News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Si, ma infatti ho separato le pagine. Devil da una parte e Hulk dall'altra. (Il resto lo fa il rilegatore per 15€ :D)
Così oltre a recuperare TUTTO il ciclo Marvel Knight di Devil mi recupero anche questo famoso Hulk di Jones...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Citazione di: Il predicatore il 30 Gennaio 2010, 11:04:21
Si, ma infatti ho separato le pagine. Devil da una parte e Hulk dall'altra. (Il resto lo fa il rilegatore per 15€ :D)
Così oltre a recuperare TUTTO il ciclo Marvel Knight di Devil mi recupero anche questo famoso Hulk di Jones...

Oddio, che cosa poco consona.  :look:

Però, beh, c'hai due grandi cicli ed immagino che non ti sei manco dovuto svenare per i D&H .. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Citazione di: The Corinthian il 30 Gennaio 2010, 11:20:26
Oddio, che cosa poco consona.  :look:

Però, beh, c'hai due grandi cicli ed immagino che non ti sei manco dovuto svenare per i D&H .. :°
Che cosa è poco consono, separare le pagine?
L'idea  mia comunque era di recuperare solo Devil. Il fatto che insieme ci sia anche Hulk tanto di guadagnato.
Comunque io credevo di spendere anche meno....1,50€ a spillato non è pochissimo
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Citazione di: Il predicatore il 30 Gennaio 2010, 11:46:46
Citazione di: The Corinthian il 30 Gennaio 2010, 11:20:26
Oddio, che cosa poco consona.  :look:

Però, beh, c'hai due grandi cicli ed immagino che non ti sei manco dovuto svenare per i D&H .. :°
Che cosa è poco consono, separare le pagine?
L'idea  mia comunque era di recuperare solo Devil. Il fatto che insieme ci sia anche Hulk tanto di guadagnato.
Comunque io credevo di spendere anche meno....1,50€ a spillato non è pochissimo

Beh, no .. però se vuoi recuperare ANCHE Hulk di Jones che a detta di Hush è il miglior Hulk di sempre, mica ci vai a perdere ..
No, beh, è poco consono farseli rilegare; il succo è quello, ma non è proprio come avere un Omnibus con copertina ufficiale. XD

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Già non è come avere un volume originale....ma per me conta di piu il valore affettivo che l'impressione estetica (che poi con la sovracopertina identica all'omnibus americano almeno esteticamente sembrerà anche originale). Però in Italia questo maledetto Omnibus di Bendis non lo fanno...per cui io mi regolo di conseguenza

Se non fosse perchè ci rimetterei con le spese, io avevo anche pensato di stampare a colori le scan dei fumetti che noleggio alla biblioteca... :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

"Svegliati"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

la successiva parte del ciclo di Bendis è una storia in 6 parti di Bob Gale..
Arrivato al II capitolo, indipendemente dal fatto che la storia migliori o peggiori, posso dire che Gale è l'esatto opposto di Bendis: banalissimo nei dialoghi, e che fa della trama (e non dello "stile") il suo punto forte. Il bello poi è che anche la trama fa cagare, quindi...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clint Eastwood

quoto in pieno lo Spoiler!

bendis è eccezionale nel rapporto quantità/qualità di fumetti sfornati
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Devo dire che il risultato finale è notevole. Il volume quanto ti è costato?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

#204
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Febbraio 2010, 22:15:27
Devo dire che il risultato finale è notevole. Il volume quanto ti è costato?

:sisi:

Se vendi il tuo Hulk di Bruce Jones rilegato così io ci sono. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

bello!
complimenti Ale che lavoraccio...però mettici su una bella sovracoperta dai!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Captain America

Predicatore la tua idea è di una bellezza stupenda
Quasi quasi se trovo a poco quei numeri lo faccio pure io
PS Che numeri sono?

Hiei Ishida

Mi sono letta l'altro giorno il primo volumone della panini, imprestatomi da un amico patito del diavoletto, e l'ho trovato davvero figo. :up:
ma ne sono usciti pure altri (ovviamente di volumi intendo, non spillati) di questa simpatica (e molto ben riuscita) coppia?

Captain America

Citazione di: Hiei Ishida il 17 Febbraio 2010, 23:37:11
Mi sono letta l'altro giorno il primo volumone della panini, imprestatomi da un amico patito del diavoletto, e l'ho trovato davvero figo. :up:
ma ne sono usciti pure altri (ovviamente di volumi intendo, non spillati) di questa simpatica (e molto ben riuscita) coppia?
Il prossimo dovrebbè uscire ad aprile cmq tra poco dovrebbe uscire
PS bentornata xD

Hiei Ishida

Citazione di: simomagno il 17 Febbraio 2010, 23:39:48
Il prossimo dovrebbè uscire ad aprile cmq tra poco dovrebbe uscire
PS bentornata xD
grazie :* :hug: