News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kaine jr


Selina Kyle

Citazione di: Il predicatore il 16 Agosto 2010, 15:07:38
Vabbè indubbiamente Jae Lee è bravissimo, ma non ho mai trovato nessuno al livello di Jim Lee.  :allah:

La pensavamo tutti così, all'inizio. Poi si cambia idea quasi sempre, per quanto Jimbo resti un fuoriclasse. ;)


Una mela al giorno...

Green Hornet

Citazione di: Il predicatore il 16 Agosto 2010, 15:07:38
Vabbè indubbiamente Jae Lee è bravissimo, ma non ho mai trovato nessuno al livello di Jim Lee.  :allah:

Te ne dico uno: Jae Lee. Anzi no, quello non conta... perché è mille volte più bravo di Jim Lee.  :asd:


Seriamente, è come paragonare David Lynch (che sarebbe Jae Lee) con James Cameron (che sarebbe Jim).
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Slask

ma jim lee disegna tutto uguale  :asd:

Green Hornet

Citazione di: Slask il 16 Agosto 2010, 17:46:55
ma jim lee disegna tutto uguale  :asd:

Il problema non è quello, perché tutti i disegnatori disegnano tutto uguale. Da John Byrne a Frank Miller, da Bryan Hitch a Moebius, da Bill Siekiewicz a Jack Kirby.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


ThePNZ

Scusate la banalità della mia intromissione ma sono completamente due stili diversi. Mi sembra un pò inutile stare a dire è meglio questo o quello con una differenza abissale ccosì evidente.

Green Hornet

Considerando che entrambi fanno supereroi, non credo sia così assurdo paragonarli. Stiamo parlando di Jae Lee e Jim Lee, non Jack Kirby e Milo Manara.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Ned Ellis

Io ho visto entrambi, per cui confermo nel dire che preferisco Jim.
Hush e All Star Batman sono uno spettolo solo per i disegni!

Citazione di: Xorn il 16 Agosto 2010, 17:44:47
Seriamente, è come paragonare David Lynch (che sarebbe Jae Lee) con James Cameron (che sarebbe Jim).
Non sono esperto di cinema, ma preferisco Cameron a Lynch :ahsisi:

Però lo ripeto, tutto questo senza togliere niente a Jae (Giorni fa ho letto Batman: Jekyll e Hyde. Disegni fantastici!)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

ThePNZ

Citazione di: Xorn il 16 Agosto 2010, 18:14:18
Considerando che entrambi fanno supereroi, non credo sia così assurdo paragonarli. Stiamo parlando di Jae Lee e Jim Lee, non Jack Kirby e Milo Manara.

Anche Manara ha fatto le sue eroine. Hanno due modi di disegnare totalmente differenti. Allora dico che è meglio Alex Ross visto che anche lui disegna supereroi. Ma il suo è uno stile completamente differente da i due Lee. Oppure paragoniamoli con lo stesso Kirby che hai tirato in ballo. Sarai d'accordo che erano tempi differenti e modi di disegnare diversi.

Green Hornet

Jae Lee, per un certo periodo di tempo, è stato il successore proprio di Jim Lee sulla collana Widlcats; da un mese ad un altro si passò dai 'cats disegnati da Jim a quelli disegnati da Jae. Diciamo che, a questo punto, il paragone tra i due divenne OVVIO, visto che stavano disegnando la STESSA collana. Messa giù così ti sta bene?  ;)
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


ThePNZ

Messa così si  :lol:

Ma perchè si è finiti a parlare di Jim Lee su Devil di Bendis e Maleev  :hmm:

Green Hornet

Perché si paragonava Maleev a Lark, che per me è come paragonare Jae Lee a Sean Phillips.


A Jim manco ci pensavo, visto che con questi nomi non ha nulla a che spartire.  :nono:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Ned Ellis

Jim l'ho tirato fuori io.. :D
chiudiamo l'OT :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nexus

Ho finito gli omnibus :sisi:

Devo dire che Quesada ha vinto al lotto, mettendo Bendis e Maalev su Daredevil :ahsisi:
Una gestione spettacolare :clap: :clap: :clap:
Previously known as Andrea.

King Mob

Io invece ho appena iniziato, ho concluso le due saghe La Cupola e Scoperto.

Che dire .. NIENTE in meno di quel che m'aspettavo. Volevo una gestione-capolavoro, eccomela quì. Ti amo Bendis. Ti amo Maleev.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?