News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rick Grimes

Citazione di: Simon Baz il 30 Aprile 2014, 01:49:33
Ma una stima su quando vedremo in negozio la ristampa in ritardo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Su Fb continuano a dire che a breve avremo il volume, ma siamo già ad un mese di ritardo e non hanno ancora annunciato una data definitiva  -_-


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Simon Baz

Citazione di: Rick Grimes il 13 Maggio 2014, 23:13:32
Citazione di: Simon Baz il 30 Aprile 2014, 01:49:33
Ma una stima su quando vedremo in negozio la ristampa in ritardo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Su Fb continuano a dire che a breve avremo il volume, ma siamo già ad un mese di ritardo e non hanno ancora annunciato una data definitiva  -_-
A me hanno risposto su fb che sarebbe stata questione di giorni/settimane... Speriamo presto cazzarola, voglio leggere questa run!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Fuller

I primi due arc sono stati proposti anche nella collana Le Grandi Saghe


Fuller

Letto La Cupola e Scoperto... wow wow wow.
Finalmente ho trovato l'opera Marvel adatta perfettamente ai miei gusti. Narrazione superlativa accompagnata da tavole magistrali di Maleev. Alcune scene con Devil in penombra, nell'oscurità ecc sono da applausi  :clap:
Domani mi sparo pure Il processo del secolo  :hug:


Simon Baz


Citazione di: Fuller il 28 Maggio 2014, 15:42:01
Letto La Cupola e Scoperto... wow wow wow.
Finalmente ho trovato l'opera Marvel adatta perfettamente ai miei gusti. Narrazione superlativa accompagnata da tavole magistrali di Maleev. Alcune scene con Devil in penombra, nell'oscurità ecc sono da applausi  :clap:
Domani mi sparo pure Il processo del secolo  :hug:
Vorrei proprio poter commentare anici, ma purtroppo alla panini se ne sono dimenticati...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Fuller

Letto anche Il processo del secolo e Spregevole... confermo la straottima impressione avuta con i primi due arc.
Il processo del secolo è un ottimo intramezzo e lo si nota anche dai disegni cartooneschi non di Maleev... mentre con Spregevole si ritorna a quei toni cupi dei primi due arc.
Mi sono innamorato dell'arte di Maleev, le sue tavole sono spettacolari. Il rosso del costume di Devil "salta fuori dalle tavole", cattura tutta l'attenzione del lettore.
Visto come termina Spregevole, immagino che nei prossimi arc ci saranno molte cose in ballo  :w00t: :clap:


iggy


Luke-Logan

Letti oggi i primi 2 volumi fantastici,Maleev è fantastico ,Bendis riesce a tessere una trama compatta che non annoia mi è piaciuto molto anche il Processo del Secolo anche se di intramezzo prima del ritorno alle sudice strade di Hells Kitchen e di affrontare vecchi nemici e agenti Polizia impiccioni.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

iniziata quest'avventura con Devil, letto i primi due arc, Cupola e Scoperto
devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione, una trama dark, contenuti davvero adulti, mafia a tutto spiano e buoni colpi di scena. ho apprezzato molto il modo in cui si arriva a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


i disegni di Maleev sono da sballo, tonalità scure e grige di notte, in cui Devil quasi esce dalle tavole, e colorate e accese di giorno.

Devil è entrato di brutto fra i miei personaggi preferiti, e mi piace molto come in questa serie si vedano anche altri eroi come Spidey, Luke Cage e Iron Fist, che hanno un legame particolare con Matt.

mi butto a pesce sul secondo volume!  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Alex_Walker

Raga mi invogliate così ma la panini non l'ha ancora ristampato giusto? A parte che dovrei aspettare finanze migliori  :cry:

Luke-Logan

Citazione di: Alex_Walker il 09 Giugno 2014, 13:17:21
Raga mi invogliate così ma la panini non l'ha ancora ristampato giusto? A parte che dovrei aspettare finanze migliori  :cry:
Ancora niente ristampa noi abbiamo recuperato il volume delle Leggende marvel

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

Citazione di: Luke-Logan il 09 Giugno 2014, 13:21:21
Citazione di: Alex_Walker il 09 Giugno 2014, 13:17:21
Raga mi invogliate così ma la panini non l'ha ancora ristampato giusto? A parte che dovrei aspettare finanze migliori  :cry:
Ancora niente ristampa noi abbiamo recuperato il volume delle Leggende marvel

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


ma non abbiamo ancora perso le speranze!  :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 09 Giugno 2014, 13:25:02
Citazione di: Luke-Logan il 09 Giugno 2014, 13:21:21
Citazione di: Alex_Walker il 09 Giugno 2014, 13:17:21
Raga mi invogliate così ma la panini non l'ha ancora ristampato giusto? A parte che dovrei aspettare finanze migliori  :cry:
Ancora niente ristampa noi abbiamo recuperato il volume delle Leggende marvel

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


ma non abbiamo ancora perso le speranze!  :ahsisi:
Te semmai io ormai ci rinuncio

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

Citazione di: Luke-Logan il 09 Giugno 2014, 15:09:30
Citazione di: Simon Baz il 09 Giugno 2014, 13:25:02
Citazione di: Luke-Logan il 09 Giugno 2014, 13:21:21
Citazione di: Alex_Walker il 09 Giugno 2014, 13:17:21
Raga mi invogliate così ma la panini non l'ha ancora ristampato giusto? A parte che dovrei aspettare finanze migliori  :cry:
Ancora niente ristampa noi abbiamo recuperato il volume delle Leggende marvel

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


ma non abbiamo ancora perso le speranze!  :ahsisi:
Te semmai io ormai ci rinuncio

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


tanto il volume gazetta non scompare, se proprio il 100% non uscirà mai lo recupererò.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Fuller

Simon ma tu come lo hai letto questo primo arc?