News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil di Bendis & Maleev

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 11:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


devil010

mi dite l'ordine in cui si devono comprare?

phoenix_81

Puoi comprarli a caso, l'importante è leggerli nel giusto ordine  :asd:

phoenix_81

Devil Brian M. Bendis Collection 1: La Cupola & Scoperto
Devil Brian M. Bendis Collection 2: Il Processo Del Secolo & Spregevole
Devil Brian M. Bendis Collection 3: Hardcore & Il Re di Hell's Kitchen
Devil Brian M. Bendis Collection 4: La Vedova & L'età dell'oro
Devil Brian M. Bendis Collection 5: Decalogo & Le carte di Murdok

Wolverine

se qualcuno sa dove trovare Devil Brian M. Bendis Collection 1: La Cupola & Scoperto mi mandi un mp :cry:
è l'unico che mi manca :cry:

Cassidy

Citazione di: SAMURAI il 10 Aprile 2013, 00:31:05
se qualcuno sa dove trovare Devil Brian M. Bendis Collection 1: La Cupola & Scoperto mi mandi un mp :cry:
è l'unico che mi manca :cry:
Ma della collezione o quelli da dieci euro le leggende?

Wolverine

Citazione di: Guy Gardner il 10 Aprile 2013, 00:32:17
Citazione di: SAMURAI il 10 Aprile 2013, 00:31:05
se qualcuno sa dove trovare Devil Brian M. Bendis Collection 1: La Cupola & Scoperto mi mandi un mp :cry:
è l'unico che mi manca :cry:
Ma della collezione o quelli da dieci euro le leggende?
Aspe, quindi ci sono due edizioni?  Io ho la collection ed il primo e l'unico che mi manca.
Quindi c'è pure un'altra edizione? 
Sono uguali per contenuto oppure ci sono differenze?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Clod

Citazione di: SAMURAI il 10 Aprile 2013, 10:08:59
Citazione di: Guy Gardner il 10 Aprile 2013, 00:32:17
Citazione di: SAMURAI il 10 Aprile 2013, 00:31:05
se qualcuno sa dove trovare Devil Brian M. Bendis Collection 1: La Cupola & Scoperto mi mandi un mp :cry:
è l'unico che mi manca :cry:
Ma della collezione o quelli da dieci euro le leggende?
Aspe, quindi ci sono due edizioni?  Io ho la collection ed il primo e l'unico che mi manca.
Quindi c'è pure un'altra edizione? 
Sono uguali per contenuto oppure ci sono differenze?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il contenuto è il medesimo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

biaggio90

ho letto la vedova e l eta dell oro mi è piaciuto piu di tutti forse perche ci sono molte azioni dei volumi precedenti!?comunque è una grande opera!!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Wolverine

Citazione di: Clod il 10 Aprile 2013, 10:57:15
Citazione di: SAMURAI il 10 Aprile 2013, 10:08:59
Citazione di: Guy Gardner il 10 Aprile 2013, 00:32:17
Citazione di: SAMURAI il 10 Aprile 2013, 00:31:05
se qualcuno sa dove trovare Devil Brian M. Bendis Collection 1: La Cupola & Scoperto mi mandi un mp :cry:
è l'unico che mi manca :cry:
Ma della collezione o quelli da dieci euro le leggende?
Aspe, quindi ci sono due edizioni?  Io ho la collection ed il primo e l'unico che mi manca.
Quindi c'è pure un'altra edizione? 
Sono uguali per contenuto oppure ci sono differenze?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il contenuto è il medesimo
perfetto,adesso lo cerco,10 euro giusto?
grazie.

biaggio90




IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Wolverine

#896
Citazione di: biaggio90 il 10 Aprile 2013, 13:41:03
http://store.corriere.it/DEVIL-LA-CUPOLA-/rsOsEWcV_u8AAAEv34A2DpbB/pc?CatalogCategoryID=g5OsEWcV_oUAAAEv9u02Dpcd
è questo il volume!!
si lo trovato,io stupidamente invece di scrivere leggende avevo scritto le grandi saghe :asd:
EDIT trovato usato in buone condizioni su questo foro^^

Lebowski

Dopo 3 mesi di ricerca sono riuscito a recuperare tutti i volumi dell bendis collection e ho finito di leggere tutto un paio di ore fa...che dire non sono mai stato cosi triste di finire una serie, bellissima c' è tutto quello che io chiedo a un fumetto...ora sono indeciso se continuare con Bru :'(

Darko

Io sono all'ultimo volume. Questa gestione è magistrale, mi sta piacendo una cifra... Col terzo volume siamo ai livelli di "Born Again".

Peccato solo che siano dei TP, infatti il primo mi si è scollato e l'ho dovuto portare in tipografia per farlo rincollare per bene. Questa gestione meriterebbe dei cartonati o ancor meglio due omnibus.  :sisi:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Darko

Lettura conclusa.

In questi ultimi due mesi mi sono letteralmente drogato di DareDevil, iniziando con l'omnibus di Miller, continuando con Amore e Guerra, Rinascita, Guardian Devil, per poi arrivare alla splendida run di Brian Michael Bendis, scrittore che stimo particolarmente.

Non credevo di poterlo dire, ma per me Bendis è arrivato ai livelli di Miller (e mi riferisco a quello di Rinascita, che per me è l'apice di DD). Il terzo volume, come dicevo ieri, è una pietra miliare della storia del cornetto. Oggi, infatti, l'ho ripreso in mano per rileggermi i due scontri più belli e furiosi (non riesco a trovare un termine più adatto) della gestione Bendis:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una nota di merito la merita anche Alex Maleev, che coi suoi disegni ha reso la storia ancora più bella di quanto potesse essere.

Ora passerò a Brubaker, sperando di ritrovare lo stesso spirito che ho lasciato con Bendis, che ringrazio di cuore per avermi regalato queste emozioni col cornetto.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett