News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr Holmes

Grazie Hush! :+1: Ma Devil Giallo non narra le origini di Devil? :hmm: Lo avevo messo per primo per quello.

Murnau

Narra le origini, ma parte da un evento che succede in Guardian Drevil e le cui conseguenze vengono esplorate in Parti di un buco, quindi Giallo devi leggerlo per terzo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lev

Già...è importante che tu legga per primo Diavolo custode..  :sisi:

Ozymandias

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Luglio 2011, 16:11:57
Citazione di: Sheldon Cooper il 12 Luglio 2011, 16:10:54
Va bene questo come ordine di lettura?
1) Devil Giallo
2) Devil Diavolo Custode
3) Devil Parti di un Buco
4) Ciclo di Bendis
Diavolo custode
Parti di un buco
Giallo
Bendis



E' questo, l'ordine corretto. ;)

ma Giallo nella Guida alla lettura è messo dopo Bendis.....quella lista non è cronologica?

eddiekrueger

Citazione di: jimmy87 il 13 Luglio 2011, 09:31:59
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Luglio 2011, 16:11:57
Citazione di: Sheldon Cooper il 12 Luglio 2011, 16:10:54
Va bene questo come ordine di lettura?
1) Devil Giallo
2) Devil Diavolo Custode
3) Devil Parti di un Buco
4) Ciclo di Bendis
Diavolo custode
Parti di un buco
Giallo
Bendis



E' questo, l'ordine corretto. ;)

ma Giallo nella Guida alla lettura è messo dopo Bendis.....quella lista non è cronologica?
Giallo riassume molti eventi accaduti, ma quando è uscito la run di Bendis forse era appena iniziata, quindi non importa che venga prima o dopo, l'importante è leggerlo dopo Parti di un buco

Clod

#665
finito il primo story-arc, la Cupola
bè, le mie aspettative son state pienamente esaudite :w00t:
già l'inizio è tutto un programma e benchè i risvolti possano essere intuibili, vederlo coi propri occhi fa il suo effetto
ottimi anche i dialoghi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
così come i disegni di un Maleev che benchè forse non abbia ancora raggiunto le vette è comunque in grado di stupirmi
bene bene, adesso che ho un po' di tempo, lo dedicherò a questo ciclo :ahsisi:

Post Uniti: 18 Luglio 2011, 16:53:49

finito il primo volume
come sopra, sono davvero soddisfatto
le cose stanno prendnedo una piega davvero interessante; molto bello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi è piaciuta molto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e ora inizio il secondo

Post Uniti: 18 Luglio 2011, 18:40:09

letto il Processo del Secolo
non male, un po'sottotono nei disegni, ma molto interessante per gli sviluppi
solo una cosa non ho capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

#666
finito Hardcore
davvero ottimo, certe scene mi han ricordato il film
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Maleev dimostra una capacità eccezionale nel disegno, migliorando di numero in numero
ho appena iniziato il Re di Hell's Kitchen
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
oltre che scoprire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

gli sviluppi si fanno sempre più interessanti :ahsisi:

Post Uniti: 19 Luglio 2011, 18:07:13

finito anche il Re di Hell's Kitchen
povero Matt
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ottime certe sequenze
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi è dispiaciuto anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin

scusatemi, penso sarò il centesimo che (vi) farà questa domanda... dopo aver letto le leggende marvel, che volume panini dovrei prendere x continuare il ciclo di Bendis ??

Clod

essendo la ristampa del primo esaurito (o quasi) volume, prendi il secondo (Processo del Secolo e Spregevole) il terzo (Hardcore e il Re di Hell's Kitchen), il quarto (Vedova Nera ed Età dell'Oro) e il prossimo quinto volume (Decalogo e le Carte di Murdock)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

finito anche il quarto volume
bè, davvero ottimo, piaciuti molto anche questi due cicli
de La Vedova Nera piaciuto in particolare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

bello anche l'interludio fra i due cicli
un plauso a Golden Age per la costruione delle tavole
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi è spiaciuto per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

quindi rimane solo un ultimo volume da pubblicare, giusto?

Green Hankey

Citazione di: Slask il 21 Luglio 2011, 22:52:50
quindi rimane solo un ultimo volume da pubblicare, giusto?

:sisi:

In uscita ad agosto.

Martedì prendo il quarto volume  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Slask


ThePNZ

Finalmente ho completato la lettura del Devil di Bendis e Maleev con il volume di Leggende Marvel.
Mi mancava solo da leggere la cupola. Grandissima storia narrata perfettamente tra passato recente e presente.
I dialoghi di Bendis su Devil sono forse i migliori partoriti dalla sua mente (almeno per le serie che seguo io)
I disegni sono stupendi.

Clod

Citazione di: ThePNZ il 24 Luglio 2011, 22:11:34
Finalmente ho completato la lettura del Devil di Bendis e Maleev con il volume di Leggende Marvel.
Mi mancava solo da leggere la cupola. Grandissima storia narrata perfettamente tra passato recente e presente.
I dialoghi di Bendis su Devil sono forse i migliori partoriti dalla sua mente (almeno per le serie che seguo io)
I disegni sono stupendi.
quoto, d'altronde l'han detto praticamente tutti che è tra le sue migliori opere :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.