News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hal Jordan

Citazione di: ironspider il 01 Ottobre 2009, 14:10:39
Citazione di: Dario Summers il 01 Ottobre 2009, 14:06:51
Quest'edizione è 100 volte migliore dei Marvel Best. Spero che la panini non faccia cazzate modificandone la grafica.
ancora non l'ho preso , ma perchè??io pensavo che fosse un classico marvel best invece è...?è simile al garth ennis collection??
:sisi:

lukus

Citazione di: Hal Jordan il 01 Ottobre 2009, 14:13:01
Citazione di: ironspider il 01 Ottobre 2009, 14:10:39
Citazione di: Dario Summers il 01 Ottobre 2009, 14:06:51
Quest'edizione è 100 volte migliore dei Marvel Best. Spero che la panini non faccia cazzate modificandone la grafica.
ancora non l'ho preso , ma perchè??io pensavo che fosse un classico marvel best invece è...?è simile al garth ennis collection??
:sisi:
Anche io mi aspettavo il solito marvel best...piacevole sorpresa molto interessante come edizione :)

smaikol

Ma scusatemi, in cosa si differenzia in meglio da un marvel best?
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Murnau

La grafica di copertina fa meno schifo. Ma è pur sempre mediocre.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

a me piacciono le grafiche di copertina sia delle collection sia dei marvel best, cos'hanno di brutto?  :blink:

smaikol

Ma alla fine cambia solo la copertina? :blink:
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Murnau

Citazione di: Zoom il 01 Ottobre 2009, 21:30:56
a me piacciono le grafiche di copertina sia delle collection sia dei marvel best, cos'hanno di brutto?  :blink:

I grafici della Panini fanno uno più schifo dell'altro, non si salva una sola copertina: sono tutte squallide e poverissime, fatte con photoshop in 5 secondi. Sembrano amatoriali.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Infatti fanno un collage con Photoshop  :sisi:
in altri casi, come nella serie MAX del punitore, mettono una delle copertine delle storie ristampate...decisamente migliore come idea!
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Raiden V

Io nel frattempo ho letto "La Cupola".

Ieri notte dovevo leggere solo qualche capitolo, e poi invece ho letto tutto l'arc.  :ahsisi:

Ne si può dedurre quindi che mi è piaciuto assai :D
Storia interessanti e disegni adatti!

Sì, sì, decisamente convinto per ora  :D



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


nemo96

Se non so niente di niente di Devil, leggo questo albo, mi viene la scimmia galattica, come faccio a recuperare i numer prima?


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

King Mob

Citazione di: nemo96 il 02 Ottobre 2009, 11:43:19
Se non so niente di niente di Devil, leggo questo albo, mi viene la scimmia galattica, come faccio a recuperare i numer prima?


Prima di questo devi almeno leggere Diavolo Custode e Parti di un Buco.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Comprato anche io
non posso dare un giudizio complessivo perchè questa in pratica è la mia prima lettura su Devil. Mi piace lo stile di Bendis, soprattutto nei dialoghi, e mi sta piacendo molto anche il personaggio
La storia "muta" è troppo bella. Mi era piaciuta molto anche quella di Ennis sul punitore!

Sto aspettando che arrivi "diavolo custode" in edicola e nel frattempo ho pronti anche "Parti di un buco" e "giallo"
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Quella del Punitore non mi pare sia di Ennis, è scritta dal disegnatore stesso.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Ottobre 2009, 12:42:03
Quella del Punitore non mi pare sia di Ennis, è scritta dal disegnatore stesso.
ho ricontrollato ora..è di Steve Dillon infatti. Non ci avevo mai fatto caso!
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

La mia cucciola m'ha preso l'Omnibus su e-Bay !  :w00t: :w00t: :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?