News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Irradiates, Radioactive Rock

Aperto da John Constantine, 06 Ottobre 2010, 18:03:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

John Constantine

Introduzione:
Traendo spunto dai grandi maestri del genere (i MoAM?, ndr), dei quali hanno fatto pure una cover, questi quattro ragazzi francesi ci propongono un "radioactive rock" di pregevole fattura. Con un sound innovativo, per quanto possa valere il termine innovativo nella surf music, gli Irradiati ci fanno immaginare mostri nucleari, blob radioattivi, laboratori segreti del governo dove vengono fatti esperimenti oltre ogni immaginazione. Pura sci-fi insomma!

Immagine:


Biografia:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Discografia:
* First Radiatons (Album, ?)
* Audio Mental Manipulation Device (Album, 2010)

Line-up:
* Dick "Irradiate" Den's - cosmic and raw guitar, backing vocals
* Guig's Irradiate - outerspace guitar and vocals
* Macst Irradiate - supersonic bass and backing vocals
* Buanax Irradiate - interstellar drums and chemical effects

Video:


Link:
* MySpace

Considerazioni finali:
Vi basti solo sapere che me li sono sognati la notte!

Akanith Wan

Certo che sei proprio fissato con le radiazioni! :asd:

Comunque, appena sono a casa me li ascolto con calma! :up:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

John Constantine

Sì, un sacco. Non so cosa mi abbiano fatto  :asd:

Questo gruppo è particolare, non penso sia la vostra solita musica, ma vale la pena dargli un'ascoltata!