News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

 :wub: :wub: :wub: :wub:

Post Uniti: 14 Giugno 2011, 15:31:53

Ma quella di Daredevil: End of Days non era nuova come notizia -_- -_- -_-

Slask

lo so, l'ho scoperto solo ora  :lolle:
e pensare che volevo fare lo sborone anticipando tutti  :asd:

Green Hankey

 :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :zuzu: :zuzu: :zuzu:

L'ho trovato proprio nel posto in cui pensavo fosse impossibile trovarlo: la mia fumetteria  :lolle:

:rulezza: :rulezza:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

bruce murdock

Sono stati dati due annunci importanti sul futuro prossimo venturo dell'alter ego di Matt Murdock ed entrambe riguardano l'amatissimo Brian Michael Bendis che non si accontenta di mettere mano in ogni anfratto del Marvel Universe, ma si ripropone anche dove già aveva lavorato. In Daredevil appunto. Bendis ha curato un lunghissimo ciclo narrativo dal 2001 al 2006 ma evidentemente ha ancora qualcosa da dire visto che sta preparando una miniserie dall'inquietante titolo "Daredevil: End of Days". Ai testi, Bendis sarà affiancato da David Mack (già noto ai fan del diavolo rosso), mentre ai disegni avremo Klaus Janson, Bill Sienkiewicz e Alex Maleev. Tutta gente di grosso calibro insomma. Della trama non si sa nulla e dobbiamo aspettare qualche mese per vedere questa miniserie sugli scaffali (americani ovviamente, ma direi che la pubblicazione in Italia è quanto mai scontata).Ma abbiamo detto due annunci. Ebbene, attenzione perché, dopo anni di audizioni e false partenze, anche per Devil è giunto il momento di entrare a pieno regime nei Vendicatori! Nel numero 16 in uscita a settembre di New Avengers Bendis (ancora lui!) darà un ruolo di primo piano al diavolo rosso che aiuterà Jessica Jones e suo figlio durante un attacco alla base dei vendicatori. Questo sarà lo stimolo perché Cage lo accetti in squadra. Un bel salto dai tetti di Hell's Kitchen! Ma ovviamente non sarà tutta rose e fiori visto che Devil si sta facendo molti nemici nella saga Shadowland (adesso in edicola edita dalla Panini) e poi, parola di Bendis, Murdock ha la fama di provolone e nei nuovi vendicatori le belle donne non mancano e di certo neanche le occasioni per far zizzania.

Questo ingresso in un supergruppo è un dettaglio assolutamente non trascurabile. La sua partecipazione ai Nuovi Vendicatori lo riporta di diritto nell'olimpo dei grandi nel quale si era affacciato solo raramente, tanto per dire "ci sono anch'io!"


NOTIZIA DA POCO ARRIVATA PER CHI SI CHIEDEVA CHE FINE AVESSE FATTO LA SAGA END OF DAYS

eddiekrueger

 :lolle: se vedi qualche post addietro c'era già la notizia

Jonathan Crane

Volendo si potrebbe iniziare dal secondo volume?
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Clod

esce con le leggende Marvel la ristampa del primo volume

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jonathan Crane

Citazione di: Clod il 30 Giugno 2011, 15:05:52
esce con le leggende Marvel la ristampa del primo volume

Ho visto proprio adesso :lolle:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Clod

e intanto su BOL ho ordinato gli altri 3 volumi :rulezza:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

mi sa che vado a prendere il 3 domani
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod

#655
appena esce la ristampa del primo coi Superero Marvel inizierò la lettura :bava:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America


Dr Holmes

Va bene questo come ordine di lettura?
1) Devil Giallo
2) Devil Diavolo Custode
3) Devil Parti di un Buco
4) Ciclo di Bendis

Murnau

Citazione di: Sheldon Cooper il 12 Luglio 2011, 16:10:54
Va bene questo come ordine di lettura?
1) Devil Giallo
2) Devil Diavolo Custode
3) Devil Parti di un Buco
4) Ciclo di Bendis
Diavolo custode
Parti di un buco
Giallo
Bendis



E' questo, l'ordine corretto. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987