News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin

Venerdi ho comprato il volume n.3 ..... e, anche causa maltempo, me lo sono letteralmente divorato in poche ore ...... mamma mia che storia, bendis strepitoso e devo dire che Maleev (che le prime volte che sfogliavo le sue pagine non mi prendeva x niente) fa letteralmente paura .... incredibile suspance, personaggi tratteggiati da favola, e soprattutto trama che ti tiene letteralemente appicciato alla sedia x finire di leggerlo ..... ora però, dopo aver risparmiato coi primi due volumi (Leggende Marvel a 9,99) e essermi un pò svenato col n.3 (20 euruzzi), dovrei sprenderne altrettanti x gli ultimi 2 volumi della gestione Bendis-Maleev ...... con le mani che mi prudono poi vedendo dal mio fumettaro di fiducia che è già uscito il volume primo del ciclo di DD del mio autore preferito (Bru) .... aiutooooo

V

goditi gli ultimi 2 e poi buttati su brubaker  :w00t:
devo ancora prendere il volume :cry:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Ororo Munroe

Citazione di: Robin il 16 Aprile 2012, 18:35:59
Venerdi ho comprato il volume n.3 ..... e, anche causa maltempo, me lo sono letteralmente divorato in poche ore ...... mamma mia che storia, bendis strepitoso e devo dire che Maleev (che le prime volte che sfogliavo le sue pagine non mi prendeva x niente) fa letteralmente paura .... incredibile suspance, personaggi tratteggiati da favola, e soprattutto trama che ti tiene letteralemente appicciato alla sedia x finire di leggerlo ..... ora però, dopo aver risparmiato coi primi due volumi (Leggende Marvel a 9,99) e essermi un pò svenato col n.3 (20 euruzzi), dovrei sprenderne altrettanti x gli ultimi 2 volumi della gestione Bendis-Maleev ...... con le mani che mi prudono poi vedendo dal mio fumettaro di fiducia che è già uscito il volume primo del ciclo di DD del mio autore preferito (Bru) .... aiutooooo
Anche a me il 3 è piaciuto tanto. Sto leggendo il 4 e mi piace molto anche questo. Maleev non mi fa impazzire però è vero che ti coinvolge nella storia e rende bene la drammaticità della vicenda.
Io ho acquistato gli ultimi 2 online su la Feltrinelli e ho risparmiato il 15% (quindi 3 euro a volume) e se spendi sopra i 19 euro le spese di spedizione sono gratis. Magari dacci un occhio.
A me dà fastidio che il primo volume sia delle leggende e non uguale agli altri. Non sta bene sulla libreria.  :lolle:
Ma l'importante è averlo  :wub:

Clod

Citazione di: Ororo Munroe il 16 Aprile 2012, 20:20:48

A me dà fastidio che il primo volume sia delle leggende e non uguale agli altri. Non sta bene sulla libreria.  :lolle:
Ma l'importante è averlo  :wub:
è vero, un po' può dare fastidio; io comunque li ho messi tutti adagiati in uno scatolone di fibroplastica :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V

io ho i primi 2 volumi della collana leggende.bah a me non importa, e meno male che mi sono deciso a recuperarli gli ultimi 3. :rolleyes:
vedrete nel quarto volume che storia l'età dell'oro. :wub:
per quanto riguarda i disegni maleev con questa serie è diventato il mio disegnatore preferito  :D

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

eddiekrueger


V

"ho voglia di uccidere qualcuno"

Post Uniti: 16 Aprile 2012, 22:55:18

:lolle:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clod

Citazione di: V il 16 Aprile 2012, 22:33:15

per quanto riguarda i disegni maleev con questa serie è diventato il mio disegnatore preferito  :D
piace una sacco anche a me :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ororo Munroe

#773
Citazione di: Clod il 16 Aprile 2012, 21:22:47
Citazione di: Ororo Munroe il 16 Aprile 2012, 20:20:48

A me dà fastidio che il primo volume sia delle leggende e non uguale agli altri. Non sta bene sulla libreria.  :lolle:
Ma l'importante è averlo  :wub:
è vero, un po' può dare fastidio; io comunque li ho messi tutti adagiati in uno scatolone di fibroplastica :ahsisi:
Ma nello scatolone non puoi rimirarlo  :tsk:  :lolle:

Post Uniti: 17 Aprile 2012, 11:22:51

Citazione di: V il 16 Aprile 2012, 22:33:15
io ho i primi 2 volumi della collana leggende.bah a me non importa, e meno male che mi sono deciso a recuperarli gli ultimi 3. :rolleyes:
vedrete nel quarto volume che storia l'età dell'oro. :wub:
Tanto il primo era introvabile quindi ho dovuto prendere per forza Le leggende.
Ho finito ieri il 4 ed è bello, bello, bello  :D
L'età dell'oro sembra confusionaria all'inizio, ma poi è avvincente da morire.
Mi è piaciuta tantissimo anche La Vedova, anche se sono triste
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

V

a me è sembrata parecchio chiara,forse ti hanno disorientato un pochino l'uso di vari piani temporali  :ahsisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Robin

basta basta !!!! ... mi state a mettere una curiosità incredibileeeee .....  :lol: ... mi sa che mi tocca spendere altri 20 euri entro fine settimana .... il problema è che se mi "prende" la storia, la finisco in un paio di oreee ----  :ph34r: .... e poi, la settimana prossima dovrei spendere altre 20 euri ......  :cry:

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Ororo Munroe

Citazione di: V il 17 Aprile 2012, 12:03:15
a me è sembrata parecchio chiara,forse ti hanno disorientato un pochino l'uso di vari piani temporali  :ahsisi:
Esatto  :ahsisi:
Poi però i tasselli si sono piano piano ricomposti e mi è piaciuta tantissimo  :wub:

Post Uniti: 17 Aprile 2012, 14:23:26

Citazione di: Robin il 17 Aprile 2012, 12:36:11
basta basta !!!! ... mi state a mettere una curiosità incredibileeeee .....  :lol: ... mi sa che mi tocca spendere altri 20 euri entro fine settimana .... il problema è che se mi "prende" la storia, la finisco in un paio di oreee ----  :ph34r: .... e poi, la settimana prossima dovrei spendere altre 20 euri ......  :cry:
Io li spenderei  :asd:
Comunque te l'ho detto, dai un occhio online. Io qualcosa ho risparmiato.  :up:

Robin

una domandina sul terzo volume:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Citazione di: Robin il 18 Aprile 2012, 12:52:23
una domandina sul terzo volume:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!