News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Agosto 2011, 12:22:01
Citazione di: Hal Jordan il 03 Agosto 2011, 11:35:37
ma questo volume è leggibile pure a sè?
No, devi leggere tutto.

in realtà ho letto quasi tutto, ho saltato solo la vedova e l'età dell'oro, chiedevo perchè dovrei recuperare pure quello ma intanto vorrei leggermi questo.

Murnau

Citazione di: Hal Jordan il 03 Agosto 2011, 16:24:42
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Agosto 2011, 12:22:01
Citazione di: Hal Jordan il 03 Agosto 2011, 11:35:37
ma questo volume è leggibile pure a sè?
No, devi leggere tutto.

in realtà ho letto quasi tutto, ho saltato solo la vedova e l'età dell'oro, chiedevo perchè dovrei recuperare pure quello ma intanto vorrei leggermi questo.
Mah, non ricordo se nel finale ci siano riferimenti precisi a La vedova e L'età dell'oro, ma non ho capito che senso abbia saltare quel volume per leggere direttamente questo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lev

preso ieri, spero di poterlo leggere già stasera..

Quando apriamo una petizione da mandare alla panini per il devil di bru???

Captain America

Citazione di: Lev il 03 Agosto 2011, 19:39:25
Quando apriamo una petizione da mandare alla panini per il devil di bru???
Diamogli agosto di tempo dai XD

Mordecai Wayne

Citazione di: Captain America il 03 Agosto 2011, 19:49:57
Citazione di: Lev il 03 Agosto 2011, 19:39:25
Quando apriamo una petizione da mandare alla panini per il devil di bru???
Diamogli agosto di tempo dai XD
per me l'hanno già in programma di farla la ristampa...non sono mica fessi  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Lantern

veramente hanno detto per il momento nulla...

Clod

oggi non son riuscito :(
spero domani

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lev


Kai85

Citazione di: Hal Jordan il 03 Agosto 2011, 20:30:09
veramente hanno detto per il momento nulla...

Veramente hanno detto tutto e il contrario di tutto, prima confermando e poi smentendo la possibilità di proseguire con una Brubaker Collection, per cui solo il tempo dirà come stanno veramente le cose  :asd:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Clod

speriamo intanto mi sono accaparrato 'sto volumone

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

e comincia la ricerca su forum e ebay....      mai spesi 20 € per 'sti volumi, non lo farò neanche per quest'ultimo  -_-

Clod

letto
bè, davvero un finale coi controcosidetti
Decalogo è forse uno degli sotry-arc che mi è piaciuto meno, anche mantinene un notevole fascino per quanto riguarda l'atmosfera cupa che aleggia
ottimo le Carte di Murdock, una sequela di scene memorabili, condite da avvenimenti e situazioni che risultano autentici pugni allo stomaco
il finale poi non me lo aspettavo certo così, anche se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e adesso dovrò leggermi anche il ciclo di Bru :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

franck3971

#702
... spero che qualcuno possa aiutarmi, sono interessato a recuperare la saga di devil di bendis, purtroppo il primo volume è dato esaurito (qualcuno lo vuole vendere?   ) ... la mia domanda è l'uscita "11) DAREDEVIL: LA CUPOLA E LO SCOPERTO" rappresenta la ristampa "integrale" del primo volume della bandis collection?

... in questo modo recupero il primo volume da tale collana e gli altri li recupero tranquillamente dalla marvel best

Saluti

Post Uniti: 05 Agosto 2011, 17:19:42

la run di brubaker dove si inserisce?

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Luglio 2011, 16:11:57
Citazione di: Sheldon Cooper il 12 Luglio 2011, 16:10:54
Va bene questo come ordine di lettura?
1) Devil Giallo
2) Devil Diavolo Custode
3) Devil Parti di un Buco
4) Ciclo di Bendis
Diavolo custode
Parti di un buco
Giallo
Bendis



E' questo, l'ordine corretto. ;)
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Luglio 2011, 16:11:57
Citazione di: Sheldon Cooper il 12 Luglio 2011, 16:10:54
Va bene questo come ordine di lettura?
1) Devil Giallo
2) Devil Diavolo Custode
3) Devil Parti di un Buco
4) Ciclo di Bendis
Diavolo custode
Parti di un buco
Giallo
Bendis



E' questo, l'ordine corretto. ;)

Selina Kyle

La run di Bru è successiva alla run di Bendis, e la risposta alla tua prima domanda è sì.  :up:



Una mela al giorno...

Frank Miller

Letto l'ultimo volume del ciclo di Bendis/Maleev!! :w00t: :w00t:

Buona la prima run "Il decalogo", originale per il tipo di narrazione adottata, ma solo un interludio per il botto finale!

"Le carte di Murdock" è un concentrato di colpi di scena e la degna conclusione di una gestione ottima da parte di Bendis! :wub:
Sono rimasto così  :o quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."