News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Spider-Man (Serie Animata)

Aperto da Dean Winchester, 15 Aprile 2010, 15:03:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

visti i primi due episodi. E' carino e divertente. Mi ci devo abituare un attimo (per certi versi mi ricorda Teen Titans di cui però ho visto pochi episodi) però penso che andando avanti potrà piacermi pure molto.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Green Hankey

visti anchio... mah mi aspettavo un po' di più da una serie curata da Dini, Steven T. SeagleJoe Kelly e lo stesso Bendis.....

I primi due episodi filano lisci lisci, mi strappano qualche risata, ma per adesso Avengers, Young Justice e Gl li trovo superiori  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cinefumettaro

Il cameino di Wolverine nella serie:





fonte: il cinefumettaro

Deadpool

Ehm, sbaglio o Wolvy ha il vestito di Daken dell'universo Classico ?  :asd:

Jor-El

Citazione di: Deadpool il 10 Aprile 2012, 22:33:15
Ehm, sbaglio o Wolvy ha il vestito di Daken dell'universo Classico ?  :asd:

No, è il costume marrone.

Sembra.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Deadpool

Citazione di: Ciclope il 10 Aprile 2012, 22:36:13
Citazione di: Deadpool il 10 Aprile 2012, 22:33:15
Ehm, sbaglio o Wolvy ha il vestito di Daken dell'universo Classico ?  :asd:

No, è il costume marrone.

Sembra.
Ah ecco, ci assomiglia allora  :sisi:

Raven

E' Daken che ha preso il vecchio costume marrone di Wolverine, non lo sapevi?
Quindi qui Wolvie ha semplicemente il suo vecchio costume marrone

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Deadpool

Citazione di: Raven il 11 Aprile 2012, 00:58:06
E' Daken che ha preso il vecchio costume marrone di Wolverine, non lo sapevi?
Quindi qui Wolvie ha semplicemente il suo vecchio costume marrone
No non lo sapevo  :nono:, grazie per l'info  :hug:

Knightmare Batman

visto anche il terzo. Si presenta sempre simpatico e divertente però aveva l'aria di essere un episodio filler...voglio vedere come procede la trama generale.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Cooper

Citazione di: Metta World Hankey il 06 Aprile 2012, 11:49:40
visti anchio... mah mi aspettavo un po' di più da una serie curata da Dini, Steven T. SeagleJoe Kelly e lo stesso Bendis.....

I primi due episodi filano lisci lisci, mi strappano qualche risata, ma per adesso Avengers, Young Justice e Gl li trovo superiori  :ahsisi:

il fatto è che fondamentalmente è una serie per 'ragazzini' (però inteso come i film d'animazione pixar, che sono per ragazzini ma piacciono di più agli adulti perchè riescono maggiormente a capirli) e tutta quella serie di nomi dietro al lavoro effettivamente aveva gonfiato le aspettative.
sono d'accordo con l'analogia con teen titans, solo che questo mi sembra un sacco più divertente e coinvolgente (calcolando che è pur sempre un cartone, quindi slegato dal fumetto e qualcosa di meno 'importante' di un film, che si può - a mio onestissimo - prendere così com'è e godersi tutte le gag e gli inside jokes). io sono fiducioso perchè mi hanno fatto un sacco ridere i primi due episodi.
no alle firme abnormi. sì agli elmetti sulle teste dei supereroi.


Knightmare Batman

visto anche il quarto episodio, bello e divertente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Cinefumettaro

CLIIIIIP (con armatura donata da Stark):

Jor-El

Credo proprio che passerò, la serie non mi prende per nulla.
Penso, comunque, che possa essere davvero positivo come prodotto però.
Magari soprattutto per un pubblico molto giovane.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori