News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bucky Barnes

L'ho ieri tutto d'un fiato l'ultimo volume.
Posso solo dire che Bendis sul Diavolo è migliore di Miller.
Il decalogo è sublime così come la parte finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quanto riguarda i disegni ho notato un miglioramento incredibile, del già sublime Maleev, rispetto al primo volume.
P.S. per me Matt deve stare con Elektra. Anche se ho adorato Milla :wub:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Fra

il ciclo bendis-maleev che numeri della testata panini comprende?

Clod

il numero degli spillati non li so, ma comunque trovi la Collection con tutti e 5 i volumi (il primo è stato ristampato con le Leggende Marvel n°11)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fra

eh si ma siccome diversi spillati già li avevo comprati ai tempi, quasi quasi stavo pensando di completare il ciclo..

Izzy

Un aiuto per completare il ciclo di Bendis su Devil: sul vostro sito, nell'utilissimo articolo "Devil: come muoversi", nella sezione riguardante Bendis c'è scritto Edizione italiana: Devil & Hulk da 79 a 82 (Wake Up di David Mack), Devil & Hulk da 86 a 123 (disegnato da Alex Maleev), Devil Brian M. Bendis Collection Vol 1 e a seguire (tuttavia, manca cioè che non è disegnato da Maleev). Vuol dire che per completare totalmente la run dovrei prendere Devil & Hulk da 79 a 82 + Devil Brian M. Bendis Collection dall'1 al 5. Tutto giusto?  :mmm:

Nick89212009

Citazione di: Izzy il 06 Gennaio 2012, 12:02:16
Un aiuto per completare il ciclo di Bendis su Devil: sul vostro sito, nell'utilissimo articolo "Devil: come muoversi", nella sezione riguardante Bendis c'è scritto Edizione italiana: Devil & Hulk da 79 a 82 (Wake Up di David Mack), Devil & Hulk da 86 a 123 (disegnato da Alex Maleev), Devil Brian M. Bendis Collection Vol 1 e a seguire (tuttavia, manca cioè che non è disegnato da Maleev). Vuol dire che per completare totalmente la run dovrei prendere Devil & Hulk da 79 a 82 + Devil Brian M. Bendis Collection dall'1 al 5. Tutto giusto?  :mmm:

Direi che è esatto...

King Mob

Esatto. Se leggi in inglese potresti anche trovare il TP di Wake Up su Ibei.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

KetKiller

Ragazzi ho un dubbio atroce: ma sulla ristampa del primo sulle leggende marvel, è presente tutto il 1 tp panini o solo la cupola?
Lo chiedo perché effettivamente il titolo delle leggende è la cupola e basta.......

Nick89212009

Citazione di: KetKiller il 11 Gennaio 2012, 02:08:32
Ragazzi ho un dubbio atroce: ma sulla ristampa del primo sulle leggende marvel, è presente tutto il 1 tp panini o solo la cupola?
Lo chiedo perché effettivamente il titolo delle leggende è la cupola e basta.......

Ci sono entrambi....

Robin

scusate ragazzi, ierissera mi sono ri-letto tutto d'un fiato il volume "le leggende" su "lacupole e  scoperto" x rinfrescarmi la memoria in vista dell'uscita la sett prox del continuo del ciclo di bendis su "leggende" ..... non ho capito e non mi ricordo una cosa: chi è che manda la lettera a matt?? .... verrà spiegato nel prox volume ??

Neo


V

secondo voi qual è il miglior ciclo della gestione di bendis?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Nick89212009

Citazione di: Jack Frost il 31 Gennaio 2012, 13:24:26
secondo voi qual è il miglior ciclo della gestione di bendis?

Per andare un pò sull originale direi l'età dell'oro...

Robin

ho letto ieri "il processo del secolo"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

V

adoro lo stampo che bendis ha dato alla sua gestione.il processo del secolo ne è un chiaro esempio :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è