News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

arriva il giorno che rileggo il tutto

Arkin Torsen

Letto anche il volume "Hardcore & Il re di Hell's Kitchen". Per ora è la vetta del lavoro di Bendis su Daredevil! Maleev sempre eccezionale. Adesso devo recuperare i volumi successivi, questo, intanto, è da 10 in pagella!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MoloToV

ci sono aggiornamenti sulla ristampa della prima raccolta di bendis (la cupola & scoperto)?


GuiltySte

Citazione di: MoloToV il 16 Novembre 2014, 16:41:35
ci sono aggiornamenti sulla ristampa della prima raccolta di bendis (la cupola & scoperto)?
Ancora niente, danno sempre la stessa risposta  :tsk:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Professor Zoom

Citazione di: GuiltySte il 16 Novembre 2014, 16:56:59
Citazione di: MoloToV il 16 Novembre 2014, 16:41:35
ci sono aggiornamenti sulla ristampa della prima raccolta di bendis (la cupola & scoperto)?
Ancora niente, danno sempre la stessa risposta  :tsk:
:cry:

DrHouse92

Ma perchè ci vuole così tanto a ristampare un volume? :hmm:
E' una questione di diritti o cos'altro?



GuiltySte

Citazione di: DrHouse92 il 24 Dicembre 2014, 19:39:41
Ma perchè ci vuole così tanto a ristampare un volume? :hmm:
E' una questione di diritti o cos'altro?
Per me c'è l'hanno con Bendis , quasi tutti i volumi da lui scritti escono in ritardo (Devil, New Avengers, Moon Knight)  :asd:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ashel

Io credo di aspettare l'omnibus.
Campa cavallo

KetKiller

Riletto il primo volume ora che ho alle spalle tutto il background di miller nocenti e mack e devo dire che lo ho apprezzato molto di piu.....non che non mi fosse piaciuto prima, ma ora é tutta un'altra cosa.
Stupendo!

DrHouse92

Il numero 1 della Brubaker Collection, dopo quale numero della Bendis Collection posso iniziarlo a leggere?



Azrael

Citazione di: DrHouse92 il 08 Gennaio 2015, 23:56:53
Il numero 1 della Brubaker Collection, dopo quale numero della Bendis Collection posso iniziarlo a leggere?

Dopo l'ultimo di Bendis ovviamente (il 5).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Citazione di: Azrael il 09 Gennaio 2015, 00:00:15
Citazione di: DrHouse92 il 08 Gennaio 2015, 23:56:53
Il numero 1 della Brubaker Collection, dopo quale numero della Bendis Collection posso iniziarlo a leggere?

Dopo l'ultimo di Bendis ovviamente (il 5).
Grazie :up:
Non avevo capito che con il 5 si concludeva la run di Bendis, pensavo ne dovessero uscire degli altri :lolle:



DrHouse92

Sapete dove posso trovare un riassunto dettagliato delle prime due storie(la cupola e scoperto), visto che il primo brossurato panini è esaurito e non mi va di comprarlo in un altra edizione, così posso iniaziare a leggere gli altri?
So che leggere un riassunto non è la stessa cosa, però voglio iniziarlo altrimenti se aspetto la ristampa si esauriscono sia gli altri volumi che quelli della Brubaker Collection :dowson:



KetKiller

Non ricordo se qui c'é, ma di solito nei volumi c'é il classico riassunto

DrHouse92

Citazione di: KetKiller il 10 Gennaio 2015, 20:05:44
Non ricordo se qui c'é, ma di solito nei volumi c'é il classico riassunto
E' vero :ahsisi:
Grazie :up: