News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frank Miller

Citazione di: Robin il 18 Aprile 2012, 12:52:23
una domandina sul terzo volume:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non ricordo il contesto della frase però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 18 Aprile 2012, 13:00:47

Oppss! Mordecai mi ha anticipato.. :lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

V

Citazione di: Robin il 18 Aprile 2012, 12:52:23
una domandina sul terzo volume:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Robin


zagortenay

Finito di leggere l'intera run ieri.
Ragazzi, non mi entusiasmavo così per un personaggio dai tempi dell'Hulk di Peter David.
Appena metabolizzo, scriverò una recensione,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

KetKiller

Appena finito di leggere il primo volume della collection!
Ragazzi io sono un novizio del mondo supereroistico, ma storie di tale profondità e potenza emotiva è raro leggerle anche in altri contesti fumettistici! Comincia a venirmi il sospetto che Devil possa essere il supereroe meglio caratterizzato, perché trovo difficile pensare a qualcosa di meglio........forse batman ci si avvicina!
Veramente un inizio stupendo!!

Rain

Citazionema storie di tale profondità e potenza emotiva è raro leggerle anche in altri contesti fumettistici! Comincia a venirmi il sospetto che Devil possa essere il supereroe meglio caratterizzato, perché trovo difficile pensare a qualcosa di meglio..

:dsi:

concordo!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Sawyer88

Citazione di: KetKiller il 23 Aprile 2012, 16:23:52
Appena finito di leggere il primo volume della collection!
Ragazzi io sono un novizio del mondo supereroistico, ma storie di tale profondità e potenza emotiva è raro leggerle anche in altri contesti fumettistici! Comincia a venirmi il sospetto che Devil possa essere il supereroe meglio caratterizzato, perché trovo difficile pensare a qualcosa di meglio........forse batman ci si avvicina!
Veramente un inizio stupendo!!
Per me la Ultimate Collection del Daredevil di Bendis è la prima lettura del cornetto e devo dire che mi ha impressionato non poco, davvero ottimo! Ora come ora cristono quando leggo la mail di Amazon.uk chee dice che la spedizione degli altri 2 book viene rimandata perchè non ci sono i volumi! Zio cane  :asd:

Cassidy

e ragazzi oltre a tutta la run del mitico Bendis :rolleyes: cosa ne pensate dei fantastici disegni realizzati da Maleev????il suo stile è unico,e a mio parere si intona perfettamente nei luoghi dove si svolge questa fantastica saga..penso che sia uno dei migliori disegnatori al mondo per fumetti..più penso a come riesce a dare le varie espressioni allo stato d'animo del Diavolo,(anche agli altri protagonisti ed antagonisti)e più mi emoziono ed entro nel fumetto..  :cry: non ho parole per questo suo stile sporco,dai segni delle matite grezze che allo stesso momento non fanno pesare i luoghi cupi e oscuri ma li rende veramente leggeri..per me se la run di Bendis è un capolavoro del fumetto il 50% percento della sua riuscita va anche ai disegni del mitico Maleev.. :D forse perchè sono torppo di parte.. :asd: guardate le opere d'arte di quest ultimo sul suo sito...www.maleev.com

Ororo Munroe

Finito ieri l'ultimo volume e devo dire che forse è il migliore dell'intera run.
Decalogo è davvero scritto benissimo. Quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una cosa che non capisco però è perchè i comandamenti siano solo 5. Si chiama Decalogo, no?  :hmm:
Le carte di Murdock è, per me, la storia più bella dell'intero ciclo. E' perfetta. Kingpin è un dannato genio. Ma sono contenta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La scena migliore probabilmente è quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Domanda:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I disegni, come sempre, non mi fanno impazzire. Però devo dire che sono coivolgenti. Ed è bellissima la tavola quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per riassumere, è una run grandiosa e Bendis si conferma davvero un grandissimo scrittore.

Robin

Ho comprato stamattina "la vedova e l'età dell'oro" .... ho appena finito "la vedova" .... mamma mia che storia, stupenda.....natasha che personaggio.....grande bendis, immenso maleev

....ora sotto con "letà dell'oro"......

Rain

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi pare di sì

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sicuramente è un momento molto importante:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


CitazionePer riassumere, è una run grandiosa

:dsi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cassidy

ragazzi io ho della run di Bendis gli ultimi 4 volumi della panini,purtroppo La Cupola & Scopert c è l ho della gazzetta dello sport :cry: sapete se secondo voi al prossimo Luccacomics potrei trovarlo della Panini :hmm:

ThePNZ

Citazione di: Striker il 25 Aprile 2012, 21:56:03
ragazzi io ho della run di Bendis gli ultimi 4 volumi della panini,purtroppo La Cupola & Scopert c è l ho della gazzetta dello sport :cry: sapete se secondo voi al prossimo Luccacomics potrei trovarlo della Panini :hmm:

Sempre panini è quello della gazzetta  :lolle:
Scherzi a parte. è così importante come ce l'hai?

Cassidy

CitazioneSempre panini è quello della gazzetta 
si lo so :rolleyes: era per spiegarvi bene xk non mi ricordo il titolo di quelli della gazzetta  :D..
CitazioneScherzi a parte. è così importante come ce l'hai?
si di Devil vorrei tutto quello che riesco nelle ristampe uguali :D sono un po patito da manie di collezionismo :asd: almeno con i miei supereroi preferiti :sisi:

Ororo Munroe

Citazione di: Victor The Rain il 25 Aprile 2012, 19:17:15
Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi pare di sì

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sicuramente è un momento molto importante:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


CitazionePer riassumere, è una run grandiosa

:dsi:
Grazie Victor!  :up:
Adesso che ho letto Bendis mi iniziano a tornare un pò di cose di Shadowland tipo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.