News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GuiltySte

Citazione di: SteSkywalker il 30 Agosto 2015, 10:39:11
Mi accodo al commento precedente.
Ho finito stanotte il primo volume e ne sono rimasto incantato !
Dal momento che l'unica cosa che avevo letto in precedenza di Devil è Rinascita di Miller, avrei una serie di domande da farvi per comprendere meglio alcuni passaggi della lettura che mi sono risultati poco chiari (a patto che le vostre risposte non costituiscano uno Spoiler per i prossimi volumi di Bendis ovviamente :D  :lolle: )

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

SteSkywalker

Citazione di: GuiltySte il 30 Agosto 2015, 10:54:14
Citazione di: SteSkywalker il 30 Agosto 2015, 10:39:11
Mi accodo al commento precedente.
Ho finito stanotte il primo volume e ne sono rimasto incantato !
Dal momento che l'unica cosa che avevo letto in precedenza di Devil è Rinascita di Miller, avrei una serie di domande da farvi per comprendere meglio alcuni passaggi della lettura che mi sono risultati poco chiari (a patto che le vostre risposte non costituiscano uno Spoiler per i prossimi volumi di Bendis ovviamente :D  :lolle: )

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie mille  :w00t:

Bread v Pak

Letto questa ristampa: le cose migliori i dialoghi, il buon ritmo e gli ottimi i disegni di Maleev.
Complessivamente buono.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Illmatic

Finalmente è uscita la ristampa del primo volume di questa run, che era da tempo che desideravo leggere.
Questo primo volume è davvero un gran bell'inizio!
Splendido graficamente, i disegni di Maalev e la colorazione trascinano in un'atmosfera cupa e noir, e storie appassionanti e intense, ottima caratterizzazione dei personaggi e i dialoghi.



Joseph Kerr

Sapete se ristamperanno tutta la Bendis collection?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Clod

Citazione di: Joseph Kerr il 31 Agosto 2015, 20:07:27
Sapete se ristamperanno tutta la Bendis collection?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
non penso, giusto questo volume che era esaurito dall'alba dei tempi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joseph Kerr

Citazione di: Clod il 31 Agosto 2015, 20:09:09
Citazione di: Joseph Kerr il 31 Agosto 2015, 20:07:27
Sapete se ristamperanno tutta la Bendis collection?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
non penso, giusto questo volume che era esaurito dall'alba dei tempi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Peccato...la spesa sarebbe stata più diluita! Ci sarà da "ammazzarsi" per prendere il materiale restante...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


jamirodavid

Sono indeciso se prendere O no il primo volume appena ristampato.. Sto facendo la daredevil Collection ed ho il timore di ritrovarmi storie doppioni..

Azrael

Citazione di: jamirodavid il 01 Settembre 2015, 19:04:16
Sono indeciso se prendere O no il primo volume appena ristampato.. Sto facendo la daredevil Collection ed ho il timore di ritrovarmi storie doppioni..

Doppioni rispetto a cosa?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paulf0

Citazione di: jamirodavid il 01 Settembre 2015, 19:04:16
Sono indeciso se prendere O no il primo volume appena ristampato.. Sto facendo la daredevil Collection ed ho il timore di ritrovarmi storie doppioni..
Non penso metteranno Bendis nella Daredevil Collection :nono: Cioè l'hanno appena ristampato, non avrbbe molto senso credo :lolle:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

jamirodavid

#1285
Mah.. Non lo so.. Non puoi non mettere Bendis nella Collection di Daredevill.. Poi non so..

Citazione di: Azrael il 01 Settembre 2015, 19:05:02
Citazione di: jamirodavid il 01 Settembre 2015, 19:04:16
Sono indeciso se prendere O no il primo volume appena ristampato.. Sto facendo la daredevil Collection ed ho il timore di ritrovarmi storie doppioni..

Doppioni rispetto a cosa?

nel caso mettessero storie di Bendis nella Collection..

Lex

Nella Daredevil Collection verrà ristampato in formato cartonato materiale esaurito di Devil e la collection di Bendis, ora che è stato ristampato il primo, è tutta disponibile

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Professor Zoom

Inoltre immagino che punteranno a ristampare volumi autoconclusivi.
Se no devono ristampare anche Miller.

Azrael

Ah ok, capito, comunque non credo proprio.
Ad ogni modo restiamo IT, in caso spostatevi nel topic delle domande :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

GuiltySte

Al massimo di Bendis nella Daredevil collection di Bendis potrebbero metterci "Wake up" che è l'unica che non è stata ristampata e "the end of days" (si chiamava cosí?)

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation