko

Citazione di: Matt Murdock il 23 Maggio 2012, 21:12:56
Citazione di: Darko il 23 Maggio 2012, 21:08:43
Sarà una domanda che hanno fatto in tanti, ma non c'è due senza tre: se volessi recuperare il ciclo di Bendis senza comprare gli spillati, cosa dovrei comprare? (parlo dell'edizione italiana)

Visto che ci sono, propongo la stessa domanda per il ciclo di Brubaker. :)

Ho l'omnibus del ciclo di Miller, a poco a poco vorrei recuperare anche questi due.

Devi recuperare la Bendis e la Brubaker Collection... la prima è completa e i rpimi due numeri sono ristampati nelle Leggende Marvel... della seconda è uscito il rpimo numero...

Grazie Matt... Invece se volessi recuperarli in lingua originale, i due autori come sono da leggere?


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Clod

non dovrebbero costituire un grosso problema; la run di Bru la sto seguendo in lingua, nulla di complicato a mio avviso

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

mmm..insomma...  :cry:
molto più semplice diggle...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

markko88

#808
Bendis l'ho trovato molto facile in inglese... Brubaker non saprei dirti

Darko

Grazie per le vostre opinioni ragazzi. Ho provato a cercare qualcosina in inglese e non mi è parso particolarmente complicato, anzi. Devo recuperare questo ciclo e quello di Bru.  :ahsisi:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett