News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Giugno 2011, 20:05:41
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Devi leggere TUTTO quello che fatto Miller su DD.  :sisi: E anche tutto quello che ha fatto su altri personaggi.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Giugno 2011, 20:08:44
Devi leggere TUTTO quello che fatto Miller su DD.  :sisi: E anche tutto quello che ha fatto su altri personaggi.  :asd:
Bene :lolle:

King Mob

Esatto, va assolutamente letto il lavoro di Miller, anche perché ha influenzato TUTTA la vita Matt Murdock sinora, e forse smetterà d'essere un'influenza costante solo con Waid.  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

spero che il primo volume che ho ordinato su bol riescano a reperirlo.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ned Ellis

no, è esaurito dal sito Panini purtroppo.
Un occasione mancata per far conoscere un grande fumetto a chi non lo conosceva :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Green Hankey

Citazione di: Her Starr il 06 Giugno 2011, 20:03:40
no, è esaurito dal sito Panini purtroppo.
Un occasione mancata per far conoscere un grande fumetto a chi non lo conosceva :tsk:

almeno spero lo mettano in supereroi le leggende  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

ThePNZ

Per la domanda su Foggy. Non so quando lo scopre ma è prima di Guardian Devil. Mi sa molto prima.

Slask

Citazione di: King Mob il 04 Giugno 2011, 20:16:43
Esatto, va assolutamente letto il lavoro di Miller, anche perché ha influenzato TUTTA la vita Matt Murdock sinora, e forse smetterà d'essere un'influenza costante solo con Waid.  :cry:

ma basta co 'sti pessimismi  :lolle:

Green Hankey

Citazione di: Her Starr il 06 Giugno 2011, 20:03:40
no, è esaurito dal sito Panini purtroppo.
Un occasione mancata per far conoscere un grande fumetto a chi non lo conosceva :tsk:


Panini,
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21

essì, questo è uno dei 5 fumetti del nuovo millennio imprescindibili marvel :sisi:

Green Hankey

boh vediamo cosa mi diranno su bol.

Magari il primo numero ce lo metteranno su supereroi le leggende marvel :pray:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21

difficile, la foliazione non credo lo permetta. :)

Hal Jordan


Green Hankey

Citazione di: magicofra21 il 07 Giugno 2011, 14:52:32
difficile, la foliazione non credo lo permetta. :)

ma sono 272 pagine. Supreme Power oltre 400
I've got new kidneys. I don't like the colour.