I personaggi di cui non potreste fare a meno!

Aperto da Akanith Wan, 10 Aprile 2010, 00:28:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

Come da titolo, inizio io:

Conan                    
Wolverine              
Lobo                    
Slaine              
Marv                    
Hulk                    
Fafhrd e il Gray Mouser                  
Indiana Jones            
Rorschach                
Magneto                  
Joker                    
Billy Butcher                    
The Killer                  
Darth Vader              
Qui-Gon Jinn
Obi Wan Kenobi
Mace Windu
Solomon Kane
Kull di Valusia
Silver Surfer
Galactus
Elric di Melninbonè
Iron Fist
Kallark
Deadpool
Frank Castle
Jack Frost
King Mob
Batman
Iron Man
Dottor Stephen Strange
Doctor

Per quanto riguarda le femmine:

Red Sonja
Elektra
Spettro di Seta II
Harley Quinn
Mystica
Jakita Wagner
Tempesta
Belit
Shanna
Gatta Nera
Scarlet
Gamora
X-23
Emma Frost
Engineer

Sono tanti tanti tanti! :w00t:

Lista in aggiornamento...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Dean Winchester

#1
Mh, vediamo, ma sicuramente la modicherò più volte XD

Batman
Superman
Joker
Hush
Flash
Rorschach
Dylan Dog
Capitan America
Spider-Man
Devil
Punisher
Green Lantern
Spawn
Ghost Rider

King Mob

Dunque, facile:

John Constantine
King Mob
Morfeo
Death
Delirio
Jack Frost
Jesse Custer
Tulip O'Hare
Cassidy
Frank Castle
Batman
Selina Kyle
Joker
Daredevil
Bullseye
Wolverine
Hulk
Bucky Barnes
Vedova Nera
Superman
Jason Todd
Hush
Elektra
Marv
V
The Comedian
Rorschach
Swamp Thing
Hellboy
Lex Luthor

Ed ho come l'impressione che presto aggiungerò Hal Jordan. E Freccia Verde, appena avrò modo di leggere qualcosa di più di una sua comparsata - e già lo adoro.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lev

Dylan Dog
Paperino
Daredevil
Batman
Freccia Verde
Zatanna


Ovviamente potrei metterne altri 14000, ma i ltopic chiede quelli di cui non potrei fare a meno, ovvero i miei preferiti...

Bucky Barnes

Batman
Doctor Mid-Nite
Red Robin (Tim Drake)
Daredevil
Iron Fist
Moon Knight
Nightwing (Dick Grayson)
Freccia Verde
Capitan America
Wildcat
Catman
Spider-Man
Man-Bat
Cappuccio Rosso (Jason Todd)
Joker
Roy Harper
Hush
Catwoman
Tutta la JSA di Terra 0 e Terra 2
Nite Owl
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

mar-vell

Spidey Bats e Supes. Aggiungerei pure Cap ma deve essere Steve e il Kree mio omonimo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clark Kent

superman, lois lane, flash, green lantern, donna troy, barbara gordon, alfred, dick grayson, e negli ultimi tempi mi rendo conto che adoro martian manhunter

Nexus

Citazione di: Nembo Kid il 11 Aprile 2010, 23:09:10
superman, lois lane, flash, green lantern, donna troy, barbara gordon, alfred, dick grayson, e negli ultimi tempi mi rendo conto che adoro martian manhunter

Purtroppo, ci si accorge delle cose che contano solo quando le perdiamo :(
Previously known as Andrea.

Clark Kent

si questo è vero....anche se già dopo la meravigliosa e ficherrima caratterizzazione che morrison gli diede nella sua JLA (che anche i muri sanno, io ritengo essere la sua opera più bella)  mi ero reso conto di quanto potenziale avesse questo personaggio....ammetto che la sua morte mi ha fatto capire quanto potesse mancare ad esempio sulla league.

Nexus

Citazione di: Nembo Kid il 11 Aprile 2010, 23:18:02
si questo è vero....anche se già dopo la meravigliosa e ficherrima caratterizzazione che morrison gli diede nella sua JLA (che anche i muri sanno, io ritengo essere la sua opera più bella)  mi ero reso conto di quanto potenziale avesse questo personaggio....ammetto che la sua morte mi ha fatto capire quanto potesse mancare ad esempio sulla league.

La sua assenza avrà delle gravissime ripercussioni, quando ci rivediamo te lo spiego :sisi:
Previously known as Andrea.

Clark Kent

mandami anche un pm se non ti devo far scrivere un opera omnia  :lol:

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

CappuccioRosso

Faccio prima a dire quelli di cui farei a meno.

The Dark Knight

Dico subito quelli che mi vengono in mente, poi semmai aggiungerò in seguito:

Batman
James Gordon
Alfred
Joker
Due Facce
Tex Willer
Kit Carson
Kit Willer
Tiger Jack
Indiana Jones
James Tiberius Kirk
Spock
McCoy
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Nick89212009