News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

#1095
Citazione di: Fuller il 09 Giugno 2014, 19:02:11
Simon ma tu come lo hai letto questo primo arc?
prestato da un amico :look: :look: :look:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Alexx.a911

scusate ma come lo state leggendo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Luke-Logan

Citazione di: Alexx.a911 il 13 Giugno 2014, 17:03:45
scusate ma come lo state leggendo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho la Collection, i volumi dal 2 al 5 e il primo ho preso la versione da Edicola uscita con le leggende Narvel.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

Citazione di: Luke-Logan il 13 Giugno 2014, 17:10:41
Citazione di: Alexx.a911 il 13 Giugno 2014, 17:03:45
scusate ma come lo state leggendo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho la Collection, i volumi dal 2 al 5 e il primo ho preso la versione da Edicola uscita con le leggende Narvel.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
idem, ho preso anche la collection di brubaker in arrivo in settimana

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Simon Baz

Citazione di: Det Com il 13 Giugno 2014, 17:17:18
Gli altri presumo abbiano letto gli spillati nel 2002 e la collection nel 2009.
Tra l'altro 7 anni per avere questa ristampa e in meno di 5 anni è esaurita. Bene ma non benissimo. Urge Omnibus.
evita de dirlo ad alta voce che dopo la mancata ristampa del primo volume questi aspettano solo de senti la parola omnibus per farci soldi sopra.  :tsk: :tsk:
se si degnassero di pubblicare sta ristampa del primo tutti i volumi sarebbero di normalissima reperibilità. non serve un ombnibus.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 13 Giugno 2014, 18:03:06
Citazione di: Det Com il 13 Giugno 2014, 17:17:18
Gli altri presumo abbiano letto gli spillati nel 2002 e la collection nel 2009.
Tra l'altro 7 anni per avere questa ristampa e in meno di 5 anni è esaurita. Bene ma non benissimo. Urge Omnibus.
evita de dirlo ad alta voce che dopo la mancata ristampa del primo volume questi aspettano solo de senti la parola omnibus per farci soldi sopra.  :tsk: :tsk:
se si degnassero di pubblicare sta ristampa del primo tutti i volumi sarebbero di normalissima reperibilità. non serve un ombnibus.
Esatto serve solo una ristampa del primo volume che non si decidono a fare.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

letto il 3 volume "Hardcore" e "il Re di Hell's Kitchen".

altri due arc molto molto belli in cui Matt continua ad essere sottoposto ad uno stress non indifferente.
bello il rapporto che si instaura con Milla, e la loro condizione comune apre nuovi modi di "vedere" e immaginare una relazione di coppia.

terribile il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


nemmeno nel secondo arc sono molto chiare le tempistiche cn cui accadono i fatti: l'arco si apre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


fantastico il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


in generale mi sta piacendo molto il lavoro di bendis perche non concentra tutta la storia solo sull'azione e sull'eroe, ma molto e soprattutto sull'uomo, sulla crisi che sta passando, sui suoi rapporti intimi e amicizie. i dialoghi sono lunghi e ben scritti, rispecchiano tutta la difficoltà del periodo che Matt sta passando. molto bella anche la scena del primo confronto fra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


disegni come al solito superlativi. adoro quando Maleev ci mostra Devil in penombra, con solo sue fessure rosse per gli occhi, oppure a denti stretti dalla rabbia mentre picchia a sangue qualche malcapitato. superlativo.

sempre più contento di aver recuperato questa ottima saga, non c'è modo migliore per apprezzare il personaggio appieno.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Simon Baz

Citazione di: Det Com il 13 Giugno 2014, 18:12:10
Citazione di: Simon Baz il 13 Giugno 2014, 18:03:06
Citazione di: Det Com il 13 Giugno 2014, 17:17:18
Gli altri presumo abbiano letto gli spillati nel 2002 e la collection nel 2009.
Tra l'altro 7 anni per avere questa ristampa e in meno di 5 anni è esaurita. Bene ma non benissimo. Urge Omnibus.
evita de dirlo ad alta voce che dopo la mancata ristampa del primo volume questi aspettano solo de senti la parola omnibus per farci soldi sopra.  :tsk: :tsk:
se si degnassero di pubblicare sta ristampa del primo tutti i volumi sarebbero di normalissima reperibilità. non serve un ombnibus.
La ristampa del primo volume la do per scontata.
Ma non credo proprio che i volumi successivi saranno eterni, dopo l'acquisto in massa di queste settimane: dunque Ristampa E Omnibus.

