News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Non me lo aspettavo questo mese  :ph34r:

Passa nella lista delle priorità  :ahsisi:

Ryo Narushima

Uscito finalmente, me lo sono ritrovato a sorpresa stamattina in fumetteria  :ahsisi:
''Perché così ho scelto''


Principe

io l'ho ordinato ieri  :lolle:
fortunatamente non ho tante uscite nei prossimi mesi così riesco ad "ammortizzare" la spesa, visto che prenderò anche il 2

servono delle basi per leggerlo? io sono abbastanza neofita sul cornetto, ho letto le storie più importanti della collection, diavolo custode, padre, l'uomo senza paura, parti di un buco, giallo

Ryo Narushima

Citazione di: Principe il 20 Dicembre 2018, 11:38:41
io l'ho ordinato ieri  :lolle:
fortunatamente non ho tante uscite nei prossimi mesi così riesco ad "ammortizzare" la spesa, visto che prenderò anche il 2

servono delle basi per leggerlo? io sono abbastanza neofita sul cornetto, ho letto le storie più importanti della collection, diavolo custode, padre, l'uomo senza paura, parti di un buco, giallo

E' un ottimo starting point, con una visione narrativa e stilistica tutta sua, quindi vai tranquillo. Trovo più collegato con la continuity quello di Miller piuttosto che questo.
''Perché così ho scelto''


Principe

Citazione di: Ryo Narushima il 20 Dicembre 2018, 12:05:14
Citazione di: Principe il 20 Dicembre 2018, 11:38:41
io l'ho ordinato ieri  :lolle:
fortunatamente non ho tante uscite nei prossimi mesi così riesco ad "ammortizzare" la spesa, visto che prenderò anche il 2

servono delle basi per leggerlo? io sono abbastanza neofita sul cornetto, ho letto le storie più importanti della collection, diavolo custode, padre, l'uomo senza paura, parti di un buco, giallo

E' un ottimo starting point, con una visione narrativa e stilistica tutta sua, quindi vai tranquillo. Trovo più collegato con la continuity quello di Miller piuttosto che questo.
Molto bene allora, grazie  :up:

nickorso90

Chi ha già acquistato l'omnibus dovrebbe controllare se ci sono pagine ripetute al loro interno.
Su FB circolano immagini a riguardo e non si capisce se è tutta la tiratura ad avere il problema o poche copie.  :ahsisi:

phoenix_81

Citazione di: nickorso90 il 22 Dicembre 2018, 15:10:51
Chi ha già acquistato l'omnibus dovrebbe controllare se ci sono pagine ripetute al loro interno.
Su FB circolano immagini a riguardo e non si capisce se è tutta la tiratura ad avere il problema o poche copie.  :ahsisi:
La mia copia sembra ok, quindi credo si tratti di una copia fallata quella di cui tanto si parla su FB

Azrael



Daredevil Vol.1 di Bendis e Maleev
Marvel Omnibus


Autori: Alex Maleev, David Mack, Brian Michael Bendis, AA.VV.
Contiene: Daredevil (1998) #16/19, 26/50 e 56/60
18.3X27.7, Cartonato con sovraccoperta, 816 pp., col.,|75€
MARVEL ITALIA

• Il Diavolo Rosso più noir che mai!
• Una guerra tra gang, una nuova droga, un processo particolarmente delicato, il Gufo, Kingpin...
• ...ma non è tutto, perché una nuova donna è in arrivo nella vita di Matt Murdock: Milla Donovan.
• La prima parte del fondamentale ciclo di Daredevil firmato Bendis/ Maleev in un volume ricco di extra inediti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Citazione di: phoenix_81 il 22 Dicembre 2018, 21:15:18
Citazione di: nickorso90 il 22 Dicembre 2018, 15:10:51
Chi ha già acquistato l'omnibus dovrebbe controllare se ci sono pagine ripetute al loro interno.
Su FB circolano immagini a riguardo e non si capisce se è tutta la tiratura ad avere il problema o poche copie.  :ahsisi:
La mia copia sembra ok, quindi credo si tratti di una copia fallata quella di cui tanto si parla su FB
Ottima notizia, grazie  :up:

Log

Citazione di: nickorso90 il 22 Dicembre 2018, 15:10:51
Chi ha già acquistato l'omnibus dovrebbe controllare se ci sono pagine ripetute al loro interno.
Su FB circolano immagini a riguardo e non si capisce se è tutta la tiratura ad avere il problema o poche copie.  :ahsisi:

Potresti riportare il link diretto al post su fb a cui ti riferisci? Avendo preso il volume volevo dare un occhio alle suddette immagini, ma non riesco a trovare nulla...
Grazie

Matteo777

Ciao, sarei interessato anch'io al link sulla copia fallata. Grazie!

Fuller

Ma ê gia esaurito? Passato in fumetteria da Alastor e l'han finito. Online nulla.


mcfly

Citazione di: Fuller il 09 Gennaio 2019, 18:10:31
Ma ê gia esaurito? Passato in fumetteria da Alastor e l'han finito. Online nulla.

Su laFeltrinelli.it lo dà disponibile in 4 giorni lavorativi.

Sogno

Citazione di: Fuller il 09 Gennaio 2019, 18:10:31
Ma ê gia esaurito? Passato in fumetteria da Alastor e l'han finito. Online nulla.
A me in fumetteria lo avevano messo da parte, ma, effettivamente gli restavano solo altre 2 copie in negozio.

Fuller

Citazione di: mcfly il 09 Gennaio 2019, 18:22:07
Citazione di: Fuller il 09 Gennaio 2019, 18:10:31
Ma ê gia esaurito? Passato in fumetteria da Alastor e l'han finito. Online nulla.

Su laFeltrinelli.it lo dà disponibile in 4 giorni lavorativi.

Grazie mille  :D
Visto anche su popstore... Lo prenderò su uno di questi due siti. Mondadori, ibs e amazon, i tre siti maggiori non lo hanno... strano