News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

ti credo...l'inizio di Brubaker è bellissimo :w00t:

ma dovevi seguire l'ordine delle storie...io durante il finale di Bendis ero pronto a tutto. Avendo letto tutto il ciclo ero pronto ad aspettarmi qualsiasi cosa...

e infatti è stato così :ph34r:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

quello tonico

#451
eh sai è gia un paio di mesi che ho tutta la run di bru e ora non ho proprio più nulla da leggere..
dovendo scegliere tra il manuale di storia dell'antropologia e devil...   :lol:

Captain America

CitazioneNella seconda metà dell'anno prossimo si vedranno le ristampe di Devil.

:cry: :cry: :cry:

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America


Simmons

ragazzi nel volume 1 la seconda o la terza mini blocchetto è completamente solo disegnato senza vignette oppure è un errore sul mio volume? :hmm:

Post Uniti: 09 Novembre 2010, 11:48:23

quello dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

eddiekrueger


Murnau

Quel mese quasi tutte le storie Marvel uscirono senza dialoghi, era un tributo alle vittime del 9/11.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Simmons


"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Simmons

ma il ciclio non finisce con i primi 3 volumi quindi? è confermata l'uscita degli altri 2?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Occhi nella Notte

Citazione di: Simmons il 13 Novembre 2010, 15:43:49
ma il ciclio non finisce con i primi 3 volumi quindi? è confermata l'uscita degli altri 2?

Il prossimo dovrebbe uscire all'inizio del prossimo anno da quanto ho capito

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Novembre 2010, 12:03:45
Quel mese quasi tutte le storie Marvel uscirono senza dialoghi, era un tributo alle vittime del 9/11.


Fra l'altro, tutte quelle che ho letto sono bellissime, e mi manca ancora X-Static  :wub:
Previously known as Andrea.

Murnau

La migliore, insieme a quella di Grantuzzo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

La storia muta di bendis-maleev è stata bellissima :wub:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Novembre 2010, 21:02:30
La migliore, insieme a quella di Grantuzzo.

Qual era quella di Grant, sui New X-Men ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?