News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xRocinante

io sono fermo al primo (bellissimo) speravo ristampassero in tempri brevi il secondo per continuare ma qui non si muove una foglia

The Will

Ma se io decidessi di recuperare intanto il primo volume, pur sapendo che i successivi sono di difficile reperibilità, mi ritroverei con una storia monca o con due archi narrativi che si chiudono almeno parzialmente?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Endry

Ma quando continueranno le ristampe...?

Murnau

Al momento la Panini non ha fatto sapere nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil


fenench

Io spero ripieghino sugli omnibus o meglio ancora in un cartonato stile Marvel now  e sono un possessore dei 100% Marvel(formato che odio)

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk


jamirodavid

Io invece spero nella ristampa degli altri numeri esauriti (e già che ci sono ci metto anche il punisher di Ennis e devil di brubaker)..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lex

Credo che la collana eroi d'autore sia morta ormai. Continueranno solo punisher di Ennis e cap di bru secondo me

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Miles Morales

Ma non capisco perché ristampare il primo e basta! Sono d'accordo con chi sopra diceva di fare un OMNIBUS per tutto il ciclo e via!
ex Kaldur

DrHouse92

Annunciato a Lucca il primo omnibus :rulezza:



KetKiller


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Robin

Quante ne sarebbero previsti ? Orientativamente intendo

DrHouse92

Citazione di: Robin il 03 Novembre 2017, 13:40:46
Quante ne sarebbero previsti ? Orientativamente intendo
Credo due come gli omnibus originali!