News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolverine

Lol, no.
Quello delle leggende già lo ho, cerco il primo della collection.

Comunque mi sono letto il secondo volume, bello bello.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Cassidy

Citazione di: SAMURAI il 31 Dicembre 2013, 16:06:22
Lol, no.
Quello delle leggende già lo ho, cerco il primo della collection.

Comunque mi sono letto il secondo volume, bello bello.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Io dicevo quelle delle leggende..quelle delle Collection se non sbaglio fu proprio Dash a indicarmi il venditore per i primi due numeri

Jesse Custer

#1007
Citazione di: Wolverine il 31 Dicembre 2013, 15:33:07
Citazione di: Dash Bad Horse il 31 Dicembre 2013, 14:34:44
mi sa che non vi state capendo
faccio la maria de filippi della situazione  :lolle:
wolv ha regalato il volume delle leggende non quella della bendis collection.
E si..ma lui non cercava questo delle leggende?
no ce l ha quello delle leggende, voleva quello della collection per avere la collezione omogenea.
u capisti?

EDIT non avevo letto questi ultimi messaggi xd
__________________

Wolverine

#1008
finita la run di bendis su devil,allora:
nn mi ha convinto,certe cose mi sono piaciute altre invece no! inanzi tutto un applauso a maleev che è davvero un artista,i suoi disegni sono davvero bellissimi :sisi:
ma passiamo a questo devil,vi dico la verità:mi sta sul cazzo! credo che sia stata una delle pochissime volte dove ho tifato per i vilian da quando leggo fumetti/manga ,davvero ho sperato per tutto il tempo che busley gli spaccasse la faccia o magari ancora meglio kingpin,tutto e cominciato da quando si proclama re del quartiere!
li l'ho davvero odiato,ed è durato per tutto il resto della run.
adesso nn dico che sia una brutta run e anzi,dopo miller credo sia la gestione migliore che abbia letto sul cornetto.però per me nn c'è paragone..miller ha fatto qualcosa di davvero inarrivabile sopratutto con i vilian,nella sua run kingpin dava l'impressione di riuscire a spezzare devil come niente qui invece lo trovato moscio e nn tanto diverso dal resto della banda,che dire poi di busley? sia con miller che nel volume dove uccide page e bello tosto,uno psicopatico imprevedibile e bastardo,qui invece pare un coglione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:tsk:

gli do un 8 nn di più,diciamo che se bendis avesse reso kingpin/busley un po più tosti e interessanti sarebbe stato molto meglio,un eroe senza un valido cattivo e poca cosa..

detto questo sono curiosissimo di vedere come prosegue bru,magari già domani mi leggo il primo volume :sisi:

Frank

Tutti disperatamente cerchiamo il primo volume della Bendis Collection  :lolle:
...non vedo l'ora di averlo e liberarmi di quello delle leggende marvel!!!

Wolverine

#1010
Lol, adesso che ha riletto l'ultimo volume mi sono reso conto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque a mente fredda la reputo un ottimo lavoro, nn un capolavoro ma quasi.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


magicgabri85

si può partire a leggere la run di bendis dopo aver letto "parti di un buco"
o ci sono altri numeri da leggere?

Clod

Citazione di: magicgabri85 il 16 Gennaio 2014, 17:00:39
si può partire a leggere la run di bendis dopo aver letto "parti di un buco"
o ci sono altri numeri da leggere?
sì, tranquillamente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Ci sarebbe Diavolo Custode, ma se hai già letto Parti di un Buco penso tu ti sia già spoilerato l'avvenimento cruciale della saga, perciò non è più così fondamentale.

Instagram』♢『Facebook

Devil

Citazione di: frankineto17 il 03 Gennaio 2014, 02:08:31
Tutti disperatamente cerchiamo il primo volume della Bendis Collection  :lolle:
...non vedo l'ora di averlo e liberarmi di quello delle leggende marvel!!!
L'ho trovato e preso per caso da ebay a €22,00.
Condizioni perfette, pelo pubico escluso.  :sisi:

Citazione di: Bil il 16 Gennaio 2014, 17:02:44
Ci sarebbe Diavolo Custode, ma se hai già letto Parti di un Buco penso tu ti sia già spoilerato l'avvenimento cruciale della saga, perciò non è più così fondamentale.
E' comunque una storia che secondo me vale la pena leggere...
Spero invece facciano un TP con Wake Up, prima o poi.

magicgabri85

no no avevo già letto Diavolo Custode!
anche quello che succede nel finale di Parti di un buco è abbastanza sconvolgente
immagino sarà affrontato da bendis nella sua run,per questo chiedevo se potevo attaccare subito la lettura senza perdermi niente

Steve Rogers

Citazione di: frankineto17 il 03 Gennaio 2014, 02:08:31
Tutti disperatamente cerchiamo il primo volume della Bendis Collection  :lolle:
...non vedo l'ora di averlo e liberarmi di quello delle leggende marvel!!!
Ma perché lo ristampano?

Ashel

Dunque, ho letto il secondo tp e possibilmente mi è piaciuto più del precedente.
"Il processo del secolo" é un arc stupendo, una riflessione sulle maschere che ha più di qualche punto di tangenza con Watchmen e altre opere, dal momento che continua un po' il processo di decostruzione dell'eroe privato del suo statuto di icona assoluta della giustizia.
Il processo infatti mette a nudo non solo Hector, ma tutti gli eroi, anche quelli che non salgono al banco dei testimoni. É davvero tutto ciò che i supereroi, e anche un po' gli autori, avrebbero voluto dire da sempre, e la fine della Tigre Bianca sancisce una verità incontrovertibile per i supereroi di casa Marvel: ogni eroe é sempre, irrimediabilmente, solo. E' solo davanti a se stesso e davanti alla società, che chiamandolo alla sbarra lo costringe a fronteggiare la validità delle sue scelte nei confronti delle persone comuni, che non lo idolatrano come un salvatore, ma come qualcuno da temere in quanto capace di fare cose straordinarie.
Il fatto che il capo d'accusa riguardi l'omicidio di un agente di polizia, e che giocoforza Hector sia costretto a paragonarsi alle forze dell'ordine, mi ha fatto inevitabilmente ricordare il decreto Keene.
Del resto la conclusione dello story-arc ha voluto essere quantomai emblematica, e, nella sua tragicità, eloquente a tal punto da non richiedere che una brusca e silenziosa chiusura.
Bendis cala il sipario e riapre infatti con un Devil arrabbiato, frustrato, ma che continua a lottare contro i nuovi nemici apparsi dalla dipartita di Kingpin. Qui Maleev è al pieno del suo potenziale.
Passo al terzo volume.


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heretic Bill

Citazione di: Ashel il 08 Febbraio 2014, 10:16:08
Dunque, ho letto il secondo tp e possibilmente mi è piaciuto più del precedente.
"Il processo del secolo" é un arc stupendo, una riflessione sulle maschere che ha più di qualche punto di tangenza con Watchmen e altre opere, dal momento che continua un po' il processo di decostruzione dell'eroe privato del suo statuto di icona assoluta della giustizia.
Il processo infatti mette a nudo non solo Hector, ma tutti gli eroi, anche quelli che non salgono al banco dei testimoni. É davvero tutto ciò che i supereroi, e anche un po' gli autori, avrebbero voluto dire da sempre, e la fine della Tigre Bianca sancisce una verità incontrovertibile per i supereroi di casa Marvel: ogni eroe é sempre, irrimediabilmente, solo. E' solo davanti a se stesso e davanti alla società, che chiamandolo alla sbarra lo costringe a fronteggiare la validità delle sue scelte nei confronti delle persone comuni, che non lo idolatrano come un salvatore, ma come qualcuno da temere in quanto capace di fare cose straordinarie.
Il fatto che il capo d'accusa riguardi l'omicidio di un agente di polizia, e che giocoforza Hector sia costretto a paragonarsi alle forze dell'ordine, mi ha fatto inevitabilmente ricordare il decreto Keene.
Del resto la conclusione dello story-arc ha voluto essere quantomai emblematica, e, nella sua tragicità, eloquente a tal punto da non richiedere che una brusca e silenziosa chiusura.
Bendis cala il sipario e riapre infatti con un Devil arrabbiato, frustrato, ma che continua a lottare contro i nuovi nemici apparsi dalla dipartita di Kingpin. Qui Maleev è al pieno del suo potenziale.
Passo al terzo volume.
E vedrai il terzo tp, è il mio preferito, c'è più azione rispetto i precedenti due ma anche più colpi di scena!

Instagram』♢『Facebook