News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Mr.Fox il 22 Giugno 2014, 21:17:39
Ho praticamente bevuto la cupola e scoperto....
Bendis quando vuole è bravo e mi ha tenuto incollato fino alla fine.
Purtroppo la lettura di questo ciclo causa dipendenza. ;)


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox

Te l'avevo detto, figliolo  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Mr.Fox il 22 Giugno 2014, 21:17:39
Ho praticamente bevuto la cupola e scoperto....
Bendis quando vuole è bravo e mi ha tenuto incollato fino alla fine.
Purtroppo la lettura di questo ciclo causa dipendenza. ;)


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
Benvenuto nella dipendenza da Devil, io ci sono finito appena finito Devil Brian M Bendis Collection 2

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Matt Murdock

io sono dipendente, e devo ancora iniziare il ciclo di bendis :lolle:

Simon Baz

eccomi qua, finita anch'io questa corsa con Bendis e Devil!
che dire, davvero un ottima gestione del personaggio, entrato a pieno titolo fra i miei preferiti. io sono uno di quelli che fino a 15 giorni fa non aveva mai aperto una pagina di Devil, e ora ne sono innamorato. questa gestione è perfetta per i neofiti,ma megli ose accompagnata dai precedenti diavolo custode e parti id un buco, in cui succedono cose che avranno poi conseguenze succesive.

la gestione in se mi è piaciuta tutta fin dall'inizio, forse ho notato un calo nel 4 volume la vedova e l'età dell'oro, in cui il primo arco non mi ha particolarmente entusiasmato, mentre nel secondo è stato interessante scoprire alcune cose dei primi tempi da vigilante di Matt che gia tormentava il predecessore di Fisk.

l'ultimo volume parte lento, ma gia dopo pochi capitoli si fa interessantissimo, introducendo la Mano e la sua magia nera. alcune parti di Decalogo sono quasi disturbanti, e il tipo di magia nera che viene mostrato fa davvero storcere il naso.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bendis ha intessuto una trama ben chiara fin dall'inizio, volendo mettere a nudo l'identità di Matt e indirizzando l'intero ciclo in quella direzione. Brubaker ha un'eredità niente male da portare avanti, e da quello che ho sentito non ci farà sentire la mancanza di Bendis...speriamo!  :up:

ciclo consigliato a chiunque!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Spider Jerusalem

Divorato il secondo volume della Collection in lingua originale! Che run ragazzi, Bendis qua è veramente al top. Delirio quando Matt si proclama
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Poi ovviamente succede quello che deve succedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sempre azzeccatissimi i vari team up e le comparsate, non c'è niente fuori posto :nono: Poi il finale mi ha incuriosito parecchio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Credo sia senza dubbio una delle run più belle che io abbia mai letto, settimana prossima ordino il terzo e ultimo tp cosi ho tutta la gestione e mi posso fiondare su Brubaker :w00t:

ArkhamAsylum_83

la ristampa del primo quando esce?

Matt Murdock

è stata sospesa e non si sa se e quando la faranno

ArkhamAsylum_83

io ho dal 2 al 5!che dite me li tengo?

Arkin Torsen

Io direi di si!

Alla fine il primo l'ho letto nel volume leggende marvel.

Per me si tratta della seconda lettura. Un amico mi presto qualche anno fa la Collection fino a Decalogo.

Rileggendo La cupola e Scoperto stavolta l'ho apprezzato ancora di più!

Disegni di Maleev fantastici.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Billy Batson

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 29 Luglio 2014, 19:39:17
io ho dal 2 al 5!che dite me li tengo?
Sì, se ti salterà il riscaldamento avrai sempre del combustibile.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Clod

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 29 Luglio 2014, 19:39:17
io ho dal 2 al 5!che dite me li tengo?
direi!
Prima o poi ritornerà fuori il primo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Simon Baz

Citazione di: Clod il 29 Luglio 2014, 22:11:33
Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 29 Luglio 2014, 19:39:17
io ho dal 2 al 5!che dite me li tengo?
direi!
Prima o poi ritornerà fuori il primo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
io continuo a sperarci, e a scrivere a intervalli sulla pagina Panini. non possono lasciarci cosi, o non vedranno piu un mio centesimo... :tsk:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Ashel

Possono, possono.
Se hanno calcolato che tanto la gente comprerà il volume dei Supereroi conviene che rimangano così, con un volume mai stampato.

Simon Baz


Citazione di: Ashel il 30 Luglio 2014, 11:32:24
Possono, possono.
Se hanno calcolato che tanto la gente comprerà il volume dei Supereroi conviene che rimangano così, con un volume mai stampato.
allora e valida la frase successiva, ovvero da me non avranno più un centesimo e possono anche crepare. Perché i clienti non si trattano così.


kikko_g89 -----> Simon Baz

ArkhamAsylum_83

non possono non ristamparlo!allora almeno le leggende marvel dovevano proporre tutti i 5 volumi!comunque simon male che vada ci prenderemo quel volume delle leggende...ma il formato 100% è così bello!ma la panini cosa dice?