News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

ieri mi sono letto la vedova e universo! devo dire che rispetto agli altri arc mi ha preso un po' meno anche se comunque il livelllo resta alto.. adesso tocca a Golden age :)

Mr.Fox

Letto tutto di un fiato: il te, vedova e golden age. Prima di leggere questo ciclo pensavo che nessun altro potesse essere paragonato a quello di Miller.


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

GuiltySte

Finito (anche se mi manca il primo volume , grazie Panini , grazie  :fuck:) , mi sento quasi in dovere di continuare con quello di Brubaker tanto mi è piaciuto questo.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

ieri ho finito di leggere Golden age e mi sono letto decalogo! che dire, forse i due migliori arc della gestione finora:
in Golden age ho trovato geniale la gestione dei disegni a seconda della linea temporale, grande Maleev :wub:
Decalogo è una piccola perla: carico di tensione e mistero fino all'ultimo, con il richiamo religioso tipico di Devil
bello l'omaggio a Batman con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per concludere la run mi manca "le carte di murdock"!
Poi penso proprio che mi leggerò "ultimi giorni" e poi di fila i 4 volumi di brubaker  :ahsisi:

Matt Murdock

Ho concluso la run e devo dire che l'ultimo arc è qualcosa di strepitoso: un kingpin machiavellico come mai è un finale pazzesco
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una run eccelsa che crea dipendenza: non appena finito il volume mi sono subito divorato il primo tp di brubaker!

Matt Murdock

Un piccolo consiglio a chi vuole leggersi la run di bendis: procuratevi anche i primi due tp della gestione brubaker perché di fatto bendis esce di scena sul più bello e con i primi due volumi della brubaker collection si concludono di fatto tutte le sottotrame imbastite nella gestione bendis :up:

dottor-chi

#1147
Cavolo, devo continuare con il recupero di questa run... Ho letto solo il primo volume e ho il quarto ancora in attesa di essere letto.

ArkhamAsylum_83

speriamo la facciano la ristampa

Mr.Fox

A questo punto faranno l omnibus


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Sef-

Citazione di: Mr.Fox il 31 Agosto 2014, 09:11:48
A questo punto faranno l omnibus

Sulla pagina Panini, due giorni fa, un lettore ha chiesto se faranno un omnibus con il ciclo di Devil di Bendis e Maleev.
La Panini ha risposto "Non nell'immediato".

Ergo, se tutto va bene, prima del 2016-17 non lo vediamo.

Non capisco che hanno combinato con il primo volume in ristampa, io mi sono venduto tutti gli spillati (che non avrei mai riletto) e ho recuperato tutti i volumi, anche di Brubaker. Mi girerebbero un pelo le palle dover rimanere col buco, o cercare la versione Leggende Marvel.
Checcacchio, l'avevano pur annunciato, eh.  :tsk:

ArkhamAsylum_83

ma dovrebbe uscire questa ristampa?

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Simon Baz

Citazione di: Thor il 31 Agosto 2014, 11:03:48
Citazione di: Mr.Fox il 31 Agosto 2014, 09:11:48
A questo punto faranno l omnibus

Sulla pagina Panini, due giorni fa, un lettore ha chiesto se faranno un omnibus con il ciclo di Devil di Bendis e Maleev.
La Panini ha risposto "Non nell'immediato".

Ergo, se tutto va bene, prima del 2016-17 non lo vediamo.

Non capisco che hanno combinato con il primo volume in ristampa, io mi sono venduto tutti gli spillati (che non avrei mai riletto) e ho recuperato tutti i volumi, anche di Brubaker. Mi girerebbero un pelo le palle dover rimanere col buco, o cercare la versione Leggende Marvel.
Checcacchio, l'avevano pur annunciato, eh.  :tsk:
io voglio sperare che dopo tutte le madonne e le parolacce che si sono presi abbiano il buon senso di ristampare prima il primo volume e POI EVENTUALMENTE pensare ad un omnibus. questa cosa che ci hanno fatto è di un vergognoso che non oso dire, la serietà di una casa editrice si vede da queste cose e da come tratta chi li fa campare, cioè noi. voglio proprio vedere che combinano...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Professor Zoom

Citazione di: Simon Baz il 21 Settembre 2014, 19:30:50
Citazione di: Thor il 31 Agosto 2014, 11:03:48
Citazione di: Mr.Fox il 31 Agosto 2014, 09:11:48
A questo punto faranno l omnibus

Sulla pagina Panini, due giorni fa, un lettore ha chiesto se faranno un omnibus con il ciclo di Devil di Bendis e Maleev.
La Panini ha risposto "Non nell'immediato".

Ergo, se tutto va bene, prima del 2016-17 non lo vediamo.

Non capisco che hanno combinato con il primo volume in ristampa, io mi sono venduto tutti gli spillati (che non avrei mai riletto) e ho recuperato tutti i volumi, anche di Brubaker. Mi girerebbero un pelo le palle dover rimanere col buco, o cercare la versione Leggende Marvel.
Checcacchio, l'avevano pur annunciato, eh.  :tsk:
io voglio sperare che dopo tutte le madonne e le parolacce che si sono presi abbiano il buon senso di ristampare prima il primo volume e POI EVENTUALMENTE pensare ad un omnibus. questa cosa che ci hanno fatto è di un vergognoso che non oso dire, la serietà di una casa editrice si vede da queste cose e da come tratta chi li fa campare, cioè noi. voglio proprio vedere che combinano...
:quoto:
:quoto:
e stra :quoto: