News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Widow - la serie regolare

Aperto da Nexus, 13 Aprile 2010, 23:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Be', ma Acuna sarebbe comunque durato poco, su una regular; già 6 numeri di fila sono  un bel traguardo :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Appunto. Per Marjorie Liu mi dispiace, è più brava di quanto pensassi (su Dark Wolverine mi è piaciuta parecchio). Mi chiedo come mai questo cambio di sceneggiatore, per quanto Swierzinki sia comunque una validissimo autore.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fabraxas Choule

Non c'entra niente con il 100% della Panini?
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Green Lantern


Murnau

Esatto, la Panini ha fatto in volume una mini di Rucka e uno di Sienkiewicz.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fabraxas Choule

Mi aprite un topic sulla Vedova Nera e mettete una sorta di cronologia e il materiale da recuperare.





Non ci sto capendo niente.  :asd:
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Nexus

#21
Citazione di: Fabraxas Choule il 14 Giugno 2010, 20:24:27
Mi aprite un topic sulla Vedova Nera e mettete una sorta di cronologia e il materiale da recuperare.





Non ci sto capendo niente.  :asd:


Questa che sta uscendo in America è la prima regular che il personaggio abbia mai avuto; ci sono state alcune miniserie, tra cui una disegnata da Sienkiewicz e una scritta da Rucka (Piccolo Ragno Pallido)
A Settembre uscirà negli USA un TP con le origini scritte da Cornell :sisi:

Non credo ci sia altro :nono:
Previously known as Andrea.

Nexus

Nei numeri 9 e 10 la serie avrà un cross over con Hawkey & Mockingbird 7-8, dal titolo Widow Maker (:ahsisi:) in cui comparirà un nuovo Ronin



Mi sa che di 'sta nserie prenderò solo il TP di Liu e Acuna :sisi:
Previously known as Andrea.

Azrael

sembra molto interessante , molte tavole mi hanno bloccato  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern


Nexus

Citazione di: Superboy il 15 Luglio 2010, 20:57:55
natasha e babs che se le suonano  :wub:


E' uno dei motivi per cui non lo prenderò, non compro Black Widow per le catfight :nono:
Previously known as Andrea.

Nexus

Preview wordless del #6, il primo della nuova gestione Swierczynski - Garcia:

Variant di Campbell, post Iron Man II:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

marco_sanfy00

mai letto niente della Liu e visti i commenti in rete mi sa che ho fatto bene
nonostante questo qui Acuna è eccezionale e lo preferisco anche a quando disegna prettamente supereroi,
il nuovo team creativo poi mi fa ben sperare, mi è piaciuto molto il lavoro di Swerzcoso alla Marvel!
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Selina Kyle

Io ho prenotato il TP.. vediamo, sono curiosa. Natasha mi piace un sacco.  :D


Una mela al giorno...