News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supersoldati

Aperto da Akanith Wan, 06 Aprile 2010, 00:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nexus

Tecnicamente io ci metterei tutte le lanterne (tranne Alan Scott), alla fine si tratta di una polizia privata super-armata con relativo addestramento, ecc...
Previously known as Andrea.

Akanith Wan

Citazione di: Madman il 19 Aprile 2010, 20:18:22
Tecnicamente io ci metterei tutte le lanterne (tranne Alan Scott), alla fine si tratta di una polizia privata super-armata con relativo addestramento, ecc...

A mio avviso non c'entrano una beata cippa di minchia... :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Nexus

Secondo me ti sbagli :sisi:
Previously known as Andrea.

Dean Winchester

Se sei un poliziotto, non sei un militare e quindi niente soldato...che state dicendo?

Nexus

E' una polizia privata, però :hmm:
Previously known as Andrea.

Dean Winchester

Sì certo, ma non esiste proprio, la polizia è civile, quindi non ha niente a che vedere con i militari. 

Akanith Wan

Il supersoldato per eccellenza è Capitan America, non vedo alcun nesso con le Lanterne Verdi.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Dean Winchester

Le LV non possono rientrare nella classifica, solamente perché da sempre è stato detto che è una polizia spaziale privata, dovevano essere come minimo un organo paramilitare per rientrare nella classificazione "supersoldato". Ma Punisher, è stato inserito per caso? E Rambo? :asd: