News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Spider-Man (Serie Animata)

Aperto da Dean Winchester, 15 Aprile 2010, 15:03:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

Citazione di: Deadpool il 25 Marzo 2012, 23:41:34
Citazione di: Thomas Wayne il 25 Marzo 2012, 23:38:59
uhm devo dire che  l'Uomo Ragno dal trailer mi sembrava avere un tono troppo scherzoso ..quasi da buffone, inoltre in alcuni momenti la voce mi irritava (mi sapeva di Daffy Duck )..spero che  la serie  sia meno susseguirsi di  battute e toni scherzosi.
Non sarebbe Spidey allora  :nono:
nelle precedenti serie animate o cmq nei fumetti per lo più anni '90 che mi è capitato di leggere non mi  è parso mai così marcato questo lato comico dell'uomo ragno. Qui dal trailer sembra decisamente troppo marcato. cmq è pur solo un trailer...
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Deadpool

Citazione di: Thomas Wayne il 25 Marzo 2012, 23:49:16
Citazione di: Deadpool il 25 Marzo 2012, 23:41:34
Citazione di: Thomas Wayne il 25 Marzo 2012, 23:38:59
uhm devo dire che  l'Uomo Ragno dal trailer mi sembrava avere un tono troppo scherzoso ..quasi da buffone, inoltre in alcuni momenti la voce mi irritava (mi sapeva di Daffy Duck )..spero che  la serie  sia meno susseguirsi di  battute e toni scherzosi.
Non sarebbe Spidey allora  :nono:
nelle precedenti serie animate o cmq nei fumetti per lo più anni '90 che mi è capitato di leggere non mi  è parso mai così marcato questo lato comico dell'uomo ragno. Qui dal trailer sembra decisamente troppo marcato. cmq è pur solo un trailer...
Mah guarda, io credo che il target per i cartoni animati di adesso sia uno solo, divertimento battute e azione, sennò se un cartone animato si "prende troppo sul serio" prima o poi stufa.

Ovviamente IMHO ci mancherebbe  :lol:

Knightmare Batman

Citazione di: Deadpool il 25 Marzo 2012, 23:52:31
Citazione di: Thomas Wayne il 25 Marzo 2012, 23:49:16
Citazione di: Deadpool il 25 Marzo 2012, 23:41:34
Citazione di: Thomas Wayne il 25 Marzo 2012, 23:38:59
uhm devo dire che  l'Uomo Ragno dal trailer mi sembrava avere un tono troppo scherzoso ..quasi da buffone, inoltre in alcuni momenti la voce mi irritava (mi sapeva di Daffy Duck )..spero che  la serie  sia meno susseguirsi di  battute e toni scherzosi.
Non sarebbe Spidey allora  :nono:
nelle precedenti serie animate o cmq nei fumetti per lo più anni '90 che mi è capitato di leggere non mi  è parso mai così marcato questo lato comico dell'uomo ragno. Qui dal trailer sembra decisamente troppo marcato. cmq è pur solo un trailer...
Mah guarda, io credo che il target per i cartoni animati di adesso sia uno solo, divertimento battute e azione, sennò se un cartone animato si "prende troppo sul serio" prima o poi stufa.

Ovviamente IMHO ci mancherebbe  :lol:
cmq penso che nel trailer abbiano solo attaccato molte scene di quel tipo e che cmq  non sarà solo così la serie. Cmq potrebbe pure piacermi, non sarà una piccola impressione negativa a precludermene la visione. Inoltre potrebbe essere solo che ho visto il trailer nel momento sbagliato..oggi sono un pò scoglionato XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Sef-

Wooooooooo che figata pazzesca!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Sul sito della Marvel ci sono i primi due episodi in originale.

Bellissimo, veramente, promosso a pieni voti, 10/10!

Animazioni spettacolari, disegni azzeccatissimi, perfetti e adatti. Ottimi colori, ottimi movimenti, begli effetti e una resa a dir poco originale.
La trama è ben scritta, sembrerebbe quasi un "What if...?" che parte dalla seconda metà della seconda stagione di USM cartaceo. Quasi, perchè le differenze ci sono. Però, essendo co-prodotta da Bendis, l'idea sembra quella.
Inoltre, moltissima ironia, con scene e "flashback" veloci che mi hanno ricordato molto i Griffin  :lolle:
Insomma, nel pieno spirito di Spidey!

Poi, oltre ai nemici della settimana, la trama sembra tutta orizzontale.