eh purtroppo cosi scontata non è, visto che l'hanno bloccata.
e se poco poco capiscono che anche gli altri volumi vanno esaurendo, purtroppo, la scelta omnibus diventa sempre piu probabile a discapito della ristampa....


kikko_g89 -----> Simon Baz

Simon Baz

Citazione di: Det Com il 13 Giugno 2014, 18:31:47
Dopo le lamentele ricevute dubito che lasceranno perdere, la faranno.
L'omnibus lo potrebbero stampare nel giro di un paio d'anni, se volessero cavalcare l'onda della serie tv.

Avessero annunciato direttamente l'omnibus, i più giovani avrebbero evitato il (giusto) recupero in massa, i più vecchi si sarebbero messi il cuore in pace, tutti avrebbero comprato, contenti i lettori e contenti alla Panini. Dubitando che abbiano voluto tirarsi la zappa sui piedi, presumo proprio che tra qualche mese uscirà la ristampa del vol.1.

io lo spero con tutto il cuore che siano di parola, ma fondamentalmente dipende tutto da quanto l'azienda è attaccata al lettore e al cliente. un'azienda che guarda alle lamentele e ai bisogni dei clienti manterrebbe la parola data anche andandoci a perdere economicamente e per non rimetterci in fama, ma sappiamo che al giorno d'oggi cose del genere sono molto rare, e si mette davanti il guadagno alla soddisfazione della clientela. anche se io, te e altri 100 smettessimo di comprare panini loro non ne sarebbero minimamente toccati.
ciononostante spero ancora nel loro buon cuore e incrocio le dita.  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Simon Baz

Citazione di: Det Com il 13 Giugno 2014, 20:44:52
Citazione di: Simon Baz il 13 Giugno 2014, 20:31:52
Citazione di: Det Com il 13 Giugno 2014, 18:31:47
Dopo le lamentele ricevute dubito che lasceranno perdere, la faranno.
L'omnibus lo potrebbero stampare nel giro di un paio d'anni, se volessero cavalcare l'onda della serie tv.

Avessero annunciato direttamente l'omnibus, i più giovani avrebbero evitato il (giusto) recupero in massa, i più vecchi si sarebbero messi il cuore in pace, tutti avrebbero comprato, contenti i lettori e contenti alla Panini. Dubitando che abbiano voluto tirarsi la zappa sui piedi, presumo proprio che tra qualche mese uscirà la ristampa del vol.1.

io lo spero con tutto il cuore che siano di parola, ma fondamentalmente dipende tutto da quanto l'azienda è attaccata al lettore e al cliente. un'azienda che guarda alle lamentele e ai bisogni dei clienti manterrebbe la parola data anche andandoci a perdere economicamente e per non rimetterci in fama, ma sappiamo che al giorno d'oggi cose del genere sono molto rare, e si mette davanti il guadagno alla soddisfazione della clientela. anche se io, te e altri 100 smettessimo di comprare panini loro non ne sarebbero minimamente toccati.
ciononostante spero ancora nel loro buon cuore e incrocio le dita.  :ahsisi:
Beh, chiaro.
Però secondo me, pur volendo guadagnare, la Panini cerca altre strade... non è il tipo di azienda che fa giochetti, piuttosto ti vende un'edizione in più o nemmeno mette in programma una ristampa (uncanny x-force è ancora tutta disponibile sugli albetti e c'è già il TP, Moon Knight di Bendis è ancora disponibile sugli albetti e hanno annunciato il volume cartonato... per fare qualche esempio, poi c'è altra roba che neanche è presa in considerazione e resterà semi-inedita ancora a lungo, anche per indisponibilità marvel). Per dire che non ci vedo dolo, qua hanno proprio sbagliato, è un errore. Clamoroso e pure un po' triste ma pur sempre un errore. No, l'omnibus prima del volume 1 non lo fanno sicuramente: però io vorrei che lo facessero prima o poi. Posso dirlo no?  ;)

ci mancherebbe, sarebbe un omnibus bellissimo, ma basta che accontenti chi, a causa del tuo annuncio, ha recuperato tutta la gestione successiva e speso soldi! se per assurdo avessero annunciato subito un omnibus piuttosto che la ristampa anche io avrei optato per l'omnibus, è chiaro! ;)


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 13 Giugno 2014, 21:47:04
Citazione di: Det Com il 13 Giugno 2014, 20:44:52
Citazione di: Simon Baz il 13 Giugno 2014, 20:31:52
Citazione di: Det Com il 13 Giugno 2014, 18:31:47
Dopo le lamentele ricevute dubito che lasceranno perdere, la faranno.
L'omnibus lo potrebbero stampare nel giro di un paio d'anni, se volessero cavalcare l'onda della serie tv.

Avessero annunciato direttamente l'omnibus, i più giovani avrebbero evitato il (giusto) recupero in massa, i più vecchi si sarebbero messi il cuore in pace, tutti avrebbero comprato, contenti i lettori e contenti alla Panini. Dubitando che abbiano voluto tirarsi la zappa sui piedi, presumo proprio che tra qualche mese uscirà la ristampa del vol.1.

io lo spero con tutto il cuore che siano di parola, ma fondamentalmente dipende tutto da quanto l'azienda è attaccata al lettore e al cliente. un'azienda che guarda alle lamentele e ai bisogni dei clienti manterrebbe la parola data anche andandoci a perdere economicamente e per non rimetterci in fama, ma sappiamo che al giorno d'oggi cose del genere sono molto rare, e si mette davanti il guadagno alla soddisfazione della clientela. anche se io, te e altri 100 smettessimo di comprare panini loro non ne sarebbero minimamente toccati.
ciononostante spero ancora nel loro buon cuore e incrocio le dita.  :ahsisi:
Beh, chiaro.
Però secondo me, pur volendo guadagnare, la Panini cerca altre strade... non è il tipo di azienda che fa giochetti, piuttosto ti vende un'edizione in più o nemmeno mette in programma una ristampa (uncanny x-force è ancora tutta disponibile sugli albetti e c'è già il TP, Moon Knight di Bendis è ancora disponibile sugli albetti e hanno annunciato il volume cartonato... per fare qualche esempio, poi c'è altra roba che neanche è presa in considerazione e resterà semi-inedita ancora a lungo, anche per indisponibilità marvel). Per dire che non ci vedo dolo, qua hanno proprio sbagliato, è un errore. Clamoroso e pure un po' triste ma pur sempre un errore. No, l'omnibus prima del volume 1 non lo fanno sicuramente: però io vorrei che lo facessero prima o poi. Posso dirlo no?  ;)

ci mancherebbe, sarebbe un omnibus bellissimo, ma basta che accontenti chi, a causa del tuo annuncio, ha recuperato tutta la gestione successiva e speso soldi! se per assurdo avessero annunciato subito un omnibus piuttosto che la ristampa anche io avrei optato per l'omnibus, è chiaro! ;)
Esatto, però prima ristampino almeno il primo volume della Collection.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Alex_Walker

Io sono ancora in attesa. Non ho nessun volume ma mi avete fatto venir voglia di omnibus adesso haha :lolle:

Simon Baz


Citazione di: Alex_Walker il 14 Giugno 2014, 01:41:50
Io sono ancora in attesa. Non ho nessun volume ma mi avete fatto venir voglia di omnibus adesso haha :lolle:
ripeto. Sè ristampassero il primo volume non ci sarebbe bisogno di un omnibus per almeno un altro anno. Si trova tutta la serie!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Alex_Walker

Lo so lo so.. dico io sono in attesa e aspetto a prendere i successivi per non trovarmi poi a dover cercare l'1 in altre edizioni magari.. certo che mi prenderò la collection, dicevo solo che non avendo l'opera sentir parlare di omnibus mi aveva fatto sglolosare  :bava:

Mr.Fox

Ho praticamente bevuto la cupola e scoperto....
Bendis quando vuole è bravo e mi ha tenuto incollato fino alla fine.
Purtroppo la lettura di questo ciclo causa dipendenza. ;)


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"