News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

SilverSurfer

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Aprile 2010, 15:10:36
Hanno fatto Guardian Devil e Parti di un buco.
E com'è disposto in continuity? Voglio dire... sicuramente prima del ciclo Bendis/Maleev... ma c'è stato qualcosa che ha separato questi cicli? e in che formato sono recuperabili?
CitazioneTornando al discorso di D&H 126. Ho trovato fumetterie che lo vendono anche a 20€
Ladri bastardi... che se lo tenessero stretto stretto...

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Murnau

Tra Parti di un buco e il ciclo di Bendis c'è una saga di Bob Gale, ma fa così schifo non l'hanno mai raccolta in volume manco in America.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Io l'ho raccolta per completezza quella storia di Bob Gale
Fa schifo davvero  :sisi:
Citazione di: SilverSurfer il 18 Aprile 2010, 22:50:15
E com'è disposto in continuity? Voglio dire... sicuramente prima del ciclo Bendis/Maleev... ma c'è stato qualcosa che ha separato questi cicli? e in che formato sono recuperabili?
diavolo custode
parti di un buco
svegliati (di bendis e mack)
storia di bob gale in 6 capitoli
ciclo di bendis raccolto in volume

in mezzo poi entrano anche vari speciali: tutti idealmente dopo diavolo custode: giallo, redenzione
"padre" sta in mezzo al ciclo di Bendis
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

SilverSurfer


Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Murnau

In questa stanza c'è un topic interamente dedicato a Daredevil e alla sua cronologia recente, dagli un'occhiata. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

ma quindi father, giallo e redenzione non sono in continuity??  :look:

Murnau

Non lo so, e soprattutto chi se ne frega?  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask


SilverSurfer

mi manca solo parti di un buco e redenzione........

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

King Mob

Il primo è un must, il secondo no e non c'entra un tubo con la continuity.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Citazione di: SilverSurfer il 22 Aprile 2010, 23:03:43
mi manca solo parti di un buco e redenzione........
si ma...chi se ne frega della continuity.
Redenzione a me è piaciuto molto. Te lo consiglio :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Citazione di: Il predicatore il 22 Aprile 2010, 23:12:17
Citazione di: SilverSurfer il 22 Aprile 2010, 23:03:43
mi manca solo parti di un buco e redenzione........
si ma...chi se ne frega della continuity.
Redenzione a me è piaciuto molto. Te lo consiglio :sisi:

Infatti, l'ho detto solo perché siamo in un topic sul DD di Bendis e credevo avesse a che fare tutto con il 'cosa mi manca prima di..', in cui Redenzione vale meno di niente. :°

A me Redenzione è piaciuta, ce l'ho da una vita in TP. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

SilverSurfer

mmmh..... mi mettete in difficoltà. io sono interessato alla continuity, ma se mi dite che redenzione e giallo valgono la pena... il sacrificio lo potrei anche fare....

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Ned Ellis

#284
Giallo si ricollego ad alcuni fatti della continuity di Smith di "Diavolo Custode"
"Parti di un buco" è importante, carina, e viene subito dopo

Redenzione è indipendente e puo essere letta in qualsiasi momento.
(Per questa il sacrificio è un po piu grosso. Per la misteriosa "regola del 100% esaurito"  il prezzo è tra i 20 e 30€  :gun:)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new