Guardatevelo, che non ve ne pentirete!  :w00t:
Miglior produzione Marvel di sempre, almeno per ora.
Non so a livello di trama generale, visto che come in The Avengers i primi episodi saranno più o meno introduttivi, ma a livello di grafica assolutamente spaziale!  :lol:

Azrael

Già hanno fatto uscire i primi 2 episodi????  :w00t: :w00t:

Devo provvedereeeeeeeee  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Citazione di: Azrael il 01 Aprile 2012, 22:15:08
Già hanno fatto uscire i primi 2 episodi????  :w00t: :w00t:

Devo provvedereeeeeeeee  :w00t: :w00t: :w00t:


Si, stamattina sono andati in onda negli USA, ora li trovi sul sito Marvel nella zona "marvelkids".  :up:

Knightmare Batman

Citazione di: Thor il 01 Aprile 2012, 22:16:47
Citazione di: Azrael il 01 Aprile 2012, 22:15:08
Già hanno fatto uscire i primi 2 episodi????  :w00t: :w00t:

Devo provvedereeeeeeeee  :w00t: :w00t: :w00t:

Si, stamattina sono andati in onda negli USA, ora li trovi sul sito Marvel nella zona "marvelkids".  :up:
:hmm: cosa ?? no c'è bisogno di Apokolips per vederli ?  :look:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Sef-

#42
Citazione di: Thomas Wayne il 02 Aprile 2012, 10:01:11
Citazione di: Thor il 01 Aprile 2012, 22:16:47
Citazione di: Azrael il 01 Aprile 2012, 22:15:08
Già hanno fatto uscire i primi 2 episodi????  :w00t: :w00t:

Devo provvedereeeeeeeee  :w00t: :w00t: :w00t:

Si, stamattina sono andati in onda negli USA, ora li trovi sul sito Marvel nella zona "marvelkids".  :up:
:hmm: cosa ?? no c'è bisogno di Apokolips per vederli ?  :look:



:nono: gratuiti sul sito ufficiale, chiaramente con audio originale :up:

Azrael

Citazione di: Thomas Wayne il 02 Aprile 2012, 10:01:11
Citazione di: Thor il 01 Aprile 2012, 22:16:47
Citazione di: Azrael il 01 Aprile 2012, 22:15:08
Già hanno fatto uscire i primi 2 episodi????  :w00t: :w00t:

Devo provvedereeeeeeeee  :w00t: :w00t: :w00t:

Si, stamattina sono andati in onda negli USA, ora li trovi sul sito Marvel nella zona "marvelkids".  :up:
:hmm: cosa ?? no c'è bisogno di Apokolips per vederli ?  :look:


Questo ho notato ieri, ma sono triste lo stesso  :dowson:
Mi sa che dovrò aspettare che arrivi in italia :dowson:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



"Ultimate Spider-Man" #1 isn't a reboot so don't fret. This free comic is actually an adaptation of the brand new cartoon, "Ultimate Spider-Man," now airing on Disney XD. Based on this free issue, the show is going to be good and offer us some very new and cool things, but it does not make a very good comic. At least, not in the way this one is put together. Luckily, it's not going to be a comic -- this sampler is simply something nice and free Marvel threw together to entice fans to check out the show. In this regard, it is a success.

Most people don't need to see another new version of the same old origin story. We've read the comics, seen the movie, watched the many cartoons that came before or are waiting for the new movie to remake the old one. While the origin is told again here to some degree, it also twists enough that by the final page you can see this show is going to be different. The simple addition of one character not only expands the show's scope but it also triples the cool factor and narrative possibilities while tying this cartoon in with the Marvel movie universe. Whoever decided the new Spidey cartoon for kids needs more Nick Fury was a genius.

That's the biggest problem with this comic. The story is good but the delivery method is decidedly lacking at times. It seems as though Marvel assembled this comic by gathering still images from the show, which only sporadically works. The overall result is a staccato feeling that doesn't allow flow. At times, it's good and mostly works but it isn't the future of comics, that much is certain. The art style is too clean and obviously isn't created to have one image contain multiple meanings. These images are meant to be one of many and so the pacing and style isn't all there. The pages weren't created in the way artists normally draw them, but are more reminiscent of a fumetti-style story that only does the necessary.

We are given a relatively reliable snapshot into how "Ultimate Spider-Man" feels. The cartoon looks like it will have witty asides and dynamic ways of introducing the characters as we progress through this new story. Everyone gets a little moment for us to see who they are combined with a tight, relatively untaxing, little superhero plot while also setting up all we need to know. Extra marks for including Klaw as one of the villains.

There are some plot contrivances and Peter Parker isn't as funny as he should be, but minor quibbles aside this is a very solid introduction to the character and world around him. You have to understand and even hope this will be some person's first exposure to Spider-Man. In that respect, this is a wonderful lure of a tale that opens up right at the end and promises so much more.

"Ultimate Spider-Man" #1 is a comic that works very hard to point you toward an even better cartoon show. There is fun to be had in this comic but only if you internally extrapolate the show you could be watching. As a comic alone, this issue would not stand on its own two feet very well. However, it is free so you certainly get your money's worth.

2,5 su 5


Da CBR
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori