News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Century - di Howard Chaykin, David Tishman e Marc Laming

Aperto da American_Gaijin89, 06 Aprile 2010, 02:28:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

American Century (v.1): Stelle e strazi



Testi: Howard Chaykin e David Tishman
Disegni: Marc Laming
Edizione italiana: Magic Press
Prezzo: €8.50


Harry Block fugge dalla sua grigia esistenza e al suo posto compare Harry Kraft, contrabbandiere di piccolo calibro amante delle belle donne.



American Century (v.2): Hollywood Babilonia



Testi: Howard Chaykin e David Tishman
Disegni: Marc Laming
Edizione italiana: Magic Press
Prezzo: €8.50



Harry affronta un ambizioso senatore deciso a debellare il comunismo nella Los Angeles del 1951.






----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mini completa pubblicata dalla Magic Press. Sembra interessante, Perchè ? Semplice, c'è Chaykin di mezzo  :ahsisi:






Murnau

Completa un cazzo, sono 27 numeri e la Magic ha fatto solo i primi 9. Ecco perché non ho mai comprato i due volumetti: aspetto una bella ristampa integrale.  :ahsisi:

P.S.: è Vertigo. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Citazione di: Lo Stronzo il 06 Aprile 2010, 15:19:17
Completa un cazzo, sono 27 numeri e la Magic ha fatto solo i primi 9. Ecco perché non ho mai comprato i due volumetti: aspetto una bella ristampa integrale.  :ahsisi:

P.S.: è Vertigo. ;)

Vero hai ragione, ho ricontrollato qui  :sisi:  http://www.glamazonia.it/old/biblio/chaykin/chaykin.htm

CitazioneAMERICAN CENTURY (serie di 27, 2001-2003) - DC/Vertigo
     
#1 Borrowed Time:
Interest Compounded Daily Howard Chaykin & David Tischman/Howard Chaykin & Marc Laming/John Stokes AC#1
cover Howard Chaykin AC#1
#2 Bitter Fruit Howard Chaykin & David Tischman/Howard Chaykin & Marc Laming/John Stokes AC#1
cover Howard Chaykin AC#1
#3 Go Directly To Hell! Do Not Pass Go,
Do Not Collect $200 Howard Chaykin & David Tischman/Howard Chaykin & Marc Laming/John Stokes AC#1
cover Howard Chaykin AC#1
#4 Bananarama Howard Chaykin & David Tischman/Howard Chaykin & Marc Laming/John Stokes AC#1
cover Howard Chaykin AC#1
#5 The Protector Howard Chaykin & David Tischman/Howard Chaykin & Marc Laming/John Stokes AC#2
#6 L.A. Woman Howard Chaykin & David Tischman/Howard Chaykin, Marc Laming & John Stokes/John Stokes AC#2
#7 No Good Deed Goes Unpunished Howard Chaykin & David Tischman/Dick Giordano/John Stokes AC#2
#8 Meet Me At Third And Fairfax Howard Chaykin & David Tischman/Howard Chaykin & Marc Laming/John Stokes AC#2
#9 Route 66 Howard Chaykin & David Tischman/Warren Pleece AC#2
Rimangono inediti i numeri #10-27, scritti sempre da Chaykin & Tischman.

--------------------------------------------------------------------------------
(AC1): American Century vol 1: Stelle e Strazi, Magic Press 2002,
(AC2): American Century vol 2: Hollywood Babilonia, Magic Press 2002.




Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Lo Stronzo il 06 Aprile 2010, 19:36:49
Citazione di: King Mob il 06 Aprile 2010, 16:06:40
Versioni originali decenti non ce ne sono ?

gli stessi due volumi che ha fatto la magic.

Wow. Ok, mi metto in lista d'attesa subito dietro Lo Stronzo.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE


Murnau

Quando la Vertigo negli USA o la Planeta in Italia faranno una ristampa integrale, la comprerò. Ma due volumetti Magic, con appena un terzo della collana, certo non li compro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Ho forti dubbi sulla Planeta... e la Vertigo come cazzo è possibile che non l'habbia continuato? :ph34r:
cmq se non l'ha fatto allora dubito che lo faranno :dowson:

Maestro, dimmi qualcosa di Chaykin irrinunciabile

Murnau

The Shadow 1 e 2, volumetti della Comic Art, Time 2 della Comic Art, Blackhawk della Play, American Flagg (inedito), Batman Oscure Alleanze della Play, Il figlio di Superman della Play (disegni di Williams III), Twilight della Planeta (disegni di Garcia Lopez), Iron Wolf della Magic Press (disegni di Mignola).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

gli ultimi 4 mi interessano parecchio... Blackhawk poi l'ho terminato. Grandioso :up:

eddiekrueger

che figata che ogni arco narrativo ha un copertinista diverso

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987