News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jamirodavid

Speriamo che sia come dite voi.. In caso allora prenderò il primo volume di Bendis che è da tanto che volevo leggere..

Lex

#1291
Ecco a proposito di questo vorrei chiedervi: ho preso il primo volume e ho il secondo e il terzo in casella (li ritirerò a fine mese). Dite che per il momento posso leggere il primo volume? O sarebbe meglio fare una full immersion?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Paulf0

Citazione di: Lex il 02 Settembre 2015, 06:37:59
Ecco a proposito di questo vorrei chiedervi: ho preso il primo volume e ho il secondo e il terzo in casella (li ritirerò a fine mese). Dite che per il momento posso leggere il primo volume? O sarebbe meglio fare una full immersion?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
Secondo me puoi leggerlo benissimo :sisi:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Professor Zoom

Letto il primo. :wub:
All'inizio ero dubbioso, infatti nonostante il prodotto fosse evidentemente di qualità trovavo che la nomina di "miglior serie supereroistica post 2000" non le si addicesse.
Ma più andavo avanti più venivo coinvolto nella storia e alla fine non riuscivo a staccare gli occhi dalle tavole.

Complimenti a Bendis per essere riuscito a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ancora complimenti per aver gestito benissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aspetto la fine per dare un giudizio complessivo, ma mi sembra inutile dire che appena potrò (quindi nel 2018  :lolle:) prenderò subito il secondo volume.

Needle

finalmente sono riuscito a leggerlo: dopo mesi di ricerche su ebay e dopo che la mia fumetteria aveva esaurito i numeri (anche avendolo in casella) pensavo che non l'avrei mai letto :D

mi è piaciuto molto. la storia, veloce, i disegni, cupo ma non troppo. ora voglio recuperare il secondo della collezione, e poi aspetto i nuovi di ottobre che stamperà la panini :)

Illmatic

Appena finito il secondo TP.
La prima storia, "Il processo del secolo" è una pausa, comunque piacevole, rispetto alla storia principale.
"Spregevole" prosegue sullo stesso altissimo livello (sia di scrittura che grafico, con un Maleev ancora di grande impatto) delle storie del primo volume.

fenench

Anche a Voi è presente questo difetto? O è isolato alla mia copia?
Manca lo sfondo bianco al baloon... Le vignette sono nella seconda storia, all'incirca al terzo capitolo( primo volume- prima ristampa)





Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Professor Zoom

Ricordo anche io qualcosa di simile sulla mia copia.

fenench

Più che altro vedo che nessuno ha scritto nulla a riguardo, quindi mi son chiesto se fosse solo la mia copia o meno... Cmq sti volumi sono scomodissimi da leggere hanno una rilegatura che fa pena e non facilita la lettura...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


SteSkywalker

Terminata la lettura dell'intero ciclo e ne sono soddisfattissimo.
La Cupola & Scoperto rimangono a mio avviso un capolavoro assoluto, tra le cose più belle lette.
Andando avanti si assiste ad un lento avvicinarsi verso il finale, con digressioni più o meno riuscite (piccolo gioiello il processo del secolo, disturbante e ammaliante decalogo, più fiacche invece le storie sulla vedova nera o l'eta dell'oro).
La conclusione mi è piaciuta molto, lascia tutto in sospeso, rendendo quanto mai essenziale la lettura del ciclo di Brubaker (che ho appena provveduto a recuperare per intero, nonostante la scarsa reperibilità :P ).
Che errore madornale avrei commesso se avessi iniziato a leggere la saga dal primo numero di Brubaker, come era mia intenzione fare inizialmente. Le due cose sono strettamente legate, inoltre mi sarei perso una cavalcata magistrale, un noir dalle tinte forti, con personaggi memorabili e un Maleev che è entrato di diritto nell'olimpo dei miei artisti preferiti !

SteSkywalker

Mi togliete una curiosità:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fenench

Citazione di: SteSkywalker il 28 Settembre 2015, 20:16:22
Mi togliete una curiosità:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Subisce un intervento di ricostruzione, quando riceve le cure, se non erro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Azrael

Citazione di: SteSkywalker il 28 Settembre 2015, 20:16:22
Mi togliete una curiosità:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Accade in Parti di un buco
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

SteSkywalker

Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2015, 20:34:54
Citazione di: SteSkywalker il 28 Settembre 2015, 20:16:22
Mi togliete una curiosità:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Accade in Parti di un buco

Io mi riferivo a come riacquista la vista, non a come la perde  :D
Non ho letto parti di un buco, ma mi pare che venga prima del ciclo di Bendis..

Azrael

Citazione di: SteSkywalker il 28 Settembre 2015, 20:46:45
Citazione di: Azrael il 28 Settembre 2015, 20:34:54
Citazione di: SteSkywalker il 28 Settembre 2015, 20:16:22
Mi togliete una curiosità:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Accade in Parti di un buco

Io mi riferivo a come riacquista la vista, non a come la perde  :D
Non ho letto parti di un buco, ma mi pare che venga prima del ciclo di Bendis..

Esatto, il come non lo ricordo :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